Deku- Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sole o Luna? Questo è il dilemma. Proprio così:vi scrivo perché sono indeciso trai 2 giochi. Sole mi piace per Solgaleo,che tuttavia mi ha deluso con il tipo Psico-Acciaio,mentre in Luna mi piace di più l'evoluzione di Rocktuff,so che Lunala è molto più buono per il competitivo ma estiticamente nn mi piace,per questo vi chiedo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: Sole o Luna? Questo è il dilemma. Proprio così:vi scrivo perché sono indeciso trai 2 giochi. Sole mi piace per Solgaleo,che tuttavia mi ha deluso con il tipo Psico-Acciaio,mentre in Luna mi piace di più l'evoluzione di Rocktuff,so che Lunala è molto più buono per il competitivo ma estiticamente nn mi piace,per questo vi chiedo consiglio Non era necessario aprire un topic apposito perché comunque noi non possiamo esserti molto d'aiuto, io ti consiglio luna ma alla fine noi non possiamo aiutarti anche perché chi prende sole ti dirà sole chi luna ti dirà luna devi valutare le cose che ti piacciono di più in una o nell'altra versione. Poi in luna devi considerare la storia dello scarto orario di 12 ore che non piace a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non era necessario aprire un topic apposito perché comunque noi non possiamo esserti molto d'aiuto, io ti consiglio luna ma alla fine noi non possiamo aiutarti anche perché chi prende sole ti dirà sole chi luna ti dirà luna devi valutare le cose che ti piacciono di più in una o nell'altra versione. Poi in luna devi considerare la storia dello scarto orario di 12 ore che non piace a tutti io intendevo se potevate scrivere i motivi che vi spingono a prenderli,cosa vi piace insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: io intendevo se potevate scrivere i motivi che vi spingono a prenderli,cosa vi piace insomma Beh non posso elencarteli io perché li prendo entrambi e prendo sempre entrambe le versioni sono un collezionista e mi piace praticamente tutto. Anche lì ribadisco noi possiamo anche scriverti cosa piace a noi ma devi vedere cosa piace a te mica puoi decidere sole o luna in base alle cose che piacciono a noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh non posso elencarteli io perché li prendo entrambi e prendo sempre entrambe le versioni sono un collezionista e mi piace praticamente tutto. Anche lì ribadisco noi possiamo anche scriverti cosa piace a noi ma devi vedere cosa piace a te mica puoi decidere sole o luna in base alle cose che piacciono a noi il mio intento era capire se a me piacciono le stesse cose,nel senso io sento questo per sole o per luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: il mio intento era capire se a me piacciono le stesse cose,nel senso io sento questo per sole o per luna? D'accordo così ha più senso. Beh io prendo entrambi ma inizierò da luna per una serie di motivi te li elenco se vuoi: lunala, lycanroc forma mezzanotte, scarto orario di 12 ore io amo la notte e gioco prevalentemente di giorno quindi nel gioco sarà notte e il giorno lo vedrò pochissimo per fortuna, mi piace di più oranguru di passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Ti piace più Solgaleo o Lunala? Il resto è abbastanza trascurabile imo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Adesso, Mars ha scritto: Ti piace più Solgaleo o Lunala? Il resto è abbastanza trascurabile imo. Beh lo scarto orario non è proprio una cosa trascurabile. Se a uno piace di più il giorno e gioca prevalentemente di giorno con luna sarebbe immerso nella notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 @Deku se hai dubbi e vuoi sapere il perché gli altri scelgono Sole o Luna ti consigli di guardare questo sondaggio già aperto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Sole o Luna? Ma comprali entrambi. PAGAAAAAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.