Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Cambia l'ora del 3DS, io ho fatto così

Nah, preferisco allenarmi.

Dopotutto ho tre Pokémon al 13 (Rowlet, Pikipek e Meowth di Alola), e non mi sento sicuro ad andare nel bosco con livelli così bassini.

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Nah, preferisco allenarmi.

Dopotutto ho tre Pokémon al 13 (Rowlet, Pikipek e Meowth di Alola), e non mi sento sicuro ad andare nel bosco con livelli così bassini.

Spoiler

sì, sono bassini. se puoi allenali al 20

Link al commento

[GUIDA] La Sfida Di Ismeno (Eevee Challenge)

Dove si trova Ismeno?
Ismeno lo troverete ad' Akala al Supermarket Affaroni.

Descrizione Della Sfida Di Ismeno:
Ismeno vi chiederà di cercare e sfidare 8 esperti delle evoluzioni di Eevee, vi darà delle indicazioni per trovare questi valorosi allenatori .

Dove si trovano gli esperti ?

Vaporeon - Si trova a Mele Mele, al percorso 1 proprio dentro la scuola al terzo piano.
Flareon - Si trova ad' Akala, Kantai dentro l'hotel voce del mare.
Jolteon - Si trova a Ula Ula, Malie nel centro culturale (accanto alla biblioteca).
Leafeon - Si trova Ad' Akala, nella spiaggia accanto al resort Hanu Hanu.
Glaceon - Si trova a Mele Mele, nel villaggio di Lili nell'ultima casa a sinistra .
Umbreon - Si trova a Mele Mele, al percorso 1 nel cimitero di Hau'oli.
Espeon - Si trova a Ula Ula, percorso 12 alla centrale geotermica.
Sylveon - Si trova a Poni, Villaggio Del Mare proprio dentro la barca a forma di Steelix.

Una volta affrontati questi formidabili allenatori potrete tornare da Ismeno al "Supermarket Affaroni" esso si complimenterà con voi e vi sfiderà in una battagli epocale! lui con il suo incredibile Eevee.

Ricompensa:

Dopo che avrete vinto Ismeno in persona vi regalerà proprio Eevium Z (Cristallo Z appartenente a Eevee, trasformerà la mossa ultimascelta in una mossa Z)

Riconoscimenti:

Vanno tutti a me! ALEXANDER

Link al commento

E' in arrivo la mia steelbook di sole presa da amazon, ma fino a natale non potrò giocarci perchè è un regalo da parte di mia sorella (perfida :( )...nel frattempo seguo le discussioni cercando di spoilerarmi il meno possibile e salvandomi le cose che mi interessano. Quello che vorrei sapere è questo: è possibile avere un charmander nel gioco o bisognerà trasferirselo dalla generazione precedente? Sono troppo affezionato a questo pokemon (la mia primissima scelta in assoluto nel lontano 1999 :') ) e vorrei riuscire a prenderlo e allenarlo il prima possibile. Grazie a tutti e buona avventura :D

Link al commento

7 minuti fa, cheerios ha scritto:

E' in arrivo la mia steelbook di sole presa da amazon, ma fino a natale non potrò giocarci perchè è un regalo da parte di mia sorella (perfida :( )...nel frattempo seguo le discussioni cercando di spoilerarmi il meno possibile e salvandomi le cose che mi interessano. Quello che vorrei sapere è questo: è possibile avere un charmander nel gioco o bisognerà trasferirselo dalla generazione precedente? Sono troppo affezionato a questo pokemon (la mia primissima scelta in assoluto nel lontano 1999 :') ) e vorrei riuscire a prenderlo e allenarlo il prima possibile. Grazie a tutti e buona avventura :D

Devi avere la Banca Pokémon :l

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Ragazzi su Sun, posso trovare Lycancroc forma notturna? Se si dove? 

Thanks! ^^ 

So che lo trovi nell' erba alta... ma non so dove!

Link al commento

2 minuti fa, -Pincus. ha scritto:

Ragazzi su Sun, posso trovare Lycancroc forma notturna? Se si dove? 

Thanks! ^^ 

Ti rispondo io anche se ancora non ci sto giocando...No, è esclusiva di Moon. Puoi averlo solo tramite scambio

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Devi avere la Banca Pokémon :l

Si, questo lo sapevo! Ma speravo di riceverne uno nel gioco :)

Link al commento

1 minuto fa, cheerios ha scritto:

Ti rispondo io anche se ancora non ci sto giocando...No, è esclusiva di Moon. Puoi averlo solo tramite scambio

No, è reperibile nell' erba alta comunque.

Rockruff si evolve differentemente in base alla versione, ma sono presenti entrambe le evoluzioni! :D

Link al commento

10 minuti fa, cheerios ha scritto:

Si, questo lo sapevo! Ma speravo di riceverne uno nel gioco :)

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

No, è reperibile nell' erba alta comunque.

Rockruff si evolve differentemente in base alla versione, ma sono presenti entrambe le evoluzioni! :D

Grazie per le vs risposte... 

Aspetto che qualcuno sa dove si trova questo benedetto Lycancroc midnight che volevo catturarlo spero che si trovi nelle prime due isole :/ 

Link al commento

20 minuti fa, Beckill ha scritto:

Sì, ma Rockruff comunque non ti si evolve in forma giorno :°D

No questo no 

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Grazie per le vs risposte... 

Aspetto che qualcuno sa dove si trova questo benedetto Lycancroc midnight che volevo catturarlo spero che si trovi nelle prime due isole :/ 

Si trova al canyon di poni 

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Nessuno?:look:

Spoiler

All'altare sul lago 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...