Vai al commento


Pokémon Stars sarà il seguito di Pokémon Sole e Luna per Nintendo Switch?!


Monochromatic

Post raccomandati

Guest Ravenblack
3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non è scontato ma è altamente probabile ci sono talmente tanti collegamenti che è impossibile non supporre un remakes 

E come ti ho già detto, ci sono tantissimi collegamenti anche con Kanto, ma ciò non vuol dire che la rivedremo a breve.

Inoltre ci sono anche diversi indizi e dialoghi che lasciano spalancate le porte per un sequel.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E come ti ho già detto, ci sono tantissimi collegamenti anche con Kanto, ma ciò non vuol dire che la rivedremo a breve.

Inoltre ci sono anche diversi indizi e dialoghi che lasciano spalancate le porte per un sequel.

Un'altra cosa che mi fa pensare ad un sequel anche se un po' debole come cosa è il tizio della rigenerazione dei fossili sul percorso 8 che dice di voler creare una specie di parco a tema con protagonisti i pokemon antichi (somebody said jurassic park?) e ci sono dei materiali di costruzione accatastati che fanno capire come sia già in costruzione. Però è innegabile che i rimandi a Kanto, a Sinnoh e ai sequel siano davvero tanti ma chi può dire quale sia il prossimo capitolo al momento?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Blue98 ha scritto:

E come ti ho già detto, ci sono tantissimi collegamenti anche con Kanto, ma ciò non vuol dire che la rivedremo a breve.

Inoltre ci sono anche diversi indizi e dialoghi che lasciano spalancate le porte per un sequel.

Grazie al cavolo che ci sono riferimenti a kanto SL sono i giochi per il ventennale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un'altra cosa che mi fa pensare ad un sequel anche se un po' debole come cosa è il tizio della rigenerazione dei fossili sul percorso 8 che dice di voler creare una specie di parco a tema con protagonisti i pokemon antichi (somebody said jurassic park?) e ci sono dei materiali di costruzione accatastati che fanno capire come sia già in costruzione. Però è innegabile che i rimandi a Kanto, a Sinnoh e ai sequel siano davvero tanti ma chi può dire quale sia il prossimo capitolo al momento?

Il sequel è quasi certo ad avvalorare ciò c'è anche l'indizio da te riportato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un'altra cosa che mi fa pensare ad un sequel anche se un po' debole come cosa è il tizio della rigenerazione dei fossili sul percorso 8 che dice di voler creare una specie di parco a tema con protagonisti i pokemon antichi (somebody said jurassic park?) e ci sono dei materiali di costruzione accatastati che fanno capire come sia già in costruzione. Però è innegabile che i rimandi a Kanto, a Sinnoh e ai sequel siano davvero tanti ma chi può dire quale sia il prossimo capitolo al momento?

È quello che sto dicendo da due giorni.

Ci sono tante strade aperte, per ora non c'è nulla di sicuro.

25 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Grazie al cavolo che ci sono riferimenti a kanto SL sono i giochi per il ventennale...

Grazie al cavolo che ci sono riferimenti e cameo di altre regioni...:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
54 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Gli indizi del sinnho confirmed non sono i cameo

Figa non me lo dire.

 

Che poi scusa, @MoonlightUmbreon ha ribadito il mio stesso concetto e a lui hai dato retta.

Ora, io non sono una cima, ma sono abbastanza certo di aver scritto nella sua stessa lingua.

Quindi qualquadra non cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Figa non me lo dire.

 

Che poi scusa, @MoonlightUmbreon ha ribadito il mio stesso concetto e a lui hai dato retta.

Ora, io non sono una cima, ma sono abbastanza certo di aver scritto nella sua stessa lingua.

Quindi qualquadra non cosa.

Tu non mi hai dato niente di concreto eppoi a lui ho detto che i sequels sono quasi certi ma non che saranno i prossimi giochi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Figa non me lo dire.

 

Che poi scusa, @MoonlightUmbreon ha ribadito il mio stesso concetto e a lui hai dato retta.

Ora, io non sono una cima, ma sono abbastanza certo di aver scritto nella sua stessa lingua.

Quindi qualquadra non cosa.

Strano, per me dici sempre la cosa giusta ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Tu non mi hai dato niente di concreto eppoi a lui ho detto che i sequels sono quasi certi ma non che saranno i prossimi giochi 

Se vuoi fra poco ti linko il topic dove porto qualcosa di concreto (in quel topic ho discusso anche con lo stesso @MoonlightUmbreon).

Anche io non ho detto che i remakes non ci saranno (ANZI, HO RIBADITO PIÙ VOLTE IL CONTRARIO), ma ho detto che non è certo che saranno i prossimi giochi.

Il problema è che tu o non capisci o non vuoi capire.

4 minuti fa, Iridio ha scritto:

Strano, per me dici sempre la cosa giusta ...

Non so se sei serio o mi prendi in giro.

 

Comunque, questo dovrebbe essere il link del topic dove riporto alcuni indizi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Se vuoi fra poco ti linko il topic dove porto qualcosa di concreto (in quel topic ho discusso anche con lo stesso @MoonlightUmbreon).

Anche io non ho detto che i remakes non ci saranno (ANZI, HO RIBADITO PIÙ VOLTE IL CONTRARIO), ma ho detto che non è certo che saranno i prossimi giochi.

Il problema è che tu o non capisci o non vuoi capire.

Non so se sei serio o mi prendi in giro.

 

Comunque, questo dovrebbe essere il link del topic dove riporto alcuni indizi:

 

Serissimo, Blue. La prova sono i tuoi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Se vuoi fra poco ti linko il topic dove porto qualcosa di concreto (in quel topic ho discusso anche con lo stesso @MoonlightUmbreon).

Anche io non ho detto che i remakes non ci saranno (ANZI, HO RIBADITO PIÙ VOLTE IL CONTRARIO), ma ho detto che non è certo che saranno i prossimi giochi.

Il problema è che tu o non capisci o non vuoi capire.

Non so se sei serio o mi prendi in giro.

 

Comunque, questo dovrebbe essere il link del topic dove riporto alcuni indizi:

 

Se la metti in questi termini ok ma comunque ti ripeto è più probabile che i prossimi giochi siano i remakes 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...