FlamingRuby Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 48 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Apri contenuto nascosto Non capisco perchè prendersela, fortuna che siamo in un forum ben moderato perchè se era su YouTube sarebbero volate bestemmie e minacce C'è chi non capisce che, se distribuissero le Megapietre tramite Eventi, a noi ci toccheranno solo quelle! E poi il resto del Mondo avrà Marshadow, Solgaleo e Lunala cromatici, Pikachu di Ash, Mew con il suo Cristallo Z e via dicendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 10 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: C'è chi non capisce che, se distribuissero le Megapietre tramite Eventi, a noi ci toccheranno solo quelle! E poi il resto del Mondo avrà Marshadow, Solgaleo e Lunala cromatici, Pikachu di Ash, Mew con il suo Cristallo Z e via dicendo... Cavolo è vero D: I giapponesi avranno tutti quegli eventi e a noi poveri europei toccheranno le megapietre, me le fa odiare ancora di più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 14:55, Zarxiel ha scritto: La Lucarionite si, mi pare che l'ho comprata ieri. Spero di no... Lucarite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto: Lucarite! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Grazie Di nulla. Lucarionite è così cacofonico,non si può sentire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 L'ho detto nel topic del VGC: la GF fa 1 passo avanti e 2 indietro. > Crea la megaevoluzione,una nuova meccanica; > Nella generezione successiva decide di rendere impossibili da ottenere 3/4 delle megapietre, se non tramite ovvi eventi razzisti nei confronti dell'Italia; > Fa pagare la Banca Pokémon 5€ ma impedisce di trasferire oggetti,veramente nonsense puro; Non capirò mai questo modo di fare. Che le Mega piacciano o no poi sono gusti, ma non vedo perché toglierle ai giocatori che le apprezzano e che hanno speso 50€ per un vostro gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 22 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si, ma negli ultimi tempi non l'ho più fatto e non sono entrato più nel thread dell'Anime (eccetto che per Generations) e per esprimere le mie impressioni su Sole e Luna. Allora sei inattaccabile? Non mi pare, you know... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Aiace ha scritto: Allora sei inattaccabile? Non mi pare, you know... Che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Che? "Ma io ho smesso di criticarlo per ogni cosa" Sì, ok, clap clap, questo cosa dovrebbe significare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Aiace ha scritto: "Ma io ho smesso di criticarlo per ogni cosa" Sì, ok, clap clap, questo cosa dovrebbe significare? Che io non entro in thread che parlano di argomenti che io non gradisco, Angry d'altra parte pur odiando le Mega entra nei thread che parlano delle Mega le insulta e va via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Che io non entro in thread che parlano di argomenti che io non gradisco, Angry d'altra parte pur odiando le Mega entra nei thread che parlano delle Mega le insulta e va via. Eh, ok, però credo tu sia cosciente che in passato la facevi pure tu, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Aiace ha scritto: Eh, ok, però credo tu sia cosciente che in passato la facevi pure tu, no? Si, ammetto che è vero, ma ormai questo non lo faccio più. Ammetto di aver commesso degli errori in passato e ora io cerco di non ripeterli, motivo per cui io sui thread riguardanti Smogon neanche ci metto piede, e sull'Anime ci entro solo raramente per parlare di argomenti seri e obiettivi e non per insultare Ash o altro, per esempio, ho detto che lo stile di disegno di Sole e Luna lo trovo estremamente scadente, cosa che tutti o quasi hanno concordato, che la trama della scuola sembra l'anti-tesi della normale trama di Pokémon (Pokémon ha fatto successo proprio perché siamo liberi da cose come scuola, genitori ecc...) e per criticare anche dei rumor che non avevano senso (quelli che dicevano che gli eventi erano tra Johto e Hoenn, quando nell'Anime ricordo che Ash è partito per Hoenn appena finita la Lega di Johto proprio perché affrontato un allenatore di Hoenn con Blaziken e Kecleon, quindi il rumor avrebbe fatto a cazzotti con la lore dell'Anime, fortunatamente poi si è rivelato falso). Da quello che ho letto però pare che la trama non è assolutamente come mi aspettavo e su consiglio di un mio amico credo che lo seguirò, almeno per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Si, ammetto che è vero, ma ormai questo non lo faccio più. Ammetto di aver commesso degli errori in passato e ora io cerco di non ripeterli, motivo per cui io sui thread riguardanti Smogon neanche ci metto piede, e sull'Anime ci entro solo raramente per parlare di argomenti seri e obiettivi e non per insultare Ash o altro, per esempio, ho detto che lo stile di disegno di Sole e Luna lo trovo estremamente scadente, cosa che tutti o quasi hanno concordato, che la trama della scuola sembra l'anti-tesi della normale trama di Pokémon (Pokémon ha fatto successo proprio perché siamo liberi da cose come scuola, genitori ecc...) e per criticare anche dei rumor che non avevano senso (quelli che dicevano che gli eventi erano tra Johto e Hoenn, quando nell'Anime ricordo che Ash è partito per Hoenn appena finita la Lega di Johto proprio perché affrontato un allenatore di Hoenn con Blaziken e Kecleon, quindi il rumor avrebbe fatto a cazzotti con la lore dell'Anime, fortunatamente poi si è rivelato falso). Da quello che ho letto però pare che la trama non è assolutamente come mi aspettavo e su consiglio di un mio amico credo che lo seguirò, almeno per il momento... Molto bene allora, essere coscienti degli errori è il primo passo per non ripeterli, Ti chiedo scusa, comunque, ieri sono partito in quarta senza freni, oggi ho avuto modo di riflettere su tutto. Ah, te lo consiglio anche io l'Anime, la trama sembra, nonostante la scuola, riflettere un senso di libertà coi propri Pokémon, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Aiace ha scritto: Molto bene allora, essere coscienti degli errori è il primo passo per non ripeterli, Ti chiedo scusa, comunque, ieri sono partito in quarta senza freni, oggi ho avuto modo di riflettere su tutto. Ah, te lo consiglio anche io l'Anime, la trama sembra, nonostante la scuola, riflettere un senso di libertà coi propri Pokémon, quindi... Si me l'hanno detto Darken mi ha pure detto che è meglio guardarlo in giappo con sottotitoli, perché le altre versioni perdono parecchio, in giappone ho pure saputo hanno smesso di usare i nomi per i versi dei Pokémon, il che è ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
flautomark Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 30/11/2016 at 14:16, Zarxiel ha scritto: Angry, BASTA! Dannazione, non ti si sopporta più... te lo chiedo con le buone non lo capisci, se continui mi costringi a contattare la moderazione. Se non ti piacciono NON LE USI! Che poi tu pregavi per avere MegaPidgeot e MegaNoctowl, quindi sei paracchio ipocrita per dire che fanno schifo visto che un paio d'anni fa i tuoi commenti si limitavano a "Voglio MegaNoctowl Spettro" Ok che ha espresso una sua opinione in modo sbagliato, ma ciò non giustifica le minacce e gli "abusi di potere", dare pure dell'ipocrita alla persona mi sembra eccessivo :V. A che punto siamo arrivati: lascialo dire tanto che ti costa? Bisogna lasciare un po' correre nella vita e su questo forum ho notato che non c'è più molta libertà di parola. Poi per carità in parte sono d'accordo con lui per alcuni Pokemon (povero latios ), però ci sono alcune megaevoluzioni che sono parecchio utili per il competitivo e sono pure molto belle esteticamente (come appunto Megacharizard x e Megabanette) quindi sarebbe un peccato levarle io spero in un altro gioco Pokemon dove si avrà la possibilità di raccogliere tutte le megapietre mancanti (un po' come è successo tra xy ed oras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io sono triste per l'assenza del mio adorato heracross :'( spero aggiungano le altre mega pietre perché rivoglio il mio mega heracross E concordo con @Zarxiel se a uno non piacciono le mega non le usa semplice, non siamo mica obbligati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 io le ho già tutte le mega pietre , ma ho usato altro per averle asd. Non vedo l'ora di riavere Mega Swampert . