Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Siccome noto tanta tanta tanta, ma tanta depressione ho deciso di creare una discussione apposita! Siete depressi? Np venite pure a sfogarvi, siete trolloni? boh che vi devo dire... Quindi inauguro la discussione dei depressi : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 io sono depresso, ma pare che stia guarendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 io mi tallio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: io mi tallio anke io pk tuti talli? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: anke io pk tuti talli? D: pk è dprss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: pk è dprss mi sebra onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 m1 talio lo veno xke @Leggendarygreninja nn m1 lowa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: pk è dprss tu nn puoi capire cosa prv io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, TheMasterOfKaffe ha scritto: m1 talio lo veno xke @Leggendarygreninja nn m1 lowa. suiciditi! skifo mi ai fato pianghiere q.q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, Leggendarygreninja ha scritto: suiciditi! skifo mi ai fato pianghiere q.q ora p1ang1o tt l4 nott3. 6 s3nz4 s3nt1m3nti ?2?1?1!1?2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, TheMasterOfKaffe ha scritto: ora p1ang1o tt l4 nott3. 6 s3nz4 s3nt1m3nti ?2?1?1!1?2 si pk d3v1 mor1r3 ma13 skifo dì perzona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 7 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Siccome noto tanta tanta tanta, ma tanta depressione ho deciso di creare una discussione apposita! Siete depressi? Np venite pure a sfogarvi, siete trolloni? boh che vi devo dire... Quindi inauguro la discussione dei depressi : D Capiata pure che c'è gente non vuole parlare e preferisce tenersi tutto dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, HeartGold. ha scritto: Capiata pure che c'è gente non vuole parlare e preferisce tenersi tutto dentro. e vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1O S0no d3pr3ßo prk m piakion di + le Ond3 d3lli St4nd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Guardate che avete tutti frainteso. L' intenzione di @Leggendarygreninja era quella di creare una discussione seria... Spoiler O forse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 6 minuti fa, HeartGold. ha scritto: Capiata pure che c'è gente non vuole parlare e preferisce tenersi tutto dentro. C'è gente che non capisce l'ironia comunque Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Guardate che avete tutti frainteso. L' intenzione di @Leggendarygreninja era quella di creare una discussione seria... Nascondi contenuto O forse no è una discussione serissima la mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 mi sono taliato e adeso che facio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 ti suicidi!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Pensate davvero che la gente venga a sfogarsi in discussioni come questa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Pensate davvero che la gente venga a sfogarsi in discussioni come questa? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Pensate davvero che la gente venga a sfogarsi in discussioni come questa? Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ah ok! Non mi sembra tanto depressa sta discussione comunque! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Ah ok! Non mi sembra tanto depressa sta discussione comunque! XD Perché la dobbiamo rendere famosa, quindi commentate e dffondete la depressioneeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto: Perché la dobbiamo rendere famosa, quindi commentate e dffondete la depressioneeee!!! Giusto! Magari poi mi sarà utile quando dovrò sfogarmi perché mi hai lasciato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.