Vai al commento

[SPOILER] Nuovo Leggendario in Sole e Luna

Post raccomandati

Allora ragazzi, un mio amico inglese che è riuscito ad ottenere in maniera anticipata una copia di sole e luna ha postato, su youtube, un video dove mostra il nuovo leggendario, Necrozma, definito dal pokedex come "Pokemon Prisima" e della sua mossa Z caratteristica, "Shattered Psiche" (Che viene tradotto in italiano con il nome di "psichico/psiche in frantumi").

VIDEO.

Spoiler

Nel video ci sono tutte le statistiche, le mosse, l'abilità ed l'oggetto che teneva al momento, in aggiunta con una lotta contro un pichu selvatico. Spero possa interessarvi, se volete porterò altri video di questa persona riguardanti sole e luna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icaro ha scritto:

Allora ragazzi, un mio amico inglese che è riuscito ad ottenere in maniera anticipata una copia di sole e luna ha postato, su youtube, un video dove mostra il nuovo leggendario, Necrozoma, definito dal pokedex come "Pokemon Prisima" e della sua mossa Z caratteristica, "Shattered Psiche" (Che viene tradotto in italiano con il nome di "psichico in frantumi" Dx ).

VIDEO.

Apri contenuto nascosto

Nel video ci sono tutte le statistiche, le mosse, l'abilità ed l'oggetto che teneva al momento, in aggiunta con una lotta contro un pichu selvatico. Spero possa interessarvi, se volete porterò altri video di questa persona riguardanti sole e luna!

Alcune precisazioni, si chiama Necrozma e non Necrozoma e la mossa z che usa non è peculiare ma è quella generica di tipo psico. Una traduzione più corretta sarebbe psiche in frantumi^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Alcune precisazioni, si chiama Necrozma e non Necrozoma e la mossa z che usa non è peculiare ma è quella generica di tipo psico. Una traduzione più corretta sarebbe psiche in frantumi^^

Grazie della precisazione, il primo era un piccolo errore di battitura, mentre avevo valutato anche io il nome "Psiche in frantumi" ma poichè essa non era molto rilevante al mondo pokemon(psichico era molto più adatto per me, scusate la forzatura), ho optato per la seconda scelta.

Link al commento

Adesso, Icaro ha scritto:

Grazie della precisazione, il primo era un piccolo errore di battitura, mentre avevo valutato anche io il nome "Psiche in frantumi" ma poichè essa non era molto rilevante al mondo pokemon(psico era molto più adatto per me, scusate la forzatura)

Ma no tranquillo era solo perché secondo me è più corretto psiche in frantumi, psichico in frantumi oltre a non avere un gran senso suona anche male. Rimanda troppo all'attacco psichico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 ore fa, Icaro ha scritto:

Allora ragazzi, un mio amico inglese che è riuscito ad ottenere in maniera anticipata una copia di sole e luna ha postato, su youtube, un video dove mostra il nuovo leggendario, Necrozma, definito dal pokedex come "Pokemon Prisima" e della sua mossa Z caratteristica, "Shattered Psiche" (Che viene tradotto in italiano con il nome di "psichico/psiche in frantumi").

VIDEO.

Nascondi contenuto

è un'ultracreatura

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Ehm ... "Psicofrantumo"? Non ho idee ...

Non lo so suonano un po' male però è anche vero che quasi tutti i nomi delle mosse z suonano male perciò potrebbe anche essere. L'unico nome di mossa z che veramente mi piace è abbraccio spettrale ed è anche la mia mossa preferita al momento, aspetto di vedere quella buio e deve essere bella. Non devono azzardarsi a fare male la mossa z del mio tipo preferito

Link al commento

On ‎12‎/‎11‎/‎2016 at 15:38, Anesius ha scritto:

una domanda che ancora mi sto facendo.

ma i tapu sono da considerare "leggendari"? tipo come i tre uccelli, i tre cani, ecc.

Entei e Raikou sono felini -.-

Cmq si, sono leggendari (confermati da una vita leggendari a dire il vero)

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

MAI!

Non posso sopportare che ci siano persone che credono che le tigri e i leoni sono cani...

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

MAI!

Non posso sopportare che ci siano persone che credono che le tigri e i leoni sono cani...

Ma lo sanno é solo un abitudine per me non c'è nulla di male a usare termini sbagliati basta che si sappia che lo sono

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...