Sisma Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao a tutti! Mi sapete dire in modo dettagliato come trovare Relicanth, Dratini e Vanillite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreap3ll3 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Natura per xurkitree? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 30 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Natura per xurkitree? Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 56 minuti fa, Andreap3ll3 ha scritto: Natura per xurkitree? Timida. Modesta non serve, ha già un attacco speciale stratosferico e coda di luce. E' stata aggiunta una reazione da Andreap3ll3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ho appena finito la lega e la quest di bellocchio. Detto questo vorrei sapere: - si possono risfidare i rivali o simili?(tipo iridio o il prof o i capitani) - c'è qualcosa tipo il castello lotta per livellare oltre la lega? niente che permette di risfidare qualche sorta di allenatore una volta al giorno? - le uc sono solo quelle della quest di bellocchio(ho catturato pure il coso nero)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilithien Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Buondì carissimi, potreste dirmi dove posso far evolvere Eevee in Glaceon e Lafeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 46 minuti fa, lucario4xe ha scritto: Ho- le uc sono solo quelle della quest di bellocchio(ho catturato pure il coso nero)? Sì 46 minuti fa, lucario4xe ha scritto: - si possono risfidare i rivali o simili?(tipo iridio o il prof o i capitani) Risfida la lega e... Sorpresa... 1 minuto fa, Lilithien ha scritto: Buondì carissimi, potreste dirmi dove posso far evolvere Eevee in Glaceon e Lafeon? Leafeon nel bosco di Ibis Glaceon non so, ma penso ci sia qualche roccia sul monte della lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 45 minuti fa, Lilithien ha scritto: Buondì carissimi, potreste dirmi dove posso far evolvere Eevee in Glaceon e Lafeon? Glaceon: Monte Lanakila, presso la roccia ghiaccio. Leafeon: Giungla ombrosa, presso la roccia muschio. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Ragazzi due domande: Che utilità hanno i cocci nel gioco? Si può trovare la Neropietra nelle ricerche al Pokeresort? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, ThunderShowOff ha scritto: Ragazzi due domande: Che utilità hanno i cocci nel gioco? Si può trovare la Neropietra nelle ricerche al Pokeresort? Con i cocci si possono avere i tappi d'argento, devi averne 30 di 1 colore e al festipalza dentro il cancello sta un tizio vestito di rosso pelato che te li scambia. La neropietra è facilmente reperibile alla prateria di poni E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 18 ore fa, AxelBlaze97 ha scritto: Ragazzi, ho appena completato il pokedex, ma siccome sono stupido....dove lo prendo il cromamuleto? Devi andare nella sede di GameFreak, in un edificio a Kantai Lì trovi il game director che te lo da dopo avergli mostrato il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 il quale centro pokemon posso comprare gli integratori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 40 minuti fa, Grumo ha scritto: il quale centro pokemon posso comprare gli integratori? Quello del picco hokulani E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 41 minuti fa, Grumo ha scritto: il quale centro pokemon posso comprare gli integratori? Al picco hokulani:) E' stata aggiunta una reazione da Grumo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 (modificato) Perché un meowth femmina è un oranguru maschio non si posso accoppiare? Modificato 13 dicembre, 2016 da ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 L'isolotto caldecoccole fa aumentare la felicità o non ha una funzionalità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 15 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: L'isolotto caldecoccole fa aumentare la felicità o non ha una funzionalità? Fa aumentare la felicità You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joylol Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 41 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: L'isolotto caldecoccole fa aumentare la felicità o non ha una funzionalità? è ottimo per pokemon che si evolvono per felicità come chansey riolu e anche tipo zero che in squadra ci ha messo l'equivalente di 25 livelli per evolversi, quel *censura* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 55 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: L'isolotto caldecoccole fa aumentare la felicità o non ha una funzionalità? fa anche schiudere le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 20 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Perché un meowth femmina è un oranguru maschio non si posso accoppiare? Strano, sono dello stesso gruppo "campo". Cosa ti dice la ragazza dell'ostello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Domanda spoiler Spoiler Se evolvo Cosmog nella dimensione solare (in pokemon luna) diventa Solgaleo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Domanda spoiler Nascondi contenuto Se evolvo Cosmog nella dimensione solare (in pokemon luna) diventa Solgaleo? No, devi darlo a qualcuno con Sole che te lo faccia evolvere You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Domanda spoiler Nascondi contenuto Se evolvo Cosmog nella dimensione solare (in pokemon luna) diventa Solgaleo? No, devi scambiarlo ad un tuo amico che lo fa evolvere nella versione opposta. Oppure lo fai evolvere di nuovo in Solgaleo e chiedi Lunala in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 11 minuti fa, Darki200 ha scritto: No, devi darlo a qualcuno con Sole che te lo faccia evolvere che du ball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati