sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Innanzitutto non so se è la giusta sezione mi scuso in anticipo. Cerco una persona che mi cloni un goodra shiny. Al posto dei pp chi me lo clonera potrà tenersi una copia. Me ne servono almeno 5 spero che qualcuno mi aiuti
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 ciao! , se vuoi posso farti io questo favore!
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Grazie davvero ti va bene se ha uno strumento? trovi il mio fc in descrizione. Qual è il tuo?
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 1 minuto fa, sl3nderale ha scritto: Grazie davvero ti va bene se ha uno strumento? trovi il mio fc in descrizione. Qual è il tuo? non c'è problema , il mio codice lo trovi sotto alla mia immagine
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Ok ti aggiungo Quindi 5 copie per me e 1 per te ok? Quindi a me 6 goodra WOW Bene. Quanto ci vorrà? ?
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 allora , dammi 5 - 10 minuti e faccio il tutto , se sei poi ancora ON , ti contatto e ti do i 5 Goodra da te richiesti ok? ^^
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Sisi ci sarò! Spero tu mi lasci l originale ma se ti va prendilo
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Sisi ci sarò! Spero tu mi lasci l originale ma se ti va prendilo clonando poi sarà comunque sempre quello xD , comunque tranquillo vedrò di ricordarmi il vero xP
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: XD GIÀ poi ti farò un regalo per scusarmi dell'attesa
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, MarkRollins ha scritto: poi ti farò un regalo per scusarmi dell'attesa PURE? O.O VOLEVO FARTELO IO XD REGALO×REGALO ALLORA lol
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: PURE? O.O VOLEVO FARTELO IO XD REGALO×REGALO ALLORA lol ecco hahahahaha e spero che ti piacerà tanto , ti dico di già che è uno shiny al 100 (ovviamente lo clono) xP
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, MarkRollins ha scritto: ecco hahahahaha e spero che ti piacerà tanto , ti dico di già che è uno shiny al 100 (ovviamente lo clono) xP No VABBEH SPERO TANTO IN UN POKEMON MA MI VANNO BENE TUTTI
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: No VABBEH SPERO TANTO IN UN POKEMON MA MI VANNO BENE TUTTI si può mega evolvere
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, MarkRollins ha scritto: si può mega evolvere Non è lui ma chissene di mega shiny ho diancie aerodactyl e basta mi pare
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Non è lui ma chissene di mega shiny ho diancie aerodactyl e basta mi pare allora , i Goodra li ho clonati (6) , 1 l ho preso io e gli altri 5 li do a te , come da te detto xP , ora clono anche il mio regalo e ti invio lo scambio
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Bene ci sono. Non ho molti shiny competitivi e tutti li uso quindi è solo da collezione quel pokemon scusa
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Bene ci sono. Non ho molti shiny competitivi e tutti li uso quindi è solo da collezione quel pokemon scusa tranquillo 2 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Bene ci sono. Non ho molti shiny competitivi e tutti li uso quindi è solo da collezione quel pokemon scusa fatto! , ora ti invio lo scambio.
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 NO DAVVERO WOW FEEDBACK SICURO. POTETE CHIUDERE
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: NO DAVVERO WOW FEEDBACK SICURO. POTETE CHIUDERE alla prossima! , spero ti sia piaciuto il regalo.
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 Noo l ho fatta negativa moderatori potete correggere pls?
SwainTest Inviato 7 novembre, 2016 Inviato 7 novembre, 2016 @Superyle99 @Porygon-Z potete correggere?
sl3nderale Inviato 7 novembre, 2016 Autore Inviato 7 novembre, 2016 6 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione più corretta! Grazie. Hai corretto il mio feedback? Comunque puoi chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.