Dani. Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per il cagnolino lilup come si scrive in che ball? Io prenderei chic ball voi? Io lo feci in level e non è affatto male 3: Cita
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per il cagnolino lilup come si scrive in che ball? Io prenderei chic ball voi? Level, concordo con @Dani. Cita Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
ShadowBlue Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: Io lo feci in level e non è affatto male 3: 4 ore fa, Seremabull ha scritto: Level, concordo con @Dani. Mh non male come cosa , grazie raga Cita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
AldoMoose97 Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 Un consiglio per una Ball per Swellow? Cita
RoseRed Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 13 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Un consiglio per una Ball per Swellow? Normale o cromatico? Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AldoMoose97 Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 Normale, ma grazie per il doppio consiglio, avevo pensato alla megaball sinceramente ahaha Cita
RoseRed Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Normale, ma grazie per il doppio consiglio, avevo pensato alla megaball sinceramente ahaha La mega ha un blu elettrico che non mi piace abbinato a swellow Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 1 ora fa, Ashish73 ha scritto: Un consiglio per una Ball per Swellow? normale mi vien da farlo escaball xD non so perchè Cita Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
ShadowBlue Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 43 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Normale, ma grazie per il doppio consiglio, avevo pensato alla megaball sinceramente ahaha Velox Ball, oppure anche Rete Ball Cita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
llubamereS Inviato 1 giugno, 2019 Inviato 1 giugno, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Velox Ball, oppure anche Rete Ball anche rete non è male Cita Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Foo Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 On 30/5/2019 at 15:49, Dani. ha scritto: Bellissimi, sono io adesso ad aver bisogno del vostro aiuto.. ?? ?? ?? ?? aggiunta postuma Level? MH... In ordine dire: Love Chic Level Sub Level Cita
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Cita
Vanelope Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD Ultra nn male!!! Ma LUNA!l il top..per me!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Cita
Rockink Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 5 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ultra nn male!!! Ma LUNA!l il top..per me!! Dovevo aspettarmelo da te! XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Cita
llubamereS Inviato 3 giugno, 2019 Inviato 3 giugno, 2019 10 minuti fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD Veloxball E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Cita Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
RoseRed Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 8 ore fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull@RoseRed e @Vanelopeaiutino? XD Ovviamente luna e non si discute, nemmeno perdo tempo a postare immagini! E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Vanelope 1 1 Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 20 ore fa, Rockink ha scritto: Guys e che mi dite per Lucario shiny? Luna, Velox (magari no XD), Ultra o UC? @Croma, @ShadowBlue, @Seremabull, @RoseRed e @Vanelope aiutino? XD Confermo! Aggiungo solo le immagini perché sì xD E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Cita
Rockink Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 2 ore fa, Croma ha scritto: Confermo! Aggiungo solo le immagini perché sì xD Le immagini fanno sempre piacere. u.u allora vado di Luna! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Cita
AldoMoose97 Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 Invece per Lucario Normale che mi consigliate? Cita
norve Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Invece per Lucario Normale che mi consigliate? Io andrei con mega ball. Cita
RoseRed Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 (modificato) Continuo a preferire la Luna... @Ashish73 Modificato 4 giugno, 2019 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
AldoMoose97 Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 Mega ci sta di più per Megalucario. Ma non per la forma base....penso che andrò anche io di Luna Cita
llubamereS Inviato 4 giugno, 2019 Inviato 4 giugno, 2019 2 ore fa, Ashish73 ha scritto: Invece per Lucario Normale che mi consigliate? luna, poi vabbè io l'ho in peso xD Cita Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
RoseRed Inviato 5 giugno, 2019 Inviato 5 giugno, 2019 Loro? Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati