Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
15 ore fa, MaxInve ha scritto:

Ball per loro? Pensavo a:

740.pngPremier_Ball_Sprite_Zaino.png

738.pngFriend_Ball_Sprite_Zaino.pngMinor_Ball_Sprite_Zaino.png

Secondo voi?

Secondo me si, sono le migliori. A Vikavolt darei la Friend per la sua faccia rossa. È perfetta ;) 

Inviato (modificato)
On 10/12/2016 at 12:49, Lorenzo23 ha scritto:

Anche la Timer non è male Timer Ball

Quoto, preferisco la Timer alla Premier per Solgaleo.

Ops, scusate il doppio post, ero convinto mi avrebbe fuso le risposte. -.- 

Io invece ho un dubbio esistenziale con loro:

733.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png (mi sarebbe piaciuta un'apricorn per lui ma non saprei che altro proporre, mi sembra la migliore);

779.pnguPCkXFk.png Che richiama al verde (che però in Bruxish non è dominante), al rosso e al giallo; o MkxXRgU.png che da la precedenza alla prevalenza di rosso e giallo (anche se mi sembra un po' troppo arancione per quei colori sgargianti :\ )?

Modificato da Flor.of.Abyss
Inviato
11 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

779.pnguPCkXFk.png Che richiama al verde (che però in Bruxish non è dominante), al rosso e al giallo; o MkxXRgU.png che da la precedenza alla prevalenza di rosso e giallo (anche se mi sembra un po' troppo arancione per quei colori sgargianti :\ )?

Io sceglierei la seconda 

Inviato

Quoto, preferisco la Timer alla Premier per Solgaleo.

Ops, scusate il doppio post, ero convinto mi avrebbe fuso le risposte. -.- 

Io invece ho un dubbio esistenziale con loro:

733.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png (mi sarebbe piaciuta un'apricorn per lui ma non saprei che altro proporre, mi sembra la migliore);

Per Toucannon mi pare sia stato già citato in precedenza ed effettivamente la Chic è quella che si avvicina di più :/ 

Per Bruxish sarei più propenso per la Rapid 

11 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

766.pngLuna_Ball_Sprite_Zaino.png La Luna ball ha tutti i suoi colori, in alternativa sceglierei la Level. ^^ 

Quoto. Assolutamente la Luna

Inviato
2 ore fa, Eonblitz ha scritto:

Io ho catturato Lunala con una Luna Ball... Non credo possa esistere nulla di più azzeccato (con Natura favorevole aggiungerei)!

E' facile catturarla al primo colpo con la Luna o hai dovuto soft-resettare un bel po' di volte?

Inviato
10 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

784.pngCura_Ball_Sprite_Zaino.png

Questa come ti pare? Però pure la love ci sta parecchio bene ;)

Ps. Consigli per loro?

026-a.pngRapid_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png

mimikyu.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png

Inviato

@MaxInve

026-a.pngSecondo me Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png oppure Level_Ball_Sprite_Zaino.png

mimikyu.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png mi sembra quella più indicata. 

Comunque la Cura Ball non mi piace tantissimo e quando posso preferisco la Love, tranne nei casi in cui oltre al rosa c'è quel pizzico d'azzurro che rende la striscia azzurra della Cura una combinazione perfetta. ^^ 

Inviato

Che ne pensate?

784.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.png

Secondo me si. Il rosa è abbastanza simile per entrambi. La Cura Ball non mi entusiasma molto :/

35 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Questa come ti pare? Però pure la love ci sta parecchio bene ;)

Ps. Consigli per loro?

026-a.pngRapid_Ball_Sprite_Zaino.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png

mimikyu.gifPremier_Ball_Sprite_Zaino.png

Io opterei per la Level Ball. Ma anche la Rapid è una buona soluzione

Per Mimikyu solo la Premier purtroppo :( 

Inviato
Adesso, Ban ha scritto:

785.pngtimerball.pngrepeatball.pngfastball.png quali di queste 3?

Escluderei subito la Timer. La Bis è ottima per i colori, ma la Rapid secondo me è la migliore delle tre. Un Tapu in apricorn fa la sua bella figura, e come se non bastasse il tipo Elettro va a braccetto con il tuono rappresentato sulla Rapid. ^^ 

Inviato
4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Escluderei subito la Timer. La Bis è ottima per i colori, ma la Rapid secondo me è la migliore delle tre. Un Tapu in apricorn fa la sua bella figura, e come se non bastasse il tipo Elettro va a braccetto con il tuono rappresentato sulla Rapid. ^^ 

grazie del consiglio, mi hai convinto :D

Inviato
3 minuti fa, Chry03 ha scritto:

Per un cutyefly shiny qualé e meglio tra love Ball e curaball

742.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngCura_Ball_Sprite_Zaino.pngIl rosa di Cutiefly tende più al rosa pastello della Love che a quello acceso della Cura. Tra l'altro essendo un Apricorn alza notevolmente il valore di un eventuale TSV abused. ^^ 

Inviato
14 minuti fa, Ban ha scritto:

785.pngtimerball.pngrepeatball.pngfastball.png quali di queste 3?

Come ti è stato detto la Rapid incarna bene lo stile di Tapu Koko. È leggermente migliore della Bis, ottima pure quella ;) 

• Mi Piace 1
Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...