Guest NicoRobin Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Questo è il clan Red Meth. Una volta era l'accademia dei Blue Meth, ma ora è un clan Indipendente staccato dai Blue. Qui l'obiettivo è la scalata, ma senza fretta e pressioni. Chiunque voglia venire è ben accetto, non c'è il requisito minimo di coppe. Codice clan: #GCUQ88C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 mmmmmm.....ora mi sto confondendo...per caso sono nel clan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: mmmmmm.....ora mi sto confondendo...per caso sono nel clan? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Beh almeno abbiamo un clan nostro oltre che un topic dove possiamo scrivere noi dei Red Meth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 anche oggi niente leggendarie, che sfiga. secondo me la supercell mi odia e vorrei vedere, ho tirato dei peggio insulti che non mi stupirei se mi stessero boicottando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 E siamo a 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: Dai dai che toccherà anche a te! Già scorgo una Princess all'orizzonte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 E siamo a 0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Dai dai che toccherà anche a te! Già scorgo una Princess all'orizzonte! se becco la princess mi spoglio nudo e giro per la città non è vero, ho una dignità da difendere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: se becco la princess mi spoglio nudo e giro per la città non è vero, ho una dignità da difendere u.u Bugiardo. E poi ci sono io che ho 4 leggendarie ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 arena ottoooooooooooooooooooooooo cmq mettetevi questo topic nella firma, un po' di pubblicità non fa male u.u 5 minuti fa, Icaro ha scritto: Bugiardo. E poi ci sono io che ho 4 leggendarie ma vabbè ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Tornerò anch'io in arena 8 un giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Tornerò anch'io in arena 8 un giorno! Ah. Io sono a 100 trofei dalla leggendaria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Icaro ha scritto: Ah. Io sono a 100 trofei dalla leggendaria. Beato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 cimitero alè alè cimitero alè alè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 0 Leggendarie come al solito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 novembre, 2016 Condividi Inviato 25 novembre, 2016 è uscita la carta " barbari scelti". carta comune: costo 6 elisir; punti ferita 420, danni al secondo 73, danni 110, velocità colpi 1,5 sec; bersaglio terra, velocità rapida, portata mischia tempo di reclutamento 1 secondo e questo solo al livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ho trovato il minatore nel baule leggendario. ora mancano la principessa e lo stregone di ghiaccio tra 14 ore c'è un torneo gratis, si vinceranno 2000 monete d'oro e 100 carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 aww il mio primo baule leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 poi posta la leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: poi posta la leggendaria mi sembra ovvio spero nel minatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 E io droppo la cimitero dal baule della corona #ALLELUJA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 On 3/12/2016 at 21:52, Situz_ ha scritto: mi sembra ovvio spero nel minatore posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ho trovato il mastino e lo sto utilizzando con questo deck: Mastino furia stregone palladifuoco Sgherri (da 3) Valchiria goblin lancieri e spiriti del fuoco È un po' squilibrato,faccio una vittoria e poi ne perdo e così via,non so se posso migliorarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.