Rockink Inviato 1 luglio, 2019 Condividi Inviato 1 luglio, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: Cura? @Rockink O Cura o Bis, il resto non mi convincono... Poi scelta tua. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 14 ore fa, Rockink ha scritto: O Cura o Bis, il resto non mi convincono... Poi scelta tua. owo @Edila assolutamente in Bis!!! Ma richiederei l'intervento del nostro esperto.... @Croma E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: @Edila assolutamente in Bis!!! Ma richiederei l'intervento del nostro esperto.... @Croma @Vanelope grazie di esserti ricordata di me...ma va beh...prima o poi qualcuno ti pugnalerà sempre alle spalle... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope grazie di esserti ricordata di me...ma va beh...prima o poi qualcuