Absol99 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Dell'Umbria non si sa nulla? Qui a Terni ci sono due ladrostop, un Mediaworld e un Euronics Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Absol99 ha scritto: Dell'Umbria non si sa nulla? Qui a Terni ci sono due ladrostop, un Mediaworld e un Euronics Prova da euronics, o, se lo trovi, da expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, WaterBlade ha scritto: Prova da euronics, o, se lo trovi, da expert io da me ho provato un euronics ed un expert ancora nessuno aveva il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Ho preordinato Luna con Amazon Prime Giovedì sera (ieri). Sapete se ci sono possibilitá di rompere il Day 1? Non credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 39 minuti fa, KaiserNox ha scritto: Ti consiglio di farlo dopo il 23,non si sa mai ti bannano per 15 giorni,ormai tanto vale aspettare 5 giorni in più. Ma dai, credete anche a ste vaccate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatQuaD Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Prego tutti di inviare sollecitazioni sulla pagina Facebook di Game Stop Italia per rompere il Day One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 13 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Ho preordinato Luna con Amazon Prime Giovedì sera (ieri). Sapete se ci sono possibilitá di rompere il Day 1? Mi dispiace ma la Prime è una truffa bella e buona. Promettono la ricezione in un solo giorno ma è falso. Prime funziona solo con determinati comuni come Milano. Ho avuto prime per 2 anni e sono del sud e non ho MAI ricevuto giochi in un solo giorno lavorativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, MatQuaD ha scritto: Prego tutti di inviare sollecitazioni sulla pagina Facebook di Game Stop Italia per rompere il Day One. Bro servirebbero delle foto. Aspettiamo ancora qualche giorno perché domani di sicuro arriveranno parecchie foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non credo... 1 minuto fa, Lance26 ha scritto: Mi dispiace ma la Prime è una truffa bella e buona. Promettono la ricezione in un solo giorno ma è falso. Prime funziona solo con determinati comuni come Milano. Ho avuto prime per 2 anni e sono del sud e non ho MAI ricevuto giochi in un solo giorno lavorativo. A me basterebbe anche averlo tipo Martedì. Mi sono un po' illuso perché ieri Amazon mi ha consegnato un ordine la cui consegna era prevista per il 19 Novembre. Vediamo come va.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 be a milano lo puoi comprare addirittura La sera prima !!!Cezzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sakon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Giulia903 ha scritto: Scusa se ti rompo hahaha ma hai usato amazon.it? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Da me Amazon deve ancora mandarmi la mail del prodotto spedito mentre oggi nel pomeriggio faccio un salto da GameStop dalle parti mie (Padova) a "sollecitare" un po' lo spirito di qualche commesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Gamestop, secondo me, è difficile rompa il D1, perché ha rapporti costanti con Nintendo per i vari eventi: si trova in una situaione completamente diversa rispetto agli Expert o altre catene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 33 minuti fa, Garg ha scritto: In Campania (NA / BN) è stato rotto? A Napoli, nei dintorni di piazza Dante, Top Games disponibili da oggi alle 16!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Vegeta ha scritto: A Napoli, nei dintorni di piazza Dante, Top Games disponibili da oggi alle 16!! veramente??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Nei dintorni di Roma si sa niente? Ho chiamato un paio di negozio mi hanno detto forse il pomeriggio o lunedì, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: veramente??? Yes!! Alle 16 aprono e iniziano a vendere, purtroppo avevo prenotato da un altro negozio che inizia a vendere da Lunedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Dal mio GS manco rispondono al telefono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Kamitsure ha scritto: Dal mio GS manco rispondono al telefono lol Mica abiti a Pisa? Qui rispondono ogni morte di Papa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diecinavetta Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Torino sapete nulla? Sto pomeriggio passo da euronics ed expert che sembrano i più quotati :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, Albolupo ha scritto: Mica abiti a Pisa? Qui rispondono ogni morte di Papa... No haha sono nelle Marche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ragazzi è facile oppure no trovarli già oggi? Non importa di dove siete, quanti di voi sono riusciti ad avere i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 a carpi (MO) forse c'è già domani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 12 minuti fa, Albolupo ha scritto: Mica abiti a Pisa? Qui rispondono ogni morte di Papa... io verso le 16 faccio delle telefonate qui vicino Pisa (expert, euronics comet mediaworld) se so qualcosa sicuramente lo scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Da queste parti (LT), nulla di nulla: OpenGames parrebbe rispettare la data d'uscita, così pure GameUp. Euronics sembrerebbe invece non esserne ancora fornito. Col GameStop non credo valga nemmeno la pena tentare: catena troppo "grande" per potersi permettere di infrangere le regole di un sistema ormai consolidato. Stamane tra giri vari effettuati nel tentativo di scovare un Sole già disponibile e quelli di prenotare un biglietto per il concerto dei Dream Theater, sono uscito pazzo... senza giungere ad alcun tipo di risultato concreto. Giornataccia - e ne rimane ancora metà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.