Hammy Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Tutti ne parlano, tutti la amano, altrettanti la odiano: parlo di Gangnam Style, l'ultimo singolo di PSY che ha letteralmente conquistato il mondo![media]http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0Numero uno in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Paesi Bassi, Finlandia, Germania, Nuova Zelanda, Norvegia, Inghilterra e presto in America, le vendite del brano si avvicinano in modo vertiginoso a quelle di "Somebody that I Used to Know" e, se continua così, le supererà e diventerà la canzone più venduta del 2012 *___*Però Gangnam Style non è solo una canzone. Wikipedia ha inaugurato delle pagine al suo fenomeno mondiale e all'influenza che sta avendo sulla cultura popolare, molti politici usano il titolo del brano come propaganda, i flashmob a tema hanno attirato milioni di persone (quello più grande si è tenuto proprio da noi, a Milano, con ) e così via.Ora chiedo a voi: cosa ne pensate?Io vi dico di non fermarvi solo a questa canzone che NON rappresenta assolutamente il kpop nella sua totalità , anzi, vi chiedo di indagare ulteriormente: potreste scoprire artisti magnifici come i , , , e così via *_* oppure la stessa Hyuna (si legge "Iòna", sappiatelo XD), la ragazza presente nel video di Gangnam Style e la tizia che canta nel della canzone!Proprio qualche giorno fa è uscito il suo nuovo singolo (c'è anche PSY nel video XD) e vi suggerisco di ascoltarlo, è magnificolskfgjbdflxkbxfk come lei tutta insaponata *à§* (vedesi mio set LOL).Va be' basta, vi kpoppizzerò tutti. *lancia amore a forma di arcobaleno*EDIT:Prima che inizino i commenti di "nn ha senzo!1!1 _tunZ" vi spiego un po':Gangnam è un ricco distretto sudcoreano e PSY, con questa canzone, si prende gioco delle abitudini e dei modi di vivere degli abitanti di quel luogo che sembrano molto altolocati, ma calata la sera sono dei pazzi lolStesso vale per il remake di Hyuna: la "vocina da Pikachu" non è altro che un'imitazione dell'aegyo, ovvero quel modo di fare delle ragazze di Gangnam che per farsi carine parlano con quella specie di falsetto XD e la canzone è ripresa da un punto di vista femminile (ovvero "cerco un uomo che..." gnegnegne). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 La persona migliore per aprire questo topic XDOttimo XD Trash al punto giusto, successo assicurato. XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Sarà che non sono amante dei "tormentoni momentanei", ma a me non attira tantissimo. È una delle tante canzoni che spacca per un periodo, e poi finisce. Anyway, tanto love per Hyuna nella vasca! *lancia altra bottiglia di sapone* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 La prima volta che ho sentita da una mia amica ho detto: Ma che c*** di canzone è? x3Piano piano ha iniziato a piacermi ma non la ascolto quasi mai, anche che se quando c'è la ascolto molto volentieri! Ora sono impegnato con Hall of fame - The Script! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Gangnam Style la nuova frontiera del cool oserei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Mi piace come canzone XD anche se non sarà famosa per molto comunque quando l'hanno ballata nella sede dell'ONU XD troppo bello!!! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Mah, è orecchiabile, senza dubbio XD io ho visto usare le mosse dappertutto, anche alcuni calciatori come Cavani dopo aver segnato un goal XDPersonalmente non è un tormentone che mi ha conquistato, ma lo apprezzo molto di più rispetto ad altri, come ad esempio il Pulcino pio che non sopporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Nel dimenticatoio tra 3 ... 2 ... 