MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 26 minuti fa, ChainOfMercy ha scritto: Possibile che disegnini tutti bene?? Mi sento sempre più scarso >.> @Macasylveron bravissimo Ma quello sono io animezzato...lo riconosci l'occhio?...ma nuuu...non sei scarso u.u...grazie 27 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: Prego È per forza con tutta la gente che ama i tuoi disegni xD Anche se non mi tagghi entro nella tua gallery e vedo i tuoi disegni Ti avevo chiesto questo pk anch'io ho la memoria corta xD Oki...ti taggherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno...ehm...quello non sono io...lo ripeto...quello non sono io...o si ? Nascondi contenuto Spero vi piaccia...e si...cadono macaron..quella sciarpa io ce l'ho davvero... @ChainOfMercy ecco la sciarpa super cute... @Lucario ecco il disegno finito...taggo sotto richiesta @Kyouko nabbona...vedi?...ti ho taggata xD... @Skyler e @evilespeon Chissà perché ho avuto paura quando ho letto che mi hai taggato nella tua galleria... Comunque carino il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Lucario ha scritto: Chissà perché ho avuto paura quando ho letto che mi hai taggato nella tua galleria... Comunque carino il disegno XD...grazie...non hai visto la prima pagina vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: XD...grazie...non hai visto la prima pagina vero? No... E spero che la curiosità non mi spinga a farlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Nuovo disegno...ehm...quello non sono io...lo ripeto...quello non sono io...o si ? Apri contenuto nascosto Spero vi piaccia...e si...cadono macaron..quella sciarpa io ce l'ho davvero... @ChainOfMercy ecco la sciarpa super cute... @Lucario ecco il disegno finito...taggo sotto richiesta @Kyouko nabbona...vedi?...ti ho taggata xD... @Skyler e @evilespeon Ma é bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 1 minuto fa, Lucario ha scritto: No... E spero che la curiosità non mi spinga a farlo... Esagerato xD..allora guarda solo il primo spoiler con scritto disegni e l'ultimo o il penultimo con scritto pokemon dreams o simile...LI ho i disegni 2 minuti fa, -Titania- ha scritto: Ma é bellissimo *^* Grazie ...tu ti sei persa un sacco di cosa nella galleria xD..guarda il primo post e dimmi che ne pensi dei set xD...per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Esagerato xD..allora guarda solo il primo spoiler con scritto disegni e l'ultimo o il penultimo con scritto pokemon dreams o simile...LI ho i disegni Grazie ...tu ti sei persa un sacco di cosa nella galleria xD..guarda il primo post e dimmi che ne pensi dei set xD...per favore Ho visto ora e mi piacciono un sacco *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: Ho visto ora e mi piacciono un sacco *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 E di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Adesso, -Titania- ha scritto: E di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Nuovi set uno con alice e uno per festeggiare le nuove Pretty cure Spoiler Spero vi piacciano...purtroppo questa settimana avevo una verifica al giorno e delle interrogazioni e non ho potuto postare niente @Skyler @NinaBlaze @evilespeon ..spero ci siano tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 11 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set uno con alice e uno per festeggiare le nuove Pretty cure Nascondi contenuto Spero vi piacciano...purtroppo questa settimana avevo una verifica al giorno e delle interrogazioni e non ho potuto postare niente @Skyler @NinaBlaze @evilespeon ..spero ci siano tutti xD belline le prime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Bello il tuo attuale set! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 15 minuti fa, Triton ha scritto: belline le prime Grazie 12 minuti fa, PokéVale ha scritto: Bello il tuo attuale set! :3 Grazie Spoiler Ho sonno...dormirei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 2 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Grazie Grazie Nascondi contenuto Ho sonno...dormirei volentieri Anch'io in questi giorni ho sempre sonno! xD Il mio si chiama "stress da post-esami" x'D E il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, PokéVale ha scritto: Anch'io in questi giorni ho sempre sonno! xD Il mio si chiama "stress da post-esami" x'D E il tuo? Be...te lo spiego in mp... Se vuoi. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Be...te lo spiego in mp... Se vuoi. .. Ah credo di aver capito! Si dai, così provo a darti dei consigli (di solito funzionano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 1 minuto fa, PokéVale ha scritto: Ah credo di aver capito! Si dai, così provo a darti dei consigli (di solito funzionano) Be...se ti fa piacere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 55 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Nuovi set uno con alice e uno per festeggiare le nuove Pretty cure Nascondi contenuto Spero vi piacciano...purtroppo questa settimana avevo una verifica al giorno e delle interrogazioni e non ho potuto postare niente @Skyler @NinaBlaze @evilespeon ..spero ci siano tutti xD Sono fantastiche complimenti come al solito! Migliori ogni giorno che passa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Sono fantastiche complimenti come al solito! Migliori ogni giorno che passa Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Ho fatto due set...uno lo uso io(?)...è uno invece è per dimostrare a @Kio_ che lei è una raperonzolo... Spoiler Quello per @Kio_ Spoiler A kio...dimmi se ti fa schifo il set con la raperonzolo taggo @NinaBlaze @Skyler E @evilespeon sotto loro richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 1 ora fa, Macasylveron ha scritto: Ho fatto due set...uno lo uso io(?)...è uno invece è per dimostrare a @Kio_ che lei è una raperonzolo... Nascondi contenuto Quello per @Kio_ Nascondi contenuto A kio...dimmi se ti fa schifo il set con la raperonzolo taggo @NinaBlaze @Skyler E @evilespeon sotto loro richiesta Bellissimo il primo set (che già ti ho detto XD) E anche se non sono Kio ti posso dire che adoro anche il secondo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 Adesso, NinaBlaze ha scritto: Bellissimo il primo set (che già ti ho detto XD) E anche se non sono Kio ti posso dire che adoro anche il secondo *^* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 3 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ho fatto due set...uno lo uso io(?)...è uno invece è per dimostrare a @Kio_ che lei è una raperonzolo... Quello per @Kio_ Apri contenuto nascosto Grazie mille per il set, è cute! :3 Appena sono al pc lo metto in bacheca tra i regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille per il set, è cute! :3 Appena sono al pc lo metto in bacheca tra i regali. Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.