pokemaster04 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Rosso,Blu,(i personaggi) i colori principali, le nuove forme sono solo da Kanto... Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Perché, essendo i titoli del ventesimo anniversario, hanno voluto richiamare la generazione che ha dato origine ai Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 ore fa, pokemaster04 ha scritto: Rosso,Blu,(i personaggi) i colori principali, le nuove forme sono solo da Kanto... Perché? C'è una sola ragione, è il ventesimo anniversario dai primi storici titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Perché, essendo i titoli del ventesimo anniversario, hanno voluto richiamare la generazione che ha dato origine ai Pokémon. Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: C'è una sola ragione, è il ventesimo anniversario dai primi storici titoli Ma allora perché stravolgere il sistema della lega? E perché se dovrebbe essere epica si preannuncia una orribile serie animata? (Sole e luna in generale perciò si può parlare anche della serie animata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 6 ore fa, pokemaster04 ha scritto: Ma allora perché stravolgere il sistema della lega? E perché se dovrebbe essere epica si preannuncia una orribile serie animata? (Sole e luna in generale perciò si può parlare anche della serie animata) Da BN è risaputo che serie anime schifosa giochi epici. Per quale motivo stravolgere? Perché non si guarda solo al passato ma anche al futuro e questo ventennale non è solo una celebrazione del passato ma anche gettare le basi per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da BN è risaputo che serie anime schifosa giochi epici. Per quale motivo stravolgere? Perché non si guarda solo al passato ma anche al futuro e questo ventennale non è solo una celebrazione del passato ma anche gettare le basi per il futuro Ma allora in ogni generazione futura bisognerà chiamare i "capipalestra in un altro modo? Mi sembra assurdo È ovviamente un esempio dei notevoli cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Da BN è risaputo che serie anime schifosa giochi epici. Per quale motivo stravolgere? Perché non si guarda solo al passato ma anche al futuro e questo ventennale non è solo una celebrazione del passato ma anche gettare le basi per il futuro C'é un rapporto di proporzionalitá inversa tra videogiochi e anime. E concordo con te: il brand é in continua evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 5 ore fa, pokemaster04 ha scritto: Ma allora in ogni generazione futura bisognerà chiamare i "capipalestra in un altro modo? Mi sembra assurdo Non è affatto assurdo, primo non c'è nulla di sicuro secondo non è assurdo perche bisogna sapersi rinnovare e dopo 20 anni sarebbe pure ora. Poi potrebbe anche essere che questo nuovo sistema sia solo una celebrazione particolare e poi si tornerà al passato chi può dirlo. Chiamare i capipalestra in altro modo ti sembrerebbe la cosa più assurda? Abbiamo concezioni diverse di assurdo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: C'é un rapporto di proporzionalitá inversa tra videogiochi e anime. E concordo con te: il brand é in continua evoluzione. Io aspetto la generazione perfetta in ogni ambito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Adesso, pokemaster04 ha scritto: Io aspetto la generazione perfetta in ogni ambito Non ci sará mai, é il continuo miglioramento della serie che ce la fa amare sempre di piú! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemaster04 Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Non ci sará mai, é il continuo miglioramento della serie che ce la fa amare sempre di piú! Hai distrutto i miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 17 minuti fa, pokemaster04 ha scritto: Hai distrutto i miei sogni Perdonami, non era mia intenzione. Ma ogni generazione puó essere quella perfetta, e se per te non é cosí un giorno arriverá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Fanservice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Semplice. Conciso. Diretto. Giusto. @Kamitsure ha risolto l'arcano. Dai, raccontiamoci quel che vogliamo ma questo è fanservice purissimo. Che poi fosse un fanservice con spunti interessanti (forme Alola) è un discorso diverso, ma lì siamo insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Ditto Tour a Kanto allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Fanservice per nostalgicfags. Sarò un pò pignolo ma mi sembra strano che le forme Alola vengono annunciate proprio dopo solo qualche settimana l'uscita di Pokèmon GO,cosi che qualcuno si potesse essere interessato ai titoli di settima gen. Tra l'altro oltre alle forme Alola: -Tutte le mosse Z esclusive, se non sono di settima gen, sono di prima. -Il giocatore viene da Kanto -La quantità di pokèmon di prima gen nel pokèdex regionale e nettamente superiore alle altre, tra cui la quinta(che si sa, non è molto apprezzata, anche se si da me)che ha meno pokèmon della quarta. -Perfino nei trailer ho notato che durante le lotte che fanno vedere nuovi pokèmon, insieme ovviamente a quelli di settima gen, si vedono quasi sempre pokèmon di prima. -Rosso e Blu: lo so che si vedono anche Camilla e Lino, ma a loro ovviamente viene dedicata una presentazione speciale con tanto di maglietta con la data di uscita dei giochi di prima gen. -Per ultimo ci metto Pikachu: lo so che è una mascotte, ma gli hanno dato sei nuove forme, una forma Alola all'evoluzione, e SPOILER ben 3 mosse Z tra le 2 sue, e quella dell'evoluzione di Alola FINE SPOILER Purtroppo questo è un puro metodo di marketing, perchè secondo me quelli che dicono che i veri pokèmon sono solo i primi 151, non sono veri fan. In più ci si mette la situazione delicata di Nintendo, che potrebbe centrare ma non è detto. Comunque mi dispiace perchè, e qui per favore non arrabiatevi, questi giochi sembrano avere anche alcune mancanze, come più pokèmon nuovi, nuove megaevoluzioni, evoluzioni di gen precedenti(io almeno continuo a sperarci) e magari anche un numero più alto di capitani. Questo ovviamente potrebbe essere dovuto al fatto che questi giochi non sono stati fatti in 3 anni, perchè sicuramente prima c'erà il progetto di pokèmon Z. Con questo discorso voglio solo dire che forse gli sviluppatori dovrebbero seguire più loro stessi dei fan, perchè secondo me un gioco deve essere fatto secondo quella che è la propria idea, magari cambiando qualcosa secondo il feedback, ma sempre se si è d'accordo. Proprio per questo a me le petizioni per eliminare i giochi mi danno la nausea, visto che non ti piace un titolo non te lo compri, che è sicuramente una scelta più matura di costringere uno sviluppatore ad cambiare qualcosa che lui ha creato. Figuriamoci che ormai gli sviluppatori credono cosi poco in loro stessi che fanno la campagne su KickStarter per vedere se ciò piace ai fan. Vi lascio con un seplice esempio di ciò che dico: se la community pokèmon non esistesse, Inceniroar di che tipo sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 8 minuti fa, gamelove ha scritto: -Blu e Gary: lo so che si vedono anche Camilla e Lino, ma a loro ovviamente viene dedicata una presentazione speciale con tanto di maglietta con la data di uscita dei giochi di prima gen. Quindi Blu si sdoppia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gamelove Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 39 minuti fa, Blue98 ha scritto: Quindi Blu si sdoppia? Ho corretto, grazie per avermi fatto notare l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 11 ore fa, gamelove ha scritto: se la community pokèmon non esistesse, Inceniroar di che tipo sarebbe? Fuoco/Buio perché si basa sull'heel wrestler e perché volevano concludere il cerchio con Fuoco/Lotta, Fuoco/Psico, e Fuoco/Buio. Stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 12 ore fa, gamelove ha scritto: Fanservice per nostalgicfags. Sarò un pò pignolo ma mi sembra strano che le forme Alola vengono annunciate proprio dopo solo qualche settimana l'uscita di Pokèmon GO,cosi che qualcuno si potesse essere interessato ai titoli di settima gen. Tra l'altro oltre alle forme Alola: -Tutte le mosse Z esclusive, se non sono di settima gen, sono di prima. -Il giocatore viene da Kanto -La quantità di pokèmon di prima gen nel pokèdex regionale e nettamente superiore alle altre, tra cui la quinta(che si sa, non è molto apprezzata, anche se si da me)che ha meno pokèmon della quarta. -Perfino nei trailer ho notato che durante le lotte che fanno vedere nuovi pokèmon, insieme ovviamente a quelli di settima gen, si vedono quasi sempre pokèmon di prima. -Rosso e Blu: lo so che si vedono anche Camilla e Lino, ma a loro ovviamente viene dedicata una presentazione speciale con tanto di maglietta con la data di uscita dei giochi di prima gen. -Per ultimo ci metto Pikachu: lo so che è una mascotte, ma gli hanno dato sei nuove forme, una forma Alola all'evoluzione, e SPOILER ben 3 mosse Z tra le 2 sue, e quella dell'evoluzione di Alola FINE SPOILER Purtroppo questo è un puro metodo di marketing, perchè secondo me quelli che dicono che i veri pokèmon sono solo i primi 151, non sono veri fan. In più ci si mette la situazione delicata di Nintendo, che potrebbe centrare ma non è detto. Comunque mi dispiace perchè, e qui per favore non arrabiatevi, questi giochi sembrano avere anche alcune mancanze, come più pokèmon nuovi, nuove megaevoluzioni, evoluzioni di gen precedenti(io almeno continuo a sperarci) e magari anche un numero più alto di capitani. Questo ovviamente potrebbe essere dovuto al fatto che questi giochi non sono stati fatti in 3 anni, perchè sicuramente prima c'erà il progetto di pokèmon Z. Con questo discorso voglio solo dire che forse gli sviluppatori dovrebbero seguire più loro stessi dei fan, perchè secondo me un gioco deve essere fatto secondo quella che è la propria idea, magari cambiando qualcosa secondo il feedback, ma sempre se si è d'accordo. Proprio per questo a me le petizioni per eliminare i giochi mi danno la nausea, visto che non ti piace un titolo non te lo compri, che è sicuramente una scelta più matura di costringere uno sviluppatore ad cambiare qualcosa che lui ha creato. Figuriamoci che ormai gli sviluppatori credono cosi poco in loro stessi che fanno la campagne su KickStarter per vedere se ciò piace ai fan. Vi lascio con un seplice esempio di ciò che dico: se la community pokèmon non esistesse, Inceniroar di che tipo sarebbe? Wow, bel pensiero. E penso che ognuno di noi si sia rispecchiato nelle tue parole, che sono incontestabili. E riassumo con la parole utilizzata dai miei colleghi: FANSERVICE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 17 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Wow, bel pensiero. E penso che ognuno di noi si sia rispecchiato nelle tue parole, che sono incontestabili. E riassumo con la parole utilizzata dai miei colleghi: FANSERVICE. Colleghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Arsémon ha scritto: Colleghi? Ehm ... Si fa per dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.