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 5 ore fa, Ruby_Rose ha scritto: io le ho già tutte le mega pietre , ma ho usato altro per averle asd. Non vedo l'ora di riavere Mega Swampert . Dimmi come hai fatto che sono interessato anch'io (che poi un conto è non rendere disponibile roba che non hanno mai reso disponibile per il momento (esempio Floette Fiore Eterno)) un altro e non farlo con roba resa disponibile molto tempo fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 28 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dimmi come hai fatto che sono interessato anch'io (che poi un conto è non rendere disponibile roba che non hanno mai reso disponibile per il momento (esempio Floette Fiore Eterno)) un altro e non farlo con roba resa disponibile molto tempo fa. ho usato il p.s. le da tutte asd , casomai se interessa te le posso dare tramite commercio (si sono scambiabili in S/L), Tanto ne ho 900 di ognuna .... Ti prendi dei pokémon da catturare e buttare senza strumenti, e faccio altrettanto, ma con addosso strumenti " megapietre" e te le passo se te ne serve qualcuna in particolare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 10 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: ho usato il p.s. le da tutte asd , casomai se interessa te le posso dare tramite commercio (si sono scambiabili in S/L), Tanto ne ho 900 di ognuna .... Ti prendi dei pokémon da catturare e buttare senza strumenti, e faccio altrettanto, ma con addosso strumenti " megapietre" e te le passo se te ne serve qualcuna in particolare.... SEI LA MIA SALVEZZA *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 13 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: ho usato il p.s. le da tutte asd , casomai se interessa te le posso dare tramite commercio (si sono scambiabili in S/L), Tanto ne ho 900 di ognuna .... Ti prendi dei pokémon da catturare e buttare senza strumenti, e faccio altrettanto, ma con addosso strumenti " megapietre" e te le passo se te ne serve qualcuna in particolare.... Ma.. se ti chiedessi di scambiarne una o due anche a me? Anche preparandoti qualcosa di breedato che può servirti se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 minuti fa, Souta ha scritto: Ma.. se ti chiedessi di scambiarne una o due anche a me? Anche preparandoti qualcosa di breedato che può servirti se vuoi guarda ho solo un problema non riesco a trovare un pikipek con forza bruta che sia cinese/giapponese qualiasi livello m'interessa solo quell'abilità per provarlo nt di più , poi se non lo hai non fa nulla xD,mandami un mp per sapere cosa ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Souta Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ruby_Rose ha scritto: guarda ho solo un problema non riesco a trovare un pikipek con forza bruta che sia cinese/giapponese qualiasi livello m'interessa solo quell'abilità per provarlo nt di più , poi se non lo hai non fa nulla xD,mandami un mp per sapere cosa ti interessa cinese/giapponese non saprei come procurarmelo XD con l'abilità posso provarci o controllare se ne ho beccato uno random senza accorgermene E' anche giusto ti dia qualcosa in cambio per ringraziarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Adesso, Souta ha scritto: cinese/giapponese non saprei come procurarmelo XD con l'abilità posso provarci o controllare se ne ho beccato uno random senza accorgermene E' anche giusto ti dia qualcosa in cambio per ringraziarti nu cinese /giappo era inteso che anche se era estero non mi cambiava , che a molti non li va a genio avere dei pokémon esteri ma vb ,il punto e che a me non mi cambia ,mentre l'abilità se lo hai guarda, mi Salvi tu a me ,visto che è l'unico pokémon che mi sta dando tante noie nel trovarlo,poi se non lo hai non fa nulla , va bene comunque per me , io son contro la gf quando crea ste rogne quindi se posso aiutare, ci provo xD. Ti mando un MP e mi scrivi li . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 37 minuti fa, Ruby_Rose ha scritto: nu cinese /giappo era inteso che anche se era estero non mi cambiava , che a molti non li va a genio avere dei pokémon esteri ma vb ,il punto e che a me non mi cambia ,mentre l'abilità se lo hai guarda, mi Salvi tu a me ,visto che è l'unico pokémon che mi sta dando tante noie nel trovarlo,poi se non lo hai non fa nulla , va bene comunque per me , io son contro la gf quando crea ste rogne quindi se posso aiutare, ci provo xD. Ti mando un MP e mi scrivi li . Avresti anche delle megapietre per me? Soprattutto houndoomite, sharpedoite, tyranitarite e banettite? Io ti amo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.