Giacs Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Come da tradizione ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scanja Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 7 ore fa, Alpha ha scritto: È possibile sfidare una seconda volta Liam? Si , dopo che hai battuto hala , e vai a casa sua ti sfida con i pokemon leggermente piu forti ( yungoos si é evoluto ) e ha gumshoos con la mossa z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ho finito la storia principale, purtroppo non sono riuscito a catturare Koko, le balls le avevo ma il gioco essendo stronz0 ha finito le mosse e Rip. Vullaby non si è ancora evoluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 28 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Si , dopo che hai battuto hala , e vai a casa sua ti sfida con i pokemon leggermente piu forti ( yungoos si é evoluto ) e ha gumshoos con la mossa z Se non ricordo male ti regala anche la pietrastante che è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 12 ore fa, GiaxUp ha scritto: Come da tradizione ormai che pokémon ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 10 minuti fa, finalArujan ha scritto: che pokémon ti manca? Penso che sia Magearna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 18 minuti fa, finalArujan ha scritto: che pokémon ti manca? 7 minuti fa, Tanino ha scritto: Penso che sia Magearna! Nope, l'evoluzione di Type Zero che è bella tosta da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 appena arrivato a ula ula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sto cercando un accesso per la Baia Kala'e (mi sembra si chiami così) ma non lo trovo da nessuna parte. Dov'è? Ho superato la prova di Melbi,devo ?aspettare ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 3 minuti fa, Absol99 ha scritto: Sto cercando un accesso per la Baia Kala'e (mi sembra si chiami così) ma non lo trovo da nessuna parte. Dov'è? Ho superato la prova di Melbi,devo ?aspettare ancora Devi sconfiggere Alexya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 L'ho gia fatto Zarx. Non riesco a capire da dove si passi Se ti riferisci alla Kahuna di Akala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Ho finito la storia principale, purtroppo non sono riuscito a catturare Koko, le balls le avevo ma il gioco essendo stronz0 ha finito le mosse e Rip. Vullaby non si è ancora evoluta. Koko non lo consideri uccello? o si? é un gallo in un certo senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 6 minuti fa, Absol99 ha scritto: L'ho gia fatto Zarx. Non riesco a capire da dove si passi Se ti riferisci alla Kahuna di Akala Devi andare nella prima città dell'isola e seguire la strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 31 minuti fa, Absol99 ha scritto: Sto cercando un accesso per la Baia Kala'e (mi sembra si chiami così) ma non lo trovo da nessuna parte. Dov'è? Ho superato la prova di Melbi,devo ?aspettare ancora Devi andare al prato Mele Mele, in una parete in mezzo i fiori gialli troverai una crepa, entra e segui il percorso che ti porterà alla baia! 1 ora fa, GiaxUp ha scritto: Nope, l'evoluzione di Type Zero che è bella tosta da fare Quindi Magearna farà parte del dex nazionale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 7 ore fa, Xerneas1204 ha scritto: Si , dopo che hai battuto hala , e vai a casa sua ti sfida con i pokemon leggermente piu forti ( yungoos si é evoluto ) e ha gumshoos con la mossa z Bene, grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Raga ho sconfitto Tapu Koko in successione alla lega, riappare vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Tanino ha scritto: Devi andare al prato Mele Mele, in una parete in mezzo i fiori gialli troverai una crepa, entra e segui il percorso che ti porterà alla baia! Quindi Magearna farà parte del dex nazionale? I misteriosi non servono mai per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: I misteriosi non servono mai per completare il dex Lo so, ma sono comunque numerati nel dex e, appunto, pensavo che magearna rientrasse nei 300 iniziali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 17 minuti fa, Tanino ha scritto: Quindi Magearna farà parte del dex nazionale? Non c'è il dex nazionale su Sole e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Non c'è il dex nazionale su Sole e Luna Dicono di si, ma lo ottieni solo a gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Dicono di si, ma lo ottieni solo a gennaio. Sarà integrato nella PokéBanca a quanto ho capito io.. In game non penso ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, GiaxUp ha scritto: Sarà integrato nella PokéBanca a quanto ho capito io.. In game non penso ci sarà boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 ora fa, pokemario ha scritto: Koko non lo consideri uccello? o si? é un gallo in un certo senso In un certo senso, però non è un gallo nel vero senso della parola quindi non lo considero un uccello, tra l'altro preferisco Fini tra i quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Dove trovo ad Hau'oli l'Insegnamosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.