Monochromatic Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 La rivista GamesMaster ha rivelato nuovi piccoli dettagli sui primi minuti di gioco di Pokémon Sole e Luna, i due nuovi titoli di settima generazione! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, TheBlackWolf, Jerry98 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Sembra interessate come inizio, però sinceramente mi spiace che il protagonista sia il fratello minore di Rosso, troppe parentele in 'sti giochi. E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Un momento, fermi tutti ... COSA?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Sembra interessate come inizio, però sinceramente mi spiace che il protagonista sia il fratello minore di Rosso, troppe parentele in 'sti giochi. COSA COSA SAREMO I FRATELLI DI ROSSO? E quindi la nostra mamma è pure la sua? Sono sotto shock Comunque non vedo l'ora di vedere come sarà la parte in cui cadremo dal ponte e Tapu Koko Ci salverà E' stata aggiunta una reazione da fabiopazzo2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Xerneas26 ha scritto: COSA COSA SAREMO I FRATELLI DI ROSSO? E quindi la nostra mamma è pure la sua? Sono sotto shock Beh, considerando la frase detta dalla madre credo di sì. In alternativa potremmo essere Calem di X\Y, ma ne dubito. :/ E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndieDrew Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Dai, 18 giorni. Forse per me di più se non raggiungo 45 euro ahah E' stata aggiunta una reazione da PalkiaLeader e Nathaniel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 ma con chi stava parlando la madre quando dice "ricordo ancora quando hai sfidato i superquattro all'altopiano blu? 51 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Sembra interessate come inizio, però sinceramente mi spiace che il protagonista sia il fratello minore di Rosso, troppe parentele in 'sti giochi. ma dove l'hai letto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, finalArujan ha scritto: ma con chi stava parlando la madre quando dice "ricordo ancora quando hai sfidato i superquattro all'altopiano blu? O parlava fra sé e sé col ricordo di Rosso, oppure il protagonista è Calem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 è quasi impossibile secondo me che parlasse tra se e se quindi credo proprio che il protagonista sia,come hai detto tu,Calem 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: O parlava fra sé e sé col ricordo di Rosso, oppure il protagonista è Calem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Non vedo l'ora di vivere la scena del ponte che crolla *-* Una cosa non mi è chiara. Faremo una battaglia contro degli Spearow ancora prima di ricevere lo starter? E come li combattiamo, a calci e pugni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Non vedo l'ora, mancano 18 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 27 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: Non vedo l'ora di vivere la scena del ponte che crolla *-* Una cosa non mi è chiara. Faremo una battaglia contro degli Spearow ancora prima di ricevere lo starter? E come li combattiamo, a calci e pugni? In un trailer si vede una scena dove proteggiamo Cosmog dagli Spearow con la schiena. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: In un trailer si vede una scena dove proteggiamo Cosmog dagli Spearow con la schiena. :/ Guarda caso su un ponte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathaniel Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 35 minuti fa, finalArujan ha scritto: è quasi impossibile secondo me che parlasse tra se e se quindi credo proprio che il protagonista sia,come hai detto tu,Calem Ora che ci penso è molto simile a Calem.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ok questo non lo leggo, non voglio sapere che succede all'inizio e perdo tutto il divertimento .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Sembra interessate come inizio, però sinceramente mi spiace che il protagonista sia il fratello minore di Rosso, troppe parentele in 'sti giochi. Rosso ha 25/30 anni in SM, quindi la madre dovrebbe averne almeno 45. Eeee, forse mi sono persa qualcosa, ma Calem quando avrebbe vinto la lega di Kanto? In piú la femmina dovrebbe essere Serena, a rigor di logica, ma non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 FERMI TUTTI! Tapu Koko ti salva mentre crolla il ponte?? Kukui è tuo cugino?? BEST GIOCO EVER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Rosso ha 25/30 anni in SM, quindi la madre dovrebbe averne almeno 45. Eeee, forse mi sono persa qualcosa, ma Calem quando avrebbe vinto la lega di Kanto? In piú la femmina dovrebbe essere Serena, a rigor di logica, ma non lo è. A 'sto punto sono curioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roisian Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: A 'sto punto sono curioso... Dany ti vedo sempre sotto i video di Cydonia :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Rosso ha 25/30 anni in SM, quindi la madre dovrebbe averne almeno 45. Eeee, forse mi sono persa qualcosa, ma Calem quando avrebbe vinto la lega di Kanto? In piú la femmina dovrebbe essere Serena, a rigor di logica, ma non lo è. Ma infatti! Non ha proprio senso questa cosa. Escluderei subito il collegamento con Calem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Xerneas26 ha scritto: COSA COSA SAREMO I FRATELLI DI ROSSO? E quindi la nostra mamma è pure la sua? Sono sotto shock In realtà non siamo fratelli di Rosso, o meglio, questa cosa non si sa. La madre del protagonista dice quella frase, ma la traduzione corretta potrebbe non essere quella, come specificato nella notizia. Infatti originariamente dice "Indigo leaders" se non ricordo male, ma potrebbe pure riferirsi ad altro, solamente che, essendo il nome inglese dell'Altopiano Blu Indigo Plateau ed essendo i capi di questo i Superquattro, al momento pare la cosa più logica. Insomma, nulla esclude che potrebbe essere riferito ai Capopalestra - comunque "capi" di un qualcosa collegato alla Lega - od a qualcos'altro :3 E' stata aggiunta una reazione da Nathaniel e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ma la sorella di Rosso invece? Nei giochi precedenti è sempre stata femmina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 6 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Ma la sorella di Rosso invece? Nei giochi precedenti è sempre stata femmina... Rosso ha una sorella...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Bella! Quindi impersoniamo un personaggio che per la prima volta non sarà un allenatore alle prime armi, ma anzi avrà già partecipato ad una Lega Pokémon? E' una figata! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Xerneas26 ha scritto: E quindi la nostra mamma è pure la sua? Ah, quindi non posso più dire che la mamma di Rosso fa il mestiere più antico del mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati