SerenaAAsylveon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Come da titolo mi serve un codice genesect al game stop dice che sono terminati! Ah mi sono dimenticata di dire che offro shiny Umbreon 6iv femmina o Shymin evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 te lo do io. ne ho preso 1 oggi quando ho ritirato sole e luna manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ok che vuoi in cambio ? Ok che vuoi in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok che vuoi in cambio ? Ok che vuoi in cambio ? te lo regalo mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Grazie troppo gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 2 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie troppo gentile! se mi mandi un messaggio ti do il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.