Baccarancia Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Buongiorno a tutti, guardando i video sul datamine è stato confermato che le UC saranno veri e propri Pokémon con statistiche assurde aggiungerei, dunque la mia domanda è potrebbero essere inserite nel competitivo ? Io onestamente spero di no, sia perché alcune di loro potrebbero essere utilizzate troppo sia perché come design li vedo troppo lontane dai nostri Pokémon. Mi raccomando niente spoiler sulla trama ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 si è abusato di archeogroudon,kiogre e mega rayquaza...non vedo perchè non si dovrebbero usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: si è abusato di archeogroudon,kiogre e mega rayquaza...non vedo perchè non si dovrebbero usare Proprio per non cadere nello stesso sbaglio ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: si è abusato di archeogroudon,kiogre e mega rayquaza...non vedo perchè non si dovrebbero usare Si ma poi non sono nemmeno leggendari quindi che problema dovrebbe esserci? Sono pokemon comuni visto che puoi trovarne più esemplari di tutte le UC meno necrozma forse. Lui dovrebbe essere l'unico ad essere leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Massì, farsi di questi problemi è inutile! Ci sono sempre stati Pokemon OP e ce ne saranno sempre! Il divertimento sta proprio nel abbatterli uno ad uno! M.Rayquaza è potentissimo,ma ha punti deboli evidenti, la stessa cosa vale per le UC! Poi con l'aggiunta delle Mosse Z anche i Pokemon più deboli diventano davvero forti, cosa che secondo me affievolisce le disparità! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Vedremo io onestamente sarei a sfavore, ma visto che vengono considerati veri e propri pokemon presumo che li vedremo presto nei vari team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Sono strani come pokemon , alcuni OP ( scarf kartana ) altri scarsini ( celesteela ) ... Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Sono utilizzabili si, hanno 570 di statistiche base quindi niente di assurdoin più hanno più o meno tutti una lacuna almeno nelle difese non voglio spoilerarti quindi non ti dico il typing ma sappi solo che un insieme di cose le rende quasi tutte counterabili facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacob Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Parliamo delle loro abilità? Ultraboost, aumenta la statistica più alta quando manda ko un nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Sarebbero pokémon OP, se non OU ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 On 11/11/2016 at 10:24, Baccarancia ha scritto: Proprio per non cadere nello stesso sbaglio ovviamente """Sbaglio""". 5 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Sarebbero pokémon OP, se non OU ... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Stiamo parlando di vgc17 o singolo? Se vgc penso non saranno utilizzate il prossimo anno ma dal 18 in poi. Nel singolo ovviamente sì. Alcune andranno in uber, alcune in OU altre ancora in categorie inferiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ho visto il video di Pardini, aspetto di vedere ormai l'analisi delle altre UC spero siano quasi inutilizzate mi dispiace ma vedere esseri cosi diversi dai nostri pokemon tradizionali non è una cosa che apprezzo personalmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Avete visto il nuovo video di Pardini? Le UC non reggono il confronto con Pokémon sempre presenti in VGC. Inoltre... Spoiler 252+ SpA Pidgey Gust Vs. 0 HP / 0 SpD Pheremosa: 156-184 (106.8-126%) Guaranteed OHKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, Baccarancia ha scritto: Ho visto il video di Pardini, aspetto di vedere ormai l'analisi delle altre UC spero siano quasi inutilizzate mi dispiace ma vedere esseri cosi diversi dai nostri pokemon tradizionali non è una cosa che apprezzo personalmente.. Anch'io ho faticato ad apprezzarle, ma é il tempo che l'occhio si abitua ... Adesso, Efisio ha scritto: Avete visto il nuovo video di Pardini? Le UC non reggono il confronto con Pokémon sempre presenti in VGC. Inoltre... Apri contenuto nascosto 252+ SpA Pidgey Gust Vs. 0 HP / 0 SpD Pheremosa: 156-184 (106.8-126%) Guaranteed OHKO Senza dubbio ... SPOILER Spoiler Hanno introdotto un'altra OHKO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Anch'io ho faticato ad apprezzarle, ma é il tempo che l'occhio si abitua ... vedremo la vedo dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, Baccarancia ha scritto: vedremo la vedo dura Dipende molto dai gusti della persona. SPOILER Spoiler Le UC sono pokémon, e questo mi ha aiutato ad apprezzarle ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Dipende molto dai gusti della persona. SPOILER Apri contenuto nascosto Le UC sono pokémon, e questo mi ha aiutato ad apprezzarle ... Ovvio è il mio parere personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Spoiler Non sono creature OP e si possono usare nell'albero lotta. Sono abbastanza certo che saranno utilizzabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.