Vai al commento

Ecco che aspetto avrebbero i Pokémon nel mondo reale!

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Alcuni è fatti di proposito, esempio Mewtwo ha voluto renderlo mostruoso perché è un essere creato in laboratorio, è normale che abbia un aspetto innaturale, se crei una creatura in laboratorio non credo verrebbe molto bella XD

Se non erro è ispiratto a un gatto di specie spynx, o come si chiama, o forse era Mew? :°

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Se non erro è ispiratto a un gatto di specie spynx, o come si chiama, o forse era Mew? :°

No quello era Espeon XD

Mew è basato su un feto, mentre Mewtwo ha caratteristiche di vari animali, essendo la versione "adulta" di Mew, quindi sviluppa tratti caratteristici di vari Pokémon, come occhi da gufo, muso e orecchie da gatto, pelle da rinoceronte e così via.

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

No quello era Espeon XD

Mew è basato su un feto, mentre Mewtwo ha caratteristiche di vari animali, essendo la versione "adulta" di Mew, quindi sviluppa tratti caratteristici di vari Pokémon, come occhi da gufo, muso e orecchie da gatto, pelle da rinoceronte e così via.

Ricordavo male, allora, ricordo che uno dei suoi lavori è ispirato a questo gatto che mi fa ribbrezzo, bello che nei giochi è più carino x°

Inviato
Adesso, Combo ha scritto:

Ricordavo male, allora, ricordo che uno dei suoi lavori è ispirato a questo gatto che mi fa ribbrezzo, bello che nei giochi è più carino x°

Vero, ma la scelta dello sphynx per Espeon è azzeccatissima, perché Eevee si evolve in Espeon con l'amicizia e lo sphynx è uno dei tipi di gatti che più necessitano cure, in quanto molto fragili proprio per l'assenza di pelo, quindi CI STA TUTTO.

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Vero, ma la scelta dello sphynx per Espeon è azzeccatissima, perché Eevee si evolve in Espeon con l'amicizia e lo sphynx è uno dei tipi di gatti che più necessitano cure, in quanto molto fragili proprio per l'assenza di pelo, quindi CI STA TUTTO.

Già, ha scelto bene per questo motivo. c:

Guest dsfhjskdfajskdsfd
Inviato

Fanno a dir poco paura... se proprio fossi obbligato a scegliere prenderei Bulbasaur. Gli altri non riesco proprio a vederli, sono dei demoni...

Inviato
1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti, mi dispiace per @Dark non ha fatto molte ricerche riguardo ad RJ, poteva anche contattarmi, io ed RJ siamo amici, spesso io e lui discutiamo su idee per i suoi disegni, senza contare che io e lui stiamo ancora trattando per Lunala.

Non è del tutto esatta la tua supposizione @Zarxiel...

Allora: prima di scrivere la notizia, per farmi un'idea su che tipi di artisti fossero, come da prassi, mi sono documentato sia su Palmer che su Cozens, Wakefield e Dunlop tramite i loro canali ufficiali, poi, nell'articolo, ho chiaramente espresso un mio parere, ovviamente opinabile, sulle loro opere.

Comunque perdonami, ma non avevo proprio idea che tu conoscessi Palmer (il quale, a onor del vero, non mi era noto) e se dovessero essermi nuovamente utili informazioni sui suoi disegni non esiterò a contattarti ;) 

Inviato
Adesso, Dark ha scritto:

Non è del tutto esatta la tua supposizione @Zarxiel...

Allora: prima di scrivere la notizia, per farmi un'idea su che tipi di artisti fossero, come da prassi, mi sono documentato sia su Palmer che su Cozens, Wakefield e Dunlop tramite i loro canali ufficiali, poi, nell'articolo, ho chiaramente espresso un mio parere, ovviamente opinabile, sulle loro opere.

Comunque perdonami, ma non avevo proprio idea che tu conoscessi Palmer (il quale, a onor del vero, non mi era noto) e se dovessero essermi nuovamente utili informazioni sui suoi disegni non esiterò a contattarti ;) 

Fra tutti i disegnatori di Pokémon realistici noti RJ è quello più famoso, tanto che la Nintendo gli ha permesso di vendere libri, illustrazioni e cover per il 3DS.

E' anche unico disegnatore di Pokémon realistici che disegna gli Spettri come animali e non come fantasmi o simili, basta vedere il Giratina che ho per avatar XD

Veramente per fare certi Pokémon ci impiega un tempo IMMANE per poter decidere come fare, il più difficile è stato Mr. Mime, per un mese intero io e lui ci siamo messi a discutere sul come poteva essere Mr. Mime realisticamente, alla fine si è optato per una rana con caratteristiche da axtolol.

Mime Jr. ArvalisMr. Mime Arvalis

Motivo per cui viene ritenuto perfino dalla GF il disegnatore di Pokémon realistici migliore in assoluto e che più fa affidamento sulla biologia e sulla scienza.

Io mi occupo anche di gestire la sua wiki ufficiale.

http://pkmnrj.wikia.com/wiki/PokemonArvalis_Wiki

Attualmente sta lavorando sui disegni di: Rattata (Forma di Alola), Farfetch'd, Litten, Torracat ed Incineroar

Inviato (modificato)

io li preferisco come negli spot televisivi e nei trailer (con attori real life)

Modificato da Zem1992

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Ma sono spaventosi!

Altro che pokémon come amici, io da quei cosi scapperei a gambe levate. :omg:

Inviato

Io tempo fa mi ero imbattuto invece in delle illustrazioni horror:empty:

Spoiler

7-weezing-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

Spoiler

6-pikachu-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

Spoiler

5-nidoking-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

Spoiler

4-beedrill-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

Spoiler

3-cloyster--Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

Spoiler

2-exeggutor-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

Spoiler

1-likitung-Pokemon-by-J-R-Coffron.jpg

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Inviato
8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Altro che Pokémon amici degli umani qui....

Inviato (modificato)
10 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Nascondi contenuto

Likitung è bellissimo !

Modificato da Regina
Inviato
6 minuti fa, Hashi ha scritto:

Mio dio cosa sono quelle robe.. I Pokémon devono essere pucciosi, carini, coccolosi non mostri :cry:

Pokémon -> Pocket Monster -> Mostri Tascabili

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...