Silicondarius Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Cama891 ha scritto: @Silicondarius ci sono anche adesso. Ti aggiungo tramite FC? yes, ti aggiungo e arrivo on nome in game : AUROR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cama891 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Confermo la ricezione del premio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 @KillerFrost fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Me ne sono dimenticato XD Confermo la ricezione del premio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 11 minuti fa, Silicondarius ha scritto: @KillerFrost fammi sapere quando ci sei ok, ora? mandami pure il codice amico in privato che io ti do il mio così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: ok, ora? mandami pure il codice amico in privato che io ti do il mio così :3 Scusa ma poi ho avuto da fare! stasera per le 10 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: Scusa ma poi ho avuto da fare! stasera per le 10 ci sei? hemm.... non credo, al massimo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.