Icaro Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Allora ragazzi, un mio amico inglese che è riuscito ad ottenere in maniera anticipata una copia di sole e luna ha postato, su youtube, un video dove mostra il nuovo leggendario, Necrozma, definito dal pokedex come "Pokemon Prisima" e della sua mossa Z caratteristica, "Shattered Psiche" (Che viene tradotto in italiano con il nome di "psichico/psiche in frantumi"). VIDEO. Spoiler Nel video ci sono tutte le statistiche, le mosse, l'abilità ed l'oggetto che teneva al momento, in aggiunta con una lotta contro un pichu selvatico. Spero possa interessarvi, se volete porterò altri video di questa persona riguardanti sole e luna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Allora ragazzi, un mio amico inglese che è riuscito ad ottenere in maniera anticipata una copia di sole e luna ha postato, su youtube, un video dove mostra il nuovo leggendario, Necrozoma, definito dal pokedex come "Pokemon Prisima" e della sua mossa Z caratteristica, "Shattered Psiche" (Che viene tradotto in italiano con il nome di "psichico in frantumi" Dx ). VIDEO. Apri contenuto nascosto Nel video ci sono tutte le statistiche, le mosse, l'abilità ed l'oggetto che teneva al momento, in aggiunta con una lotta contro un pichu selvatico. Spero possa interessarvi, se volete porterò altri video di questa persona riguardanti sole e luna! Alcune precisazioni, si chiama Necrozma e non Necrozoma e la mossa z che usa non è peculiare ma è quella generica di tipo psico. Una traduzione più corretta sarebbe psiche in frantumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Alcune precisazioni, si chiama Necrozma e non Necrozoma e la mossa z che usa non è peculiare ma è quella generica di tipo psico. Una traduzione più corretta sarebbe psiche in frantumi Grazie della precisazione, il primo era un piccolo errore di battitura, mentre avevo valutato anche io il nome "Psiche in frantumi" ma poichè essa non era molto rilevante al mondo pokemon(psichico era molto più adatto per me, scusate la forzatura), ho optato per la seconda scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Icaro ha scritto: Grazie della precisazione, il primo era un piccolo errore di battitura, mentre avevo valutato anche io il nome "Psiche in frantumi" ma poichè essa non era molto rilevante al mondo pokemon(psico era molto più adatto per me, scusate la forzatura) Ma no tranquillo era solo perché secondo me è più corretto psiche in frantumi, psichico in frantumi oltre a non avere un gran senso suona anche male. Rimanda troppo all'attacco psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AliPoké Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 4 ore fa, Icaro ha scritto: Allora ragazzi, un mio amico inglese che è riuscito ad ottenere in maniera anticipata una copia di sole e luna ha postato, su youtube, un video dove mostra il nuovo leggendario, Necrozma, definito dal pokedex come "Pokemon Prisima" e della sua mossa Z caratteristica, "Shattered Psiche" (Che viene tradotto in italiano con il nome di "psichico/psiche in frantumi"). VIDEO. Nascondi contenuto Nel video ci sono tutte le statistiche, le mosse, l'abilità ed l'oggetto che teneva al momento, in aggiunta con una lotta contro un pichu selvatico. Spero possa interessarvi, se volete porterò altri video di questa persona riguardanti sole e luna! è un'ultracreatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 10 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, AliPoké ha scritto: No, non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuseppe Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Il video è stato rimosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Giuseppe ha scritto: Il video è stato rimosso E' stato rimosso da youtube per non fare spoiler del contenuto... vedo se riesco a farlo ricaricare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Oppure "Shattered Psiche" potrebbe essere tradotto in "Fratumpsico" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Oppure "Shattered Psiche" potrebbe essere tradotto in "Fratumpsico" ... Mmm un po' meh come nome, spero in qualcosa di meglio sinceramente anche se non mi fa impazzire come mossa z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mmm un po' meh come nome, spero in qualcosa di meglio sinceramente anche se non mi fa impazzire come mossa z Ehm ... "Psicofrantumo"? Non ho idee ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Ehm ... "Psicofrantumo"? Non ho idee ... Non lo so suonano un po' male però è anche vero che quasi tutti i nomi delle mosse z suonano male perciò potrebbe anche essere. L'unico nome di mossa z che veramente mi piace è abbraccio spettrale ed è anche la mia mossa preferita al momento, aspetto di vedere quella buio e deve essere bella. Non devono azzardarsi a fare male la mossa z del mio tipo preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 una domanda che ancora mi sto facendo. ma i tapu sono da considerare "leggendari"? tipo come i tre uccelli, i tre cani, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Anesius ha scritto: una domanda che ancora mi sto facendo. ma i tapu sono da considerare "leggendari"? tipo come i tre uccelli, i tre cani, ecc. Per ora sono classificati come "divini". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 15:40, FrancescoBulzis ha scritto: Per ora sono classificati come "divini". A mio parere, alla game freak hanno finito le idee. Definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 43 minuti fa, Icaro ha scritto: A mio parere, alla game freak hanno finito le idee. Definitivamente. Non sanno piú che pesci pigliare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ma è quello nero che hanno postato sul sito ufficiale ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Ma è quello nero che hanno postato sul sito ufficiale ieri? Esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esattamente Spoiler allora mooolto alla lontana ci avevo quasi preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Apri contenuto nascosto allora mooolto alla lontana ci avevo quasi preso! Si ci avevi quasi preso è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Apri contenuto nascosto allora mooolto alla lontana ci avevo quasi preso! La silohuette é quella, e gli avrei dato il tipo Coleottero/Buio o Coleottero/Spetto (Coleottero/Veleno troppo presente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 On 12/11/2016 at 15:38, Anesius ha scritto: una domanda che ancora mi sto facendo. ma i tapu sono da considerare "leggendari"? tipo come i tre uccelli, i tre cani, ecc. Entei e Raikou sono felini -.- Cmq si, sono leggendari (confermati da una vita leggendari a dire il vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Entei e Raikou sono felini -.- Cmq si, sono leggendari (confermati da una vita leggendari a dire il vero) Spoiler Amico, mi sa che devi rinunciarci X'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto Amico, mi sa che devi rinunciarci X'D MAI! Non posso sopportare che ci siano persone che credono che le tigri e i leoni sono cani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: MAI! Non posso sopportare che ci siano persone che credono che le tigri e i leoni sono cani... 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: MAI! Non posso sopportare che ci siano persone che credono che le tigri e i leoni sono cani... Ma lo sanno é solo un abitudine per me non c'è nulla di male a usare termini sbagliati basta che si sappia che lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.