Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Software comprati e cancellati

Pory-gone

Post raccomandati

Inviato

Ho un dubbio che mi attanaglia. Volevo predownloadare Pokemon Luna, ma ovviamente non avevo blocchi sufficienti. Domanda: Se cancello uno dei miei giochi comprati online per far spazio, questo potrà essere scaricato ancora senza doverlo ricomprare?

Inviato
4 ore fa, Pory-gone ha scritto:

Ho un dubbio che mi attanaglia. Volevo predownloadare Pokemon Luna, ma ovviamente non avevo blocchi sufficienti. Domanda: Se cancello uno dei miei giochi comprati online per far spazio, questo potrà essere scaricato ancora senza doverlo ricomprare?

Sì però non devi cambiare NNID.

Inviato

NNID= Nintendo Network ID?

Il gioco cancellato posso riscaricarlo su di un altra SD. Domanda: Va bene qualsiasi SD o ce ne vuole di qualche tipo specifico?

Inviato
9 ore fa, Pory-gone ha scritto:

NNID= Nintendo Network ID?

Il gioco cancellato posso riscaricarlo su di un altra SD. Domanda: Va bene qualsiasi SD o ce ne vuole di qualche tipo specifico?

Ciao ! :) Come ti è già stato riferito i giochi sono sempre riscaricabili da eShop, però devi mantere lo stesso NNID ( Nintendo Network ID) ! :)

Questo parlando di software, per quanto riguarda i salvataggi che hai sulla scheda sd ti consiglio di salvarli da qualche parte, magari appunto un' altra scheda SD ! :) 

A tal proposito e rispondendo alla tua domanda, esiste un elenco completo di schede Sd la cui funzionalità è stata provata sul sito ufficiale Nintendo che puoi trovare qui ! :)

Inviato
13 minuti fa, Pory-gone ha scritto:

Grazie mille mi siete stati di grande aiuto! Ora devo solo aspettare la mezzanotte del 23 per godermi Pokemon Luna.:love_emote:

È un piacere averti aiutato ! :) 

Dunque si può chiudere ? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...