MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 45 minuti fa, BlueDiamond ha scritto: bellissima *o* Grazie 38 minuti fa, Delta_ ha scritto: ed io che apprezzavo maggiormente quella u.u Apri contenuto nascosto bravo sei davvero migliorato :3 La mia preferita è quella in bikini rosa xDXD grazie mille a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 10 ore fa, Heliolisky ha scritto: tralasciando quella in bikini, grazie XD I don't care, i love it https://i.imgur.com/xx06UYJ_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=high Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: I don't care, i love it https://i.imgur.com/xx06UYJ_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&fidelity=high ? Non carica l'immagine xzdXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: ? Non carica l'immagine xzdXD Ho visto e ho provato mezz'ora rip. Comunque era quella col bikini verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 4 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Ho visto e ho provato mezz'ora rip. Comunque era quella col bikini verde. Ah, dillo subito rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 (Intanto io continuo a provare, è una questione di principio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: (Intanto io continuo a provare, è una questione di principio.) Copia il link(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, Crystalsweet ha scritto: Copia il link(?) Eh ho giá provato XD comunque no prob, vado ad allenarmi nella Knightcaverna e ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 7 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Eh ho giá provato XD comunque no prob, vado ad allenarmi nella Knightcaverna e ce la farò Ok xDX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Ma non mi piacciono tantissimo ultimamente, tranne quello della strega... Ok.. Quello lo AMO, grazie Questo capita, anche a me non piacciono alcuni dei miei ultimi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 14 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Nuove icon non mi piacciono per niente, ma voglio vedere se vomitate vedendole, quindi tralasciando quella in bikini, grazie XD @Kio_ @Skyler @evilespeon @HeartOfIce @NinaBlaze Nascondi contenuto Ma quanto sono cattivo XD Come faccio a vomitare?????? *^* Le adoroooooooooo Adesso, NinaBlaze ha scritto: Queste le mie preferite *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 25 minuti fa, Kio_ ha scritto: Questo capita, anche a me non piacciono alcuni dei miei ultimi lavori Ma io intendo tutti i mei ultimi lavori... da dopo quello della strega non mi piacciono... E anche quello con la strega sta iniziando a non piacermi 14 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Come faccio a vomitare?????? *^* Le adoroooooooooo Queste le mie preferite *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Bellissima questa :3 sono molto carine anche le copertine per Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 4 minuti fa, Kyouko ha scritto: Bellissima questa :3 sono molto carine anche le copertine per Kio_ Grazie, visti i nuovi lavori? Nuovo set su vera (no, non lei @Vera ) Vera di pokemon zaffiro alpha Spoiler @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 19 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Grazie, visti i nuovi lavori? Nuovo set su vera (no, non lei @Vera ) Vera di pokemon zaffiro alpha Nascondi contenuto @HeartOfIce Good Job anche stavolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 ora fa, NinaBlaze ha scritto: Good Job anche stavolta Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 2 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Grazie Prima o poi ti chiederò un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 5 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Prima o poi ti chiederò un set Quando vuoi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Nuovo set su SIA Spoiler @HeartOfIce @NinaBlaze @evilespeon @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Stai migliorando! Le icons non le avevo ancora viste, ma quelle con la ragazza in bikini sono venute molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 1 minuto fa, LightRay ha scritto: Stai migliorando! Le icons non le avevo ancora viste, ma quelle con la ragazza in bikini sono venute molto bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 3 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Grazie Di niente (dimentico sempre di mettere i mi piace ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Adesso, LightRay ha scritto: Di niente (dimentico sempre di mettere i mi piace ahah) Capita xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 7 luglio, 2017 Condividi Inviato 7 luglio, 2017 21 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Nuovo set su SIA Nascondi contenuto @HeartOfIce @NinaBlaze @evilespeon @Skyler Stra adoro il font della sign e anche i colori sono ben azzeccati ! Bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2017 1 ora fa, NinaBlaze ha scritto: Stra adoro il font della sign e anche i colori sono ben azzeccati ! Bravissimo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.