Enemy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si trova solo di giorno. Lo sospettavo. Dovrò aspettare stasera, allora. Grazie Zarx. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Lo sospettavo. Dovrò aspettare stasera, allora. Grazie Zarx. Cambia l'ora del 3DS, io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Mi trovo nella Grotta Sottobosco, ho appena sconfitto i tre Pokémon della prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Cambia l'ora del 3DS, io ho fatto così Nah, preferisco allenarmi. Dopotutto ho tre Pokémon al 13 (Rowlet, Pikipek e Meowth di Alola), e non mi sento sicuro ad andare nel bosco con livelli così bassini. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Nah, preferisco allenarmi. Dopotutto ho tre Pokémon al 13 (Rowlet, Pikipek e Meowth di Alola), e non mi sento sicuro ad andare nel bosco con livelli così bassini. Spoiler sì, sono bassini. se puoi allenali al 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 [GUIDA] La Sfida Di Ismeno (Eevee Challenge)Dove si trova Ismeno? Ismeno lo troverete ad' Akala al Supermarket Affaroni. Descrizione Della Sfida Di Ismeno: Ismeno vi chiederà di cercare e sfidare 8 esperti delle evoluzioni di Eevee, vi darà delle indicazioni per trovare questi valorosi allenatori . Dove si trovano gli esperti ?Vaporeon - Si trova a Mele Mele, al percorso 1 proprio dentro la scuola al terzo piano.Flareon - Si trova ad' Akala, Kantai dentro l'hotel voce del mare.Jolteon - Si trova a Ula Ula, Malie nel centro culturale (accanto alla biblioteca).Leafeon - Si trova Ad' Akala, nella spiaggia accanto al resort Hanu Hanu.Glaceon - Si trova a Mele Mele, nel villaggio di Lili nell'ultima casa a sinistra .Umbreon - Si trova a Mele Mele, al percorso 1 nel cimitero di Hau'oli.Espeon - Si trova a Ula Ula, percorso 12 alla centrale geotermica.Sylveon - Si trova a Poni, Villaggio Del Mare proprio dentro la barca a forma di Steelix. Una volta affrontati questi formidabili allenatori potrete tornare da Ismeno al "Supermarket Affaroni" esso si complimenterà con voi e vi sfiderà in una battagli epocale! lui con il suo incredibile Eevee.Ricompensa: Dopo che avrete vinto Ismeno in persona vi regalerà proprio Eevium Z (Cristallo Z appartenente a Eevee, trasformerà la mossa ultimascelta in una mossa Z)Riconoscimenti: Vanno tutti a me! ALEXANDER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Sapete dove si trova fomantis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neave Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Scusate, come si fa a far evolvere Crabrawler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Reiner ha scritto: Scusate, come si fa a far evolvere Crabrawler? Devi andare dove c'è la montagna innevata e farlo salire di livello (l'isola dovrebbe essere ula ula correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 ho appena preso l'uovo che mi ha dato la tizia dell'ostello chi c'è nell'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 28 minuti fa, Reiner ha scritto: Scusate, come si fa a far evolvere Crabrawler? Devi farlo salire di livello nei pressi del monte ghiacciato, se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 @SuperLuke un Eevee Ho fatto due guide se siete interessati ! La Sfida Di Ismeno: Click Come Prendere l'ovamuleto (Oval charm): Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 E' in arrivo la mia steelbook di sole presa da amazon, ma fino a natale non potrò giocarci perchè è un regalo da parte di mia sorella (perfida )...nel frattempo seguo le discussioni cercando di spoilerarmi il meno possibile e salvandomi le cose che mi interessano. Quello che vorrei sapere è questo: è possibile avere un charmander nel gioco o bisognerà trasferirselo dalla generazione precedente? Sono troppo affezionato a questo pokemon (la mia primissima scelta in assoluto nel lontano 1999 :') ) e vorrei riuscire a prenderlo e allenarlo il prima possibile. Grazie a tutti e buona avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Occhio Spoiler Spoiler Ma dove trovo Cosmog nel mondo parallelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 8 ore fa, Sevraine ha scritto: Veramente nell'erba su luna di giorno puoi trovare lycaroc forma giorno Sì, ma Rockruff comunque non ti si evolve in forma giorno :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ragazzi su Sun, posso trovare Lycancroc forma notturna? Se si dove? Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 7 minuti fa, cheerios ha scritto: E' in arrivo la mia steelbook di sole presa da amazon, ma fino a natale non potrò giocarci perchè è un regalo da parte di mia sorella (perfida )...nel frattempo seguo le discussioni cercando di spoilerarmi il meno possibile e salvandomi le cose che mi interessano. Quello che vorrei sapere è questo: è possibile avere un charmander nel gioco o bisognerà trasferirselo dalla generazione precedente? Sono troppo affezionato a questo pokemon (la mia primissima scelta in assoluto nel lontano 1999 :') ) e vorrei riuscire a prenderlo e allenarlo il prima possibile. Grazie a tutti e buona avventura Devi avere la Banca Pokémon :l 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Ragazzi su Sun, posso trovare Lycancroc forma notturna? Se si dove? Thanks! So che lo trovi nell' erba alta... ma non so dove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, -Pincus. ha scritto: Ragazzi su Sun, posso trovare Lycancroc forma notturna? Se si dove? Thanks! Ti rispondo io anche se ancora non ci sto giocando...No, è esclusiva di Moon. Puoi averlo solo tramite scambio 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Devi avere la Banca Pokémon :l Si, questo lo sapevo! Ma speravo di riceverne uno nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ho finalmente preso Happiny e Bonsly. Nei primi percorsi mi manca solo Psyduck ma mi sono arreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, cheerios ha scritto: Ti rispondo io anche se ancora non ci sto giocando...No, è esclusiva di Moon. Puoi averlo solo tramite scambio No, è reperibile nell' erba alta comunque. Rockruff si evolve differentemente in base alla versione, ma sono presenti entrambe le evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: No, è reperibile nell' erba alta comunque. Rockruff si evolve differentemente in base alla versione, ma sono presenti entrambe le evoluzioni! Questa informazione mi piace, se è così tanto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 15 minuti fa, Blue98 ha scritto: Occhio Spoiler Apri contenuto nascosto Ma dove trovo Cosmog nel mondo parallelo? Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nessuno? Noi siamo lenti, non siamo ancora arrivati a quel punto della Main Story! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 10 minuti fa, cheerios ha scritto: Ti rispondo io anche se ancora non ci sto giocando...No, è esclusiva di Moon. Puoi averlo solo tramite scambio Si, questo lo sapevo! Ma speravo di riceverne uno nel gioco 8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: No, è reperibile nell' erba alta comunque. Rockruff si evolve differentemente in base alla versione, ma sono presenti entrambe le evoluzioni! Grazie per le vs risposte... Aspetto che qualcuno sa dove si trova questo benedetto Lycancroc midnight che volevo catturarlo spero che si trovi nelle prime due isole :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 20 minuti fa, Beckill ha scritto: Sì, ma Rockruff comunque non ti si evolve in forma giorno :°D No questo no 1 minuto fa, -Pincus. ha scritto: Grazie per le vs risposte... Aspetto che qualcuno sa dove si trova questo benedetto Lycancroc midnight che volevo catturarlo spero che si trovi nelle prime due isole :/ Si trova al canyon di poni 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nessuno? Spoiler All'altare sul lago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.