SimonDX Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Avete presente come catturare Cosmog no? La mia domanda è : mentre si è nella dimensione parallela ( che è pokemon Sole quindi ) posso catturare anche pokemon come vulpix che si trovano solo in Sole? ( e viceversa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 non si può come non si può catturare Solageo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimonDX Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 9 minuti fa, Un-k-now ha scritto: non si può come non si può catturare Solageo percui cosmog mi diventerà un altro lunala? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, SimonDX ha scritto: percui cosmog mi diventerà un altro lunala? Si cosmog diventerà un altro lunala come in sole diventerà un altro solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Però potrai scambiare Lunala per Solageo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Un-k-now ha scritto: Però potrai scambiare Lunala per Solageo Non mi serve più ho avuto solgaleo dando un machamp in GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.