fabiotesta94 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Come da titolo cerco un Diancie non importa se clonato Sarei disposto ad offrire 0,10 PP @Superyle99 Scusa! sezione sbagliata, volevo pubblicarlo su Cerco/Offro Pokémon singoli
Superyle99 Inviato 1 novembre, 2016 Inviato 1 novembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione più corretta!
Silicondarius Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 ciao fabio, io avrei un diancie quello dell evento HOPE che mi è stato scambiato tempo fa dall'utente king ddd. mi diede anche le proof all epoca ma sfortunatamente le ho perdute. il pokemon non è clonato quindi varrebbe un po di piu. all epoca lo pagai circa 1 pp. se per te va bene te lo cederei per 0,50 . ci tengo a precisare che è semplicemente da collezione, quindi non è competitivo( ovviamente) il pokemon è questo : https://www.porybox.com/#/pokemon/d431edae747f796066921d573d245e67
fabiotesta94 Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ciao fabio, io avrei un diancie quello dell evento HOPE che mi è stato scambiato tempo fa dall'utente king ddd. mi diede anche le proof all epoca ma sfortunatamente le ho perdute. il pokemon non è clonato quindi varrebbe un po di piu. all epoca lo pagai circa 1 pp. se per te va bene te lo cederei per 0,50 . ci tengo a precisare che è semplicemente da collezione, quindi non è competitivo( ovviamente) il pokemon è questo : https://www.porybox.com/#/pokemon/d431edae747f796066921d573d245e67 Sarei disposto a pagarlo a quella cifra. Diancie è l'unico evento che mi manca. Dimmi se posso provvedere al pagamento
Silicondarius Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, fabiotesta94 ha scritto: Sarei disposto a pagarlo a quella cifra. Diancie è l'unico evento che mi manca. Dimmi se posso provvedere al pagamento certo, se vuoi scambiamo stesso ora provvedo subito a cancellarlo dal mio porybox
fabiotesta94 Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: certo, se vuoi scambiamo stesso ora provvedo subito a cancellarlo dal mio porybox Vado on, sono arrivati i PP?
Silicondarius Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 1 minuto fa, fabiotesta94 ha scritto: Vado on, sono arrivati i PP? Arrivati, grazie! arrivo on in game sono silicondario tu?
fabiotesta94 Inviato 2 novembre, 2016 Autore Inviato 2 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Arrivati, grazie! arrivo on in game sono silicondario tu? Il mio Nick è Fabio @Silicondarius Grazie mille, inserisco un feedback positivo
Silicondarius Inviato 2 novembre, 2016 Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Il mio Nick è Fabio grazie per lo scambio! ti lascio un feed
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.