Panda.87 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 salve ragazzuoli...causa problemi di connessione e poco tempo libero non entravo sul forum da un mesetto...come da titolo sto cercando codice genesect e, se è ancora riscattabile, codice volcanion...aspetto con ansia! ps: colgo anche l'occasione per scusarmi con quelli che mi hanno scritto ultimamente a cui non ho potuto dare risposta (visto che hanno abbandonato la conversazione prima che potessi rispondere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 8 minuti fa, Panda.87 ha scritto: salve ragazzuoli...causa problemi di connessione e poco tempo libero non entravo sul forum da un mesetto...come da titolo sto cercando codice genesect e, se è ancora riscattabile, codice volcanion...aspetto con ansia! ps: colgo anche l'occasione per scusarmi con quelli che mi hanno scritto ultimamente a cui non ho potuto dare risposta (visto che hanno abbandonato la conversazione prima che potessi rispondere) qualunque riferimente è puramente casuale =) Il code di Volcanion è ancora riscattabile,il Codice Genesect pure,sto partecipando a diverse lotterie,se ne vinco una,il codice è tuo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 4 ore fa, Modality ha scritto: qualunque riferimente è puramente casuale =) Il code di Volcanion è ancora riscattabile,il Codice Genesect pure,sto partecipando a diverse lotterie,se ne vinco una,il codice è tuo ! lol lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 @Panda.87 se vuoi ho un codice di Genesect e uno di volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Magnitudo10 ha scritto: @Panda.87 se vuoi ho un codice di Genesect e uno di volcanion ti ringrazio per avermi risposto...sono già in trattativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magnitudo10 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Adesso, Panda.87 ha scritto: ti ringrazio per avermi risposto...sono già in trattativa Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 risolto, si può chiudere per favore, grazie a chi ha risposto e grazie soprattutto a @Sevraine e @King DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 novembre, 2016 Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.