1 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=6MjoknnWX1g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 La canzone all'inizio la trovi bizzarra, e dici che è una cavolataPoi però la ri-ascolti, e lì sei fregatoDiventa letteralmente come una droga LOL e più la ascolti, più ti piace(Ovviamente, io sono ormai dipendente da essa XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ci sono messaggi subliminali o.o? (ma anche no) corrompe la mente e ti costringe ad ascoltarla *^*rimane sempre un po' strana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=pV4cGhnicZsahahahah, ok. L'ho fatto pure io. LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Io la vedo così: questa canzone appartiene a quel tipo di canzoni che, per un determinato periodo sarà la hit del momento, ma che dopo un po' inizierà a stancare, di conseguenza succederà che non verrà più ascoltata. Devo essere sincero: quando mi capita di ascoltare la canzone in questione, la sento molto volentieri, ma, onestamente non sento il bisogno di cliccare sempre il tasto Replay, non so se mi son ben spiegato. P.S: Hyuna. <3P.S.S: Ah, di sicuro non sarà una canzone coreana a farmi cambiare idea sulla mia cantante preferita. Sia ben chiaro, rimarrò sempre fedele alla mia Inna. Tanto love. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest i am a crazy people Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Secondo me è un balletto scemo, creato solo per commercializzare il mondo della musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 La canzone miglioreeeeee del mondo XD il super tormentooone ... moriteeeee comuni mortali XD (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Secondo me è un balletto scemo, creato solo per commercializzare il mondo della musica Non credo che un cantante si inventi così d'un tratto un balletto figo per fare soldi. Comunque tanto luv per Hyuna ♥Hammy ascolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 25 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Comunque tanto luv per Hyuna ♥Hammy ascolta ti pare che non conosca "bubble fap"? *à§* ahahahahIl senso poi di far diventare il thread una sorta di pubblicità per altri cantanti k-pop non l'ho capito, ma ok.In parte è dovuto al fatto che in giro leggo di gente che si proclama kpopper quando poi conosce solo Gangnam Style, oppure che fa di tutt'erba un fascio dicendo che le canzoni coreane sono stupide quando non conoscono pezzi di pura arte come questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 ti pare che non conosca "bubble fap"? *à§* ahahahahIl titolo che hai dato alla canzone è giustissimo Basta leggere il primo commento del video sul tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Come canzone è molto allegra e la ascolto molto volentieri (anzi, adesso apro iTunes e me la sento u,u), ovviamente non è nulla di "impegnativo" e profondo, e sto notando che molte radio italiane la mandano in onda spesso (tipo RTL102.5)! ...e poi il balletto è troppo fesciòn :°DE il 10 Novembre, a Roma, c'è il mega flashmob dove spero di andare XD(la cosa di Hyuna che imitava le tizie non la sapevo LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 E' la solita porcata tormentone che si fa ascoltare volentieri fino a quando non stanca.Niente di speciale, se non fosse che il cantante è coreano...Trall'altro a me ricorda in modo assurdo "Party Rock Anthem" degli LMFAO: non che le due canzoni si somiglio, ma lo stile è quello.E' roba di qualità , mica pizza e fichi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Questa canzona mi attrae in una maniera particolare, è naturalmente il tipico tormentone che ora c'è e domani non ci sarà . E' una legge musicale, anche se a me piace moltissimo questa canzone, anche se completamente insensata. Ha un ritmo che mi ispira *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 questa canzone più quelle che hai linkato mi hanno portato a considerare il kpop come genere ma non è il mio genere preferitola mia ragazza va matta per i super junior a me non piacciono le canzoni kpop ma alcune sono belle SOLO UNA COSA!!!spero che gangnam style e company non diventino mai colonne sonore per pubblicità idiote come quelle della wind o fastweb roba così o peggio pubblicità dei profumi quelle sono odiose HYUNAAAAAAAAAA :Q____________io gangnam style la ballo pure con l' omero rotto sono un mito in classe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 ottobre, 2012 Condividi Inviato 25 ottobre, 2012 Mi fa piacere che si sia diffusa così in Italia, almeno le persone capiscono che anche la musica coreana è figa. (Infy, Hammy e DeederVel l'hanno capito prima di tutti (?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Noi ogni volta in classe all'intervallo la balliamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.