Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
  On 30/11/2016 at 19:39, AxelBlaze97 ha scritto:

Sarò stupido io....ma dove vado per evolvere eevee in leafeon? Non trovo la pietra :XD:

Espandi  

in questo preciso instante il nome mi sfugge, si trova nella grotta vicino al percorso 8, dove si trova anche passimian 

Inviato
  On 30/11/2016 at 20:54, ThunderShowOff ha scritto:

Mi date qualche dritta su come catturare Beldum?

Espandi  

Ti armi di Velox Ball e di pazienza

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 30/11/2016 at 20:58, ThunderShowOff ha scritto:

Ma con la velox ball è più facile che addormentandolo e riducendolo all'ultimo ps? 

Espandi  

La Velox è ottima per il primo turno! Con il passare dei turni perde efficacia. Quindi ti consiglio di usare prima una VeloxBall e poi indebolire Beldum :) 

Inviato (modificato)
  On 30/11/2016 at 20:58, ThunderShowOff ha scritto:

Ma con la velox ball è più facile che addormentandolo e riducendolo all'ultimo ps? 

Espandi  

Il metodo migliore sarebbe usare un pokemon >livello 80 e la Level Ball (Si arriva a x8)

Se consideri che la ultra Ball è x2 e la Velox Ball nel primo turno è x4..

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato (modificato)

Ad ogni modo non so se a voi è successo, ma catturare Beldum in Pokemon Sun mi è risultato più difficile che catturare i leggendari ahah

Modificato da ThunderShowOff
Inviato
  On 30/11/2016 at 21:15, ThunderShowOff ha scritto:

Ad ogni modo non so se a voi è successo, ma catturare Beldum in Pokemon Sun mi è risultato più difficile che catturare i leggendari ahah

Espandi  

Non è Pokemon Sun, è che Beldum ha il tasso di cattura 3 (Il più basso esistente, come quello di Arceus e Co.)

La mia bacheca

Inviato
  On 30/11/2016 at 21:15, ThunderShowOff ha scritto:

Espandi  

Purtroppo sono d'accordo con te. Ho catturato Tapu Bulu con una semplice Velox Ball al primo turno. Beldum invece non l'ho mai incontrato ironia della sorte ahah

Comunque non andiamo OT ^^ 

Inviato

Ho letto che è possibile modificare i colori dei vestiti grazie alle tintorie nel Festiplaza ma nella mia manco trovo una tintoria O.o why? :( 

Inviato
  On 30/11/2016 at 21:31, -Pincus. ha scritto:

Ho letto che è possibile modificare i colori dei vestiti grazie alle tintorie nel Festiplaza ma nella mia manco trovo una tintoria O.o why? :( 

Espandi  

Non ne sono sicuro, ma magari devi costruirla

La mia bacheca