Skadi Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 ah sì, chi mi invoca? u.u carini i disegni, quello di m dance in particola, brava persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, Kyoko_Sere ha scritto: ah sì, chi mi invoca? u.u carini i disegni, quello di m dance in particola, brava persona Grazie ma vi ho convocato perché ho iniziato un attivita che vale solo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 15 minuti fa, Sylveon ha scritto: Posso permettermi di taggare qualcuno?: @FlaPoke @PokéVale @SerenaAAsylveon @Kyoko_Sere @PrincessDiance @Gianmarco96 QUindi devo dire un pokemon? mI piacerebbe vedere scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ok @Gianmarco96 e il vincitore,contattami via mp per discuterne L'iniziativa finisce qua! chi non ha vinto ora il disegno ci proverà le prossime volte,se ce ne saranno XD,non c'è un giorno preciso ma quando mi andrà rifarò iniziare l'iniziativa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Nooo l'ho vista in ritardo la tua iniziativa XD Mi rifarò alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, PrincessDiance ha scritto: Nooo l'ho vista in ritardo la tua iniziativa XD Mi rifarò alla prossima Tu mi hai già chiesto mega diance comunque la prossima volta tutti potranno partecipare e cercare di vincere. tenetevi aggiornati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Sylveon ha scritto: Tu mi hai già chiesto mega diance comunque la prossima volta tutti potranno partecipare e cercare di vincere. tenetevi aggiornati! Ahahah in effetti XD Perfetto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: QUindi devo dire un pokemon? mI piacerebbe vedere scrafty Allora signori e signore ecco il primo pokemon richiesto da un utente è fatto da me(oltre a mega diance,era un eccezione) lo metto sotto spoiler: Spoiler Tornate domani mattina vedere se inizierà un'altra volta l'iniziativa,bo io non soXD.... taggo qualcuno: @PokéVale @PrincessDiance @SerenaAAsylveon @Gianmarco96 @Kyoko_Sere Per oggi è tutto,passate la notizia dell'evento mi raccomando! metto le regole dell'evento nella prima pagina della galleri per chi le vuole leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Che carino!! Ti è uscito benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 25 minuti fa, PokéVale ha scritto: Che carino!! Ti è uscito benissimo! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Hola! Signori e signore Via con l'iniziativa! POKEMON DREAM!!!!!! In cosa consiste? Be semplice,il primo utente che commenterà il mio post e proporrà un pokemon potrà vederlo realizzato sotto forma di disegno. L'utente vincente mi deve contattare via MP per discutere del disegno. Il vincitore verra potrà essere annunciato solo da me,ok? Allora via! Le restrizioni sono nella prima pagina della galleri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ok Ho visto finalmente la tua Galleria e devo dire che...sei molto bravo Davvero i miei complimenti 2 ore fa, Sylveon ha scritto: Hola! Signori e signore Via con l'iniziativa! POKEMON DREAM!!!!!! In cosa consiste? Be semplice,il primo utente che commenterà il mio post e proporrà un pokemon potrà vederlo realizzato sotto forma di disegno. L'utente vincente mi deve contattare via MP per discutere del disegno. Il vincitore verra potrà essere annunciato solo da me,ok? Allora via! Le restrizioni sono nella prima pagina della galleri Ok Ho visto finalmente la tua Galleria e devo dire che...sei molto bravo Davvero i miei complimenti Spoiler Sono uno dei membri del progetto Amourshippers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, Tails ha scritto: Ok Ho visto finalmente la tua Galleria e devo dire che...sei molto bravo Davvero i miei complimenti Ok Ho visto finalmente la tua Galleria e devo dire che...sei molto bravo Davvero i miei complimenti Nascondi contenuto Sono uno dei membri del progetto Amourshippers Lo so che sei del progetto,però io ho un iniziativa in corso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Figurati volevo solo farti i complimenti Ti volevo dire solo che da parte mia saresti il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 21 minuti fa, Tails ha scritto: Figurati volevo solo farti i complimenti Ti volevo dire solo che da parte mia saresti il benvenuto Grazie....scusa se ho reagito un po male XD, però non sta scrivendo nessuno @PokéVale, @PrincessDiance, @Kyoko_Sere, @Gianmarco96 Se potete passate la parola! Perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 9 minuti fa, Sylveon ha scritto: Grazie....scusa se ho reagito un po male XD, però non sta scrivendo nessuno casomai rispondo io per la tua iniziativa...Ti Potrei richiedere...una Tsareena in azione? Spoiler Dato che stavo studiando l'ipotesi di una Tsareena nella famiglia degli eroi nel nostro progetto e visto che posso richiederti pokemon di 7 Gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Hola! Grazie per i commenti Il vincitore di oggi è @Tails Alla prossima iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Bellissimo il nuovo disegno!!! *^* E ancora una volta mi sono persa una tua iniziativa...sorry :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Nuovi set per voi! Alcuni sono di un personaggio che @Kyoko_Sere mi deve spiegare! Spoiler Spoiler Spoiler Spero vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Bene,bene ecco a voi sotto richiesta di @Tails Tsareena questi disegni pongono un dubbio questo dubbio è almeno passato per la testa a tutti gli allenatori di settima gen Tsareena o Lurantis? Questo è il problema! Lurantis non è altro che il riflesso della bellezza Tsareena non è altro che il riflesso della regalità ma ora basta con filosofia! qui ci sono i disegni Spoiler È una mia esclusiva Spoiler Lurantis Spero che vi piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Bene,bene ecco a voi sotto richiesta di @Tails Tsareena questi disegni pongono un dubbio questo dubbio è almeno passato per la testa a tutti gli allenatori di settima gen Tsareena o Lurantis? Questo è il problema! Lurantis non è altro che il riflesso della bellezza Tsareena non è altro che il riflesso della regalità ma ora basta con filosofia! qui ci sono i disegni Nascondi contenuto È una mia esclusiva Nascondi contenuto Lurantis Spero che vi piacciano! Wow! Niente Male Grz mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Bellissimo tutto,come sempre,complimenti!!!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ecco un nuovo set molto rilassante Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Bello e rilassante *^* 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Ecco un nuovo set molto rilassante Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 LURANTISSSHHHHHHHHH lo adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.