Vai al commento

Arrivano nuovi dettagli sui primi minuti di gioco di Pokémon Sole e Luna!

Monochromatic

Post raccomandati

44 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sembra interessate come inizio, però sinceramente mi spiace che il protagonista sia il fratello minore di Rosso, troppe parentele in 'sti giochi.

COSA COSA SAREMO I FRATELLI DI ROSSO? E quindi la nostra mamma è pure la sua? Sono sotto shock

Comunque non vedo l'ora di vedere come sarà la parte in cui cadremo dal ponte e Tapu Koko Ci salverà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xerneas26 ha scritto:

COSA COSA SAREMO I FRATELLI DI ROSSO? E quindi la nostra mamma è pure la sua? Sono sotto shock

Beh, considerando la frase detta dalla madre credo di sì.

In alternativa potremmo essere Calem di X\Y, ma ne dubito. :/

Link al commento

ma con chi stava parlando la madre quando dice "ricordo ancora quando hai sfidato i superquattro all'altopiano blu?

51 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Sembra interessate come inizio, però sinceramente mi spiace che il protagonista sia il fratello minore di Rosso, troppe parentele in 'sti giochi.

ma dove l'hai letto? 

Link al commento

2 minuti fa, finalArujan ha scritto:

ma con chi stava parlando la madre quando dice "ricordo ancora quando hai sfidato i superquattro all'altopiano blu?

O parlava fra sé e sé col ricordo di Rosso, oppure il protagonista è Calem.

Link al commento

è quasi impossibile secondo me che parlasse tra se e se quindi credo proprio che il protagonista sia,come hai detto tu,Calem 

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

O parlava fra sé e sé col ricordo di Rosso, oppure il protagonista è Calem.

Link al commento

27 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Non vedo l'ora di vivere la scena del ponte che crolla *-* Una cosa non mi è chiara. Faremo una battaglia contro degli Spearow ancora prima di ricevere lo starter? E come li combattiamo, a calci e pugni?

In un trailer si vede una scena dove proteggiamo Cosmog dagli Spearow con la schiena. :/

Link al commento

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Rosso ha 25/30 anni in SM, quindi la madre dovrebbe averne almeno 45.

Eeee, forse mi sono persa qualcosa, ma Calem quando avrebbe vinto la lega di Kanto? In piú la femmina dovrebbe essere Serena, a rigor di logica, ma non lo è.

Link al commento

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Eeee, forse mi sono persa qualcosa, ma Calem quando avrebbe vinto la lega di Kanto? In piú la femmina dovrebbe essere Serena, a rigor di logica, ma non lo è.

A 'sto punto sono curioso...

Link al commento

4 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ma infatti! Non ha proprio senso questa cosa. Escluderei subito il collegamento con Calem.

Link al commento

1 ora fa, Xerneas26 ha scritto:

In realtà non siamo fratelli di Rosso, o meglio, questa cosa non si sa. La madre del protagonista dice quella frase, ma la traduzione corretta potrebbe non essere quella, come specificato nella notizia. Infatti originariamente dice "Indigo leaders" se non ricordo male, ma potrebbe pure riferirsi ad altro, solamente che, essendo il nome inglese dell'Altopiano Blu Indigo Plateau ed essendo i capi di questo i Superquattro, al momento pare la cosa più logica. Insomma, nulla esclude che potrebbe essere riferito ai Capopalestra - comunque "capi" di un qualcosa collegato alla Lega - od a qualcos'altro :3

Link al commento