Pory-gone Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Ho un dubbio che mi attanaglia. Volevo predownloadare Pokemon Luna, ma ovviamente non avevo blocchi sufficienti. Domanda: Se cancello uno dei miei giochi comprati online per far spazio, questo potrà essere scaricato ancora senza doverlo ricomprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 ore fa, Pory-gone ha scritto: Ho un dubbio che mi attanaglia. Volevo predownloadare Pokemon Luna, ma ovviamente non avevo blocchi sufficienti. Domanda: Se cancello uno dei miei giochi comprati online per far spazio, questo potrà essere scaricato ancora senza doverlo ricomprare? Sì però non devi cambiare NNID. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 NNID= Nintendo Network ID? Il gioco cancellato posso riscaricarlo su di un altra SD. Domanda: Va bene qualsiasi SD o ce ne vuole di qualche tipo specifico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 9 ore fa, Pory-gone ha scritto: NNID= Nintendo Network ID? Il gioco cancellato posso riscaricarlo su di un altra SD. Domanda: Va bene qualsiasi SD o ce ne vuole di qualche tipo specifico? Ciao ! Come ti è già stato riferito i giochi sono sempre riscaricabili da eShop, però devi mantere lo stesso NNID ( Nintendo Network ID) ! Questo parlando di software, per quanto riguarda i salvataggi che hai sulla scheda sd ti consiglio di salvarli da qualche parte, magari appunto un' altra scheda SD ! A tal proposito e rispondendo alla tua domanda, esiste un elenco completo di schede Sd la cui funzionalità è stata provata sul sito ufficiale Nintendo che puoi trovare qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 Grazie mille mi siete stati di grande aiuto! Ora devo solo aspettare la mezzanotte del 23 per godermi Pokemon Luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 13 minuti fa, Pory-gone ha scritto: Grazie mille mi siete stati di grande aiuto! Ora devo solo aspettare la mezzanotte del 23 per godermi Pokemon Luna. È un piacere averti aiutato ! Dunque si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Yesssssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 20 novembre, 2016 Condividi Inviato 20 novembre, 2016 Chiudo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.