Ksiege Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Non ho capito che senso ha vendere il gioco in anteprima di un giorno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Ksiege ha scritto: Non ho capito che senso ha vendere il gioco in anteprima di un giorno.... chi lo compra si sente potente capito é tutto un marketing apocalittico E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 (modificato) Non so in quanti abbiano letto come funziona la cosa. Il tutto si svolgerà dalle 20.00 alle 23.20 (fine lotteria), chi avrà comperato il gioco, in qualsiasi sua versione, quello stesso giorno, in quel preciso GS (e ovviamente in quel lasso di tempo, probabilmente sarà possibile farlo sul tardi), riceverà una statuina del valore di € 2.50 (non è una mia invenzione) e una cartolina per partecipare all'estrazione del poster e delle steel box. Ergo, in molti, me compreso, hanno prenotato il gioco settimane e settimane fa e ora Nintendo fa uscire questa cosa. Ma non c'è da stupirsi, d'altronde la Mondadori è solita a questi giochini che costringono le persone a comprare più volte lo stesso prodotto, vedasi cosa è successo domenica, alle firme dei "IUTUBBERS", dove la gente è stata costretta a comprare due volte lo stesso libro solo per potersi mettere in coda. 40 minuti fa, Ksiege ha scritto: Non ho capito che senso ha vendere il gioco in anteprima di un giorno.... Molto probabilmente si parla di qualche ora, tutto sommato nulla di straordinario. In giro per l'Italia ci sono negozi che hanno deciso di saltare tranquillamente il Day One anche di giorni. Modificato 16 novembre, 2016 da Ghostachu E' stata aggiunta una reazione da Musubi, The_Toy_Master, Delta_ e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 19 minuti fa, dave_ ha scritto: chi lo compra si sente potente capito é tutto un marketing apocalittico è tutta una gigantesca marketta 20 minuti fa, Ghostachu ha scritto: Non so in quanti abbiano letto come funziona la cosa. Il tutto si svolgerà dalle 20.00 alle 23.20 (fine lotteria), chi avrà comperato il gioco, in qualsiasi sua versione, quello stesso giorno, in quel preciso GS (e ovviamente in quel lasso di tempo, probabilmente sarà possibile farlo sul tardi), riceverà una statuina del valore di € 2.50 (non è una mia invenzione) e una cartolina per partecipare all'estrazione del poster e delle steel box. Ergo, in molti, me compreso, hanno prenotato il gioco settimane e settimane fa, e ora, Nintendo fa uscire questa cosa. Ma non c'è da stupirsi, d'altronde la Mondadori è solita a questi giochini che costringono le persone a comprare più volte lo stesso prodotto, vedasi cosa è successo domenica, alle firme dei "IUTUBBERS", dove la gente è stata costretta a comprare due volte lo stesso libro solo per potersi mettere in coda. Molto probabilmente si parla di qualche ora, tutto sommato nulla di straordinario. In giro per l'Italia ci sono negozi che hanno deciso di saltare tranquillamente il Day One anche di giorni. è tutto così...così... merdaviglioso E' stata aggiunta una reazione da Musubi e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Perché non saró li? Miseriaccia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Piuttosto prenotate da Amazon che in negozi fisici cosi da poter disdire la prenotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 14 ore fa, Ksiege ha scritto: Non ho capito che senso ha vendere il gioco in anteprima di un giorno.... Un giorno è un parolone grande come una casa, qui parliamo di quattro ore al più. E oltretutto credo che le scorte siano limitate. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Piuttosto prenotate da Amazon che in negozi fisici cosi da poter disdire la prenotazione. Non disdico solo per ricevere una statuina da € 2,50. Il biglietto del treno mi viene a costare € 1,80, quello della metro € 1,50. Somma e moltiplica per due. Ne vale davvero la pena? E' stata aggiunta una reazione da Ksiege, TheBlackWolf, Musubi e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 19 ore fa, Ghostachu ha scritto: Non disdico solo per ricevere una statuina da € 2,50. Il biglietto del treno mi viene a costare € 1,80, quello della metro € 1,50. Somma e moltiplica per due. Ne vale davvero la pena? Dicevo in generale e anche per il futuro. A me è andata bene perchè sono di Milano stazione Centrale e ho prenotato su Amazon perciò pago solo il biglietto della metro (ma ho la tessera annuale). Se in negozi fisici e in quelli online il prezzo del gioco è lo stesso, conviene quelli online perchè puoi disdire con un click nel caso di qualcosa. Non so bene come funziona per i fisici e poi odio Game Stop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Mi piacerebbe un sacco andarci, anzi, mia sorella voleva portarmici ad essere sinceri... peccato che alle 8 di sera io sia praticamente a letto a dormire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Il motivo per cui fanno questa cosa è abbastanza semplice, riescono ad ottenere un buon introito puntando sulla quantità di copie vendute, inoltre attirando un buon numero di persone riescono ad ottenere più guadagni e quale modo migliore per farlo se non organizzare una cosa del genere? l'unico punto dove hanno sbagliato è farlo solo in un negozio e questo avrà delle conseguenze, ricollegandomi a questa discussione: la mia risposta è no perchè no, semplice perchè Nintendo sottovaluta un punto di fondamentale importanza nella strategia di vendita che sta adottando, ovvero le persone, non basta puntare solo sulla vendita in sè intesa come quantità di copie vendute ed introiti ricavati, perchè in questo modo vedi questa iniziativa creata prima di tutto non tutte le persone riescono ad andarci e già questo è un punto a sfavore, inoltre queste stesse persone possono seriamente pensare di ritirare l'ordine se lo hanno già fatto e eventualmente di non comprare i giochi nel caso non lo abbiano fatto, di conseguenza Nintendo stessa ci va a perdere, è giusto attirare l'interesse delle persone per averne dei guadagni e fino ad ora l'hanno fatto online ma nel reale l'unica cosa che hanno fatto è questa e che non è stata pensata correttamente, al limite non la facevano visto che per poter fare una cosa del genere su ampia scala ovvero in tutti i negozi Gamestop in questo caso, la cosa gli sarebbe costata di più. Al lancio le vendite potrebbero essere buone anzi lo saranno, e forse in un periodo avranno anche degli ottimi risultati ma questo non durerà a lungo Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Ma non ho capito se è un preordine, con la conseguenza che il giorno dopo devo ritornare per ritirare il gioco oppure ti danno il gioco direttamente, martedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 33 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ma non ho capito se è un preordine, con la conseguenza che il giorno dopo devo ritornare per ritirare il gioco oppure ti danno il gioco direttamente, martedi. "acquistare con qualche ora di anticipo" On 15/11/2016 at 20:46, Manuel ha scritto: I fan più impazienti potranno acquistare*, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli Vuol dire che te lo danno subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 On 19/11/2016 at 08:39, The_Toy_Master ha scritto: "acquistare con qualche ora di anticipo" Vuol dire che te lo danno subito. Giuro che avevo riletto anche 3 volte ma non ho letto questa frase, sono proprio cecata (e porto gli occhiali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati