fabiotesta94 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ciao a tutti non mi sono spoilerarato quasi niente dagli ultimi datamining , però mi piacerebbe sapere per chi ne é a conoscenza se esiste o no la pensione pokemon in sole e luna, tempo fa si era parlato di una possibile rimozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 11 minuti fa, fabiotesta94 ha scritto: Ciao a tutti non mi sono spoilerarato quasi niente dagli ultimi datamining , però mi piacerebbe sapere per chi ne é a conoscenza se esiste o no la pensione pokemon in sole e luna, tempo fa si era parlato di una possibile rimozione. Da quello che so esiste anche se situata in un posto in cui è un po' difficoltosa la schiusa delle uova. Anche io comunque non ho guardato gli spoiler dei gameplay in anteprima ma lo dice praticamente chiunque che la pensione c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 La struttura per il breeding c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 A quale isola si trova? Dopo quanto tempo di gioco più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Nell'isola di Akala (la seconda) c'è l'Allevamento Pokémon, che è la nuova pensione. Qua i Pokémon possono solo fare le Uova senza salire di livello. Al momento non mi è noto se ci sarà effettivamente anche una Pensione Pokémon classica, perché non sono ancora andato abbastanza avanti nel gioco, ma in compenso nel Poké Resort c'è un'isola che funziona proprio come una Pensione, dove far livellare dai 6 ad un numero indefinito di Pokémon nei BOX man mano che la potenzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Nell'isola di Akala (la seconda) c'è l'Allevamento Pokémon, che è la nuova pensione. Qua i Pokémon possono solo fare le Uova senza salire di livello. Al momento non mi è noto se ci sarà effettivamente anche una Pensione Pokémon classica, perché non sono ancora andato abbastanza avanti nel gioco, ma in compenso nel Poké Resort c'è un'isola che funziona proprio come una Pensione, dove far livellare dai 6 ad un numero indefinito di Pokémon nei BOX man mano che la potenzi! Si la conosco quella funzione, carina anche se un po' mi preoccupa visto che potresti depositare un pokemon al 5 e ritrovartelo al 50. Comunque a quanto stai di ore di gioco più o meno per avere un'idea di quando la trama inizia ad entrare nel vivo. Ti assicuro che è l'ultima domanda che ti faccio poi non ti assillo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Nell'isola di Akala (la seconda) c'è l'Allevamento Pokémon, che è la nuova pensione. Qua i Pokémon possono solo fare le Uova senza salire di livello. Al momento non mi è noto se ci sarà effettivamente anche una Pensione Pokémon classica, perché non sono ancora andato abbastanza avanti nel gioco, ma in compenso nel Poké Resort c'è un'isola che funziona proprio come una Pensione, dove far livellare dai 6 ad un numero indefinito di Pokémon nei BOX man mano che la potenzi! Ah bella la cosa delle uova che alla fine era proprio quello che mi interessava, faró fare qualche uovo a litten per scambiarli con rowlet e popplio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si la conosco quella funzione, carina anche se un po' mi preoccupa visto che potresti depositare un pokemon al 5 e ritrovartelo al 50. Comunque a quanto stai di ore di gioco più o meno per avere un'idea di quando la trama inizia ad entrare nel vivo. Ti assicuro che è l'ultima domanda che ti faccio poi non ti assillo più Macchè! HAHAHA ho depositato un Persian al 30 e dopo 24h me lo sono ritrovato di un solo livello più alto! HAHAHA In compenso ho depositato Eevee all'1 e dopo un giorno l'ho ritrovato all'11! La durata massima di un allenamento è 49 ore e 50 minuti se non ricordo male! Come sempre sto circa a 22 ore! Non sono più andato avanti! 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Ah bella la cosa delle uova che alla fine era proprio quello che mi interessava, faró fare qualche uovo a litten per scambiarli con rowlet e popplio Sì, buona idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Macchè! HAHAHA ho depositato un Persian al 30 e dopo 24h me lo sono ritrovato di un solo livello più alto! HAHAHA In compenso ho depositato Eevee all'1 e dopo un giorno l'ho ritrovato all'11! La durata massima di un allenamento è 49 ore e 50 minuti se non ricordo male! Beh immagina un livello al giorno, se ti dimentichi un pokemon per due mesi te lo ritrovi 60 livelli più alto no beh voglio sperare che arrivando a livelli più alti possano richiedere anche più di un giorno per un solo livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Macchè! HAHAHA ho depositato un Persian al 30 e dopo 24h me lo sono ritrovato di un solo livello più alto! HAHAHA In compenso ho depositato Eevee all'1 e dopo un giorno l'ho ritrovato all'11! La durata massima di un allenamento è 49 ore e 50 minuti se non ricordo male! Come sempre sto circa a 22 ore! Non sono più andato avanti! Sì, buona idea! Ormai la tradizione è avere i tre starter nel team che completa la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh immagina un livello al giorno, se ti dimentichi un pokemon per due mesi te lo ritrovi 60 livelli più alto no beh voglio sperare che arrivando a livelli più alti possano richiedere anche più di un giorno per un solo livello Ma come puoi sperare queste cose? HAHAHA Io trovo che un solo livello in un giorno intero sia pochissimo! Con le Pensioni ci mettevi molto meno! Hahaha 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Ormai la tradizione è avere i tre starter nel team che completa la storia Così non devi fare la difficile scelta dello starter! Furbo! hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Ormai la tradizione è avere i tre starter nel team che completa la storia In questo caso poi gli starter sono tutti e tre fighi allucinanti quindi sarebbe un motivo in più per metterseli tutti e tre in squadra anche se io non lo farò Adesso, Axelf ha scritto: Ma come puoi sperare queste cose? HAHAHA Io trovo che un solo livello in un giorno intero sia pochissimo! Con le Pensioni ci mettevi molto meno! Hahaha Così non devi fare la difficile scelta dello starter! Furbo! hahaha Si ma pensa ad esempio ad un pokemon non evoluto che evolve per livello, te lo depositi magari a pochi livelli dall'evoluzione poi te lo dimentichi e magari lo vai a ripescare al 70 quando evolveva al 40 magari secondo me ci sta che non sia così rapido il livellamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: In questo caso poi gli starter sono tutti e tre fighi allucinanti quindi sarebbe un motivo in più per metterseli tutti e tre in squadra anche se io non lo farò Primarina non mi è ancora andata giù del tutto perchè la immaginavo differente ma ci sta, gli altri due perfetti e poi gran bei typing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: In questo caso poi gli starter sono tutti e tre fighi allucinanti quindi sarebbe un motivo in più per metterseli tutti e tre in squadra anche se io non lo farò Si ma pensa ad esempio ad un pokemon non evoluto che evolve per livello, te lo depositi magari a pochi livelli dall'evoluzione poi te lo dimentichi e magari lo vai a ripescare al 70 quando evolveva al 40 magari secondo me ci sta che non sia così rapido il livellamento Basta non dimenticarsi! Poteva succedere la stessa cosa sei dimenticavi i Pokémon alla Pensione, come mi capitava spesso! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Primarina non mi è ancora andata giù del tutto perchè la immaginavo differente ma ci sta, gli altri due perfetti e poi gran bei typing Ma no primarina è FAVOLOSAH la regina del mare che però 4 volte su 5 è maschio io li adoro alla follia tutti e tre e pensare che quando furono rivelate le loro forme base rimasi perplesso un po' da tutti e tre di primo impatto. Chi se lo immaginava che sarebbero diventati la generazione in cui per la prima volta ho amato alla follia tutti e tre gli starter tanto da essere indeciso fino alla fine su chi scegliere Adesso, Axelf ha scritto: Basta non dimenticarsi! Poteva succedere la stessa cosa sei dimenticavi i Pokémon alla Pensione, come mi capitava spesso! Hahaha Eh beh la fai facile io a malapena mi ricordo che ho mangiato ieri sera a cena se mi perdo via con altre cose ciao ciao li ritrovo che han fatto la muffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 E io piango perché mi stanno arrivando 5 notifiche al secondo da questa discussione che neanche seguo, mannaggia a Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.