SerenaAAsylveon Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 On 25/7/2017 at 02:15, Crystalsweet ha scritto: Grazie... Allora... il set te lho posso fare, anzi... lo faccio volentieri, devi solo aspettare che mi arrivi photoshop Questione di giorni... Caspita che fortuna! Finora hai usato solo picsart o anche altro? Comunque belli i lavori vengo qui solo ogni tanto ma ogni volta che ritorno migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 26 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2017 11 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Caspita che fortuna! Finora hai usato solo picsart o anche altro? Comunque belli i lavori vengo qui solo ogni tanto ma ogni volta che ritorno migliori gia, prima usavo delle app per tablet XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Questa iconcina mi piace molto, bravo! Ps. In effetti è un po' in Kio style eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 On 25/7/2017 at 02:15, Crystalsweet ha scritto: Grazie... Allora... il set te lho posso fare, anzi... lo faccio volentieri, devi solo aspettare che mi arrivi photoshop Questione di giorni... D'accordo grazie mille crystal !!! Aspetterò qualche giorno tanto ne vale la pena 18 ore fa, Crystalsweet ha scritto: su quale set ? grazie mille grazie nuovo set, anzi... fatto circa una settimana e mezza fa, quando ancora mi funzionava photoshop XD set incentrato sulle mie pretty cure preferite... è il mio primo set fatto al computer XD firma icon copertina e ho fatto pure una nuova icon che non so come mai ma mi ricorda @Kio_ XD @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @Skyler Bellissimo tutto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 27 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2017 46 minuti fa, NinaBlaze ha scritto: D'accordo grazie mille crystal !!! Aspetterò qualche giorno tanto ne vale la pena Bellissimo tutto *^* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 allora.... signori e signori... nuove casette per voi!!! ho ps e ora posso migliorare di più.... spero... per prima cosa il set per @NinaBlaze, fatto. con protagonista vaporeon... scusa se non è cromatico, ma non ho trovato altro... sono due firme... così puoi scegliere, spero ti piacciano.... anche se non sono granché poi ho fatto un set su miku poi un set su Harley Queen tutto per me XD lo so, fatto parecchio schifo... ma spero di migliorare con il tempo... anche perché le immagini grandi erano molto belle, soprattutto quella di harley... @NinaBlaze @evilespeon @HeartOfIce @Kio_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 3 ore fa, WhiteRabbit ha scritto: allora.... signori e signori... nuove casette per voi!!! ho ps e ora posso migliorare di più.... spero... per prima cosa il set per @NinaBlaze, fatto. con protagonista vaporeon... scusa se non è cromatico, ma non ho trovato altro... sono due firme... così puoi scegliere, spero ti piacciano.... anche se non sono granché poi ho fatto un set su miku poi un set su Harley Queen tutto per me XD lo so, fatto parecchio schifo... ma spero di migliorare con il tempo... anche perché le immagini grandi erano molto belle, soprattutto quella di harley... @NinaBlaze @evilespeon @HeartOfIce @Kio_ Quella di Harley è bellissima. *^* quello su miku anche, quello su vaporeon mi piace un pochino di meno, ma è comunque una bella idea. (Se ti ricordi e hai voglia tagga pure me ogni tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: Quella di Harley è bellissima. *^* quello su miku anche, quello su vaporeon mi piace un pochino di meno, ma è comunque una bella idea. (Se ti ricordi e hai voglia tagga pure me ogni tanto) grazie mille Spoiler ho un'idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: grazie mille Apri contenuto nascosto ho un'idea Di niente Spoiler Parla(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 5 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Di niente Nascondi contenuto Parla(?) se ti va puoi usare laltro set su harlley, quello che non uso io... i set sono due XD se ti va Spoiler this... se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: se ti va puoi usare laltro set su harlley, quello che non uso io... i set sono due XD se ti va Apri contenuto nascosto this... se vuoi Posso davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, KnightOfMercy ha scritto: Posso davvero? yep ^^... però metti pure la firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, WhiteRabbit ha scritto: yep ^^... pero metti pure la firma XD La fiiirma è quella grande orizzontale(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 On 27/7/2017 at 10:21, Kio_ ha scritto: Questa iconcina mi piace molto, bravo! Ps. In effetti è un po' in Kio style eheh scusami!!!!!!! non ti avevo visto!!!!!!!!!, grazie mille KIO-CHAN gia xD se vuoi ti passo il render Adesso, KnightOfMercy ha scritto: La fiiirma è quella grande orizzontale(?) yep e licon è quella quadrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 2 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: scusami!!!!!!! non ti avevo visto!!!!!!!!!, grazie mille KIO-CHAN gia xD se vuoi ti passo il render yep e licon è quella quadrata Molte Krazie. Krazie daffero. (Mi sa che devi camviare il nome della gallery in "WhiteRabbit") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: Molte Krazie. Krazie daffero. (Mi sa che devi camviare il nome della gallery in "WhiteRabbit") la firma XD grazie mille... già... ma non ne ho voglia viva la pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Eh ho capito la firma. XD Dimmi se ora c'è(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: Eh ho capito la firma. XD Dimmi se ora c'è(?) yep... io ho la fissa per le firme XD e per gli occhi... soprattutto i miei grazie mille vampy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 6 minuti fa, WhiteRabbit ha scritto: yep... io ho la fissa per le firme XD e per gli occhi... soprattutto i miei grazie mille vampy Oddio. Gli occhi, quanto tempo muoio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Adesso, KnightOfMercy ha scritto: Oddio. Gli occhi, quanto tempo muoio XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Bella gallery! Mi piacciono le tue icon, sono molto particolari xD anche le sign sono belle, ma mi hanno colpito più che altro le icon appunto (scusa se non ho lasciato il like, ma li ho finiti a causa del concorso di Mr. e Miss Millennium e non ho idea di quando me li ricaricheranno xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2017 4 minuti fa, Alec-Eye ha scritto: Bella gallery! Mi piacciono le tue icon, sono molto particolari xD anche le sign sono belle, ma mi hanno colpito più che altro le icon appunto (scusa se non ho lasciato il like, ma li ho finiti a causa del concorso di Mr. e Miss Millennium e non ho idea di quando me li ricaricheranno xD) ti capisco benissimo per la storia dei like XD grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 nuovo set tutto doli otto XD @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @KnightOfMercy @HeartOfIce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 ora fa, WhiteRabbit ha scritto: nuovo set tutto doli otto XD @Kio_ @evilespeon @NinaBlaze @KnightOfMercy @HeartOfIce Bellissimo. Poi i capelli rossi e le lentiggini good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 ore fa, KnightOfMercy ha scritto: Bellissimo. Poi i capelli rossi e le lentiggini good job grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.