JoshMcOwl Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Oggi a mezzogiorno Amazon mi ha mandato una mail in cui è scritto che a breve il gioco sarebbe stato spedito. Sono passate 5 ore e il gioco ancora non è stato spedito. Questo week-end lavorerò al nuovo centro commerciale di Arese. Per chi fosse della zona faccio sapere se trovo i giochi in vendita da GS o MW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Giulia903 ha scritto: Ma amazon spedisce anche sabato? Dipende se tu nel momento della registrazione hai spuntato dove diceva che potevano consegnare anche di sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Nessun gamestop ha rotto il day one quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 ore fa, Vegeta ha scritto: A Napoli, nei dintorni di piazza Dante, Top Games disponibili da oggi alle 16!! @Darklucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Amazon ha detto a tutti che spedirà il 18 ma non ha ancora spedito nulla :/ I privati per Lunedì iniziano a vendere, le grosse catene ancora non si sbilanciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, Luca98 ha scritto: Dipende se tu nel momento della registrazione hai spuntato dove diceva che potevano consegnare anche di sabato E come si fa? Io ho selezionato la consegna rapida, non so se sia la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto: E come si fa? Io ho selezionato la consegna rapida, non so se sia la stessa cosa. Non ricordo ma mi pare proprio quando ti sei registrato c'erano due punti uno che diceva " non consegnare il sabato " e uno che diceva " consegna anche di sabato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Per chi ha Amazon: da me segna comunque il 23 come data di consegna e ho ricevuto la mail per l'accredito oggi. Quindi, se proprio dovessero fare in fretta ci staranno comunque i loro 3 giorni lavorativi (con sabato e domenica esclusi). Se saremo fortunati magari giocheremo già dal 22, prima mi sembra improbabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Preso pokemon sole alle 15.30 in un negozio dell'infernetto, stasera ci potrò giocare . Per curiosità qualcuno ha avuto problemi ad utilizzare le funzionalità online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Quando fai una spedizione punitiva nella cartoleria della città accanto alla tua con i tuoi amici e il negoziante ti dice "Non potrei venderveli, ma ve li vendo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Quando fai una spedizione punitiva nella cartoleria della città accanto alla tua con i tuoi amici e il negoziante ti dice "Non potrei venderveli, ma ve li vendo" Avrei da ridire sul "punitiva" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Io Amazon con spedizione rapida hanno mandato l'email che a breve sarà preso in carico ma nulla.. Quindi penso che se ne parla Lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklucario Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 55 minuti fa, Vibe ha scritto: @Darklucario Sisi ci sono andato, preso sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 21 minuti fa, GiaxUp ha scritto: Quando fai una spedizione punitiva nella cartoleria della città accanto alla tua con i tuoi amici e il negoziante ti dice "Non potrei venderveli, ma ve li vendo" no ora ti voglio fare male..molto male Adesso, Modality ha scritto: no ora ti voglio fare male..molto male apparentemente sono l unico cristiano che lo riceverà per il compleanno(Il 16 dec)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 ora fa, Darklucario ha scritto: Qualcuno sa se a Napoli hanno rotto il day one? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Qualcuno sa se qualche negozio in Emilia ha rotto il day one? Oggi ho telefonato a tutti i negozi di videogiochi che conosco e non (Gamestop, Opengames, Expert, Mediaworld) e mi hanno tutti detto che lo vendono dal 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maeda Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 27 minuti fa, Modality ha scritto: apparentemente sono l unico cristiano che lo riceverà per il compleanno(Il 16 dec)... Se ti può far stare meglio anche il mio migliore amico compie gli anni il 16 dicembre e infatti glielo prenderanno quel giorno :') Io dopo un'intera giornata a riflettere sono arrivata alla conclusione che aspetterò anche se Gamestop dovesse rompere il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Maeda ha scritto: Se ti può far stare meglio anche il mio migliore amico compie gli anni il 16 dicembre e infatti glielo prenderanno quel giorno :') Io dopo un'intera giornata a riflettere sono arrivata alla conclusione che aspetterò anche se Gamestop dovesse rompere il D1 Io lo rispetterò...forse troppo..lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Un minuto di silenzio per chi come me non ha ancora il gioco! Quanto invidio chi ci sta già giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, nevils ha scritto: Un minuto di silenzio per chi come me non ha ancora il gioco! Quanto invidio chi ci sta già giocando io ogni giorno chiamerò a gamestop (come l'anno scorso) per sapere se hanno rotto il day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: io ogni giorno chiamerò a gamestop (come l'anno scorso) per sapere se hanno rotto il day one Non lo venderanno prima di lunedì - martedì. Inutile sperare nella vendita durante il fine settimana. mi aspetto le solite baggianate dei commessi come: aspettiamo la mail da parte di Nintendo oppure la mia balla preferita ovvero: dovete portare lo scontrino di qualche negozio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Lance26 ha scritto: Non lo venderanno prima di lunedì - martedì. Inutile sperare nella vendita durante il fine settimana. mi aspetto le solite baggianate dei commessi come: aspettiamo la mail da parte di Nintendo oppure la mia balla preferita ovvero: dovete portare lo scontrino di qualche negozio xD Allora prendo uno da internet e lo stampo e glielo porto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: Allora prendo uno da internet e lo stampo e glielo porto XD Non scherzo xD. Ricordo che ai tempi di Oras ad un utente dissero chiaramente di portare la foto dello scontrino perchè non ci credevano e l'utente mostrò la foto di gioco e scontrino venduti da un GS di Genova xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 6 minuti fa, Lance26 ha scritto: Non scherzo xD. Ricordo che ai tempi di Oras ad un utente dissero chiaramente di portare la foto dello scontrino perchè non ci credevano e l'utente mostrò la foto di gioco e scontrino venduti da un GS di Genova xD Ne davvero??? A me accade che il giorno prima chiamai e dissero che era stato rotto. Allora mi mi preparai e stavo andando, però decisi di richiamare per sicurezza e mi dissero che la nintendo gli aveva proibito di vendere altre copie e così aspettai il giorno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Npapaus Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 regas sapete percaso dirmi se unieuro ha rotto il day one da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.