Martyny Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Milo ha scritto: Il pokedex mi dice percorso 3 Mele Mele Ecco, stavo per editare perchè ricontrollando mi son resa conto di aver scritto 4 e non 3. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Martyny ha scritto: Ecco, stavo per editare perchè ricontrollando mi son resa conto di aver scritto 4 e non 3. XD Mi ero preoccupato che ho fatto 35 incontri inutili:) Modificato 24 dicembre, 2016 da Milo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Come catturo Sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pory-gone Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Una curiosità: Quanti sono i box in totale nel PC (compresi di tutti quelli sbloccabili)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 20 minuti fa, Pory-gone ha scritto: Una curiosità: Quanti sono i box in totale nel PC (compresi di tutti quelli sbloccabili)? Credo 32 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Raga, tramite gts ho ricevuto ben 2 ditto shiny 6ivs. Se voglio, 1 lo posso mettere all'asta senza problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 20 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Te lo ritiro su dicendoti che io ne uno, manda mp che ci accordiamo li Davvero? Grande troppo gentile! Ti mando un mp in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 (modificato) Se scarico un dono segreto SENZA RITIRARLO e poi cancello i dati, cancello anche il dono e la scheda? Modificato 25 dicembre, 2016 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 8 minuti fa, Darki200 ha scritto: Se scarico un dono segreto SENZA RITIRARLO e poi cancello i dati, cancello anche il dono e la scheda? Se scarichi un evento e poi nonlo ritiri dalla postina e poi inizi una nuova partita, l'evento non lo potrai più ritirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 la pokebanca ogni xx.xx tempo ti da dei punti che sulla sesta gen puoi ritirare sottoforma di PL/pokemiglia. Se non li si ritirano, quando verrà aggiornata alla 7a gen questi punti potranno essere ritirati sulla nuova gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: la pokebanca ogni xx.xx tempo ti da dei punti che sulla sesta gen puoi ritirare sottoforma di PL/pokemiglia. Se non li si ritirano, quando verrà aggiornata alla 7a gen questi punti potranno essere ritirati sulla nuova gen? da quello che lessi mi sembra che quei punti non sarà possibile ritirarli in settima generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 22 ore fa, Milo ha scritto: Come catturo Sableye? Vai nella grotta al prato MeleMele, trovi carbink, fai catena SOS e dovresti trovarlo entro i primi tentativi E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ragazzi che metodo mi consigliate per trovare un Sandile shiny? Contate che ho appena battuto Augusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Non sono sicuro che possa esse utile ma ho catturato Sliggoo è venuto in aiuto a Gastrodon al quarto o quinto che ho cambiato uccidendone per ognuno 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Premetto che non ho ancora letto le pagine precedenti di commenti, ma eventualmente queste domande è già stata fatta eliminatela pure! Domande: Sò che è possibile trasferire su S/M i pokémon catturati su R/B/G per Virtual Console...alcuni pokémon catturati su Red/Blue/Yellow se trasferiti in Sole/Luna, evolvendosi, divengono forme normali o forme Alola? Eventualmente divenissero Forme Normali e non Alola, è possibile scambiarli tramite Scambio privato tra due utenti in modo che quello che li riceve possa comunque farli evolvere in Forme Normali non Alola? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Premetto che non ho ancora letto le pagine precedenti di commenti, ma eventualmente queste domande è già stata fatta eliminatela pure! Domande: Sò che è possibile trasferire su S/M i pokémon catturati su R/B/G per Virtual Console...alcuni pokémon catturati su Red/Blue/Yellow se trasferiti in Sole/Luna, evolvendosi, divengono forme normali o forme Alola? Eventualmente divenissero Forme Normali e non Alola, è possibile scambiarli tramite Scambio privato tra due utenti in modo che quello che li riceve possa comunque farli evolvere in Forme Normali non Alola? Solo i pokemon originari di alola sono forma alola, se trasferisci un pokemon da RBY a SL saranno forma normale perché originari di Kanto E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Domanda un po mirata ma spero che qualcuno sappia rispondermi, per caso è possibile far imparare a dratini extra rapido in questa generazione tramite accoppiamento?( visto che da se nn lo possiede) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, xGaussx ha scritto: Domanda un po mirata ma spero che qualcuno sappia rispondermi, per caso è possibile far imparare a dratini extra rapido in questa generazione tramite accoppiamento?( visto che da se nn lo possiede) Devi aspettare la banca pokemon di gennaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xGaussx Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 11 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Devi aspettare la banca pokemon di gennaio Come temevo, grazie per l info!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 25/12/2016 at 20:00, Lorex ha scritto: Vai nella grotta al prato MeleMele, trovi carbink, fai catena SOS e dovresti trovarlo entro i primi tentativi Intendi nella Caldera Recondita? Perché ho finito le tecniche del mio cacciatore senza Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 24/12/2016 at 17:45, Milo ha scritto: Mi ero preoccupato che ho fatto 35 incontri inutili:) Comunque nell'erba sotto la scogliera del percorso 3, raggiungibile dalla grotta nascosta nel prato mele mele e poi surfando, esce più facilmente Bagon xD 49 minuti fa, Milo ha scritto: Intendi nella Caldera Recondita? Perché ho finito le tecniche del mio cacciatore senza Sableye Carbink esce nella Collina 10 Carati, è abbastanza comune, e Seblaye esce come suo pokémon soccorso xD E' stata aggiunta una reazione da Lorex e Milo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dart88 ha scritto: Comunque nell'erba sotto la scogliera del percorso 3, raggiungibile dalla grotta nascosta nel prato mele mele e poi surfando, esce più facilmente Bagon xD Carbink esce nella Collina 10 Carati, è abbastanza comune, e Seblaye esce come suo pokémon soccorso xD Carbink lo trovo ma non gli arriva sbleye avrò aspettato 30 soccorritori erano tutti carbink, forse ho sbagliato zona? io andavo nella Caldera Recondita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 24 minuti fa, Milo ha scritto: Carbink lo trovo ma non gli arriva sbleye avrò aspettato 30 soccorritori erano tutti carbink, forse ho sbagliato zona? io andavo nella Caldera Recondita Nono, entro 2-3 pokemon arriva sennò cambia incontro. Collina 10 carati sicuro! E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 27 minuti fa, Lorex ha scritto: Nono, entro 2-3 pokemon arriva sennò cambia incontro. Collina 10 carati sicuro! Ma nell' erba alta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 6 minuti fa, Milo ha scritto: Ma nell' erba alta? Si trova anche lì, ma io lo trovo nella grotta subito prima E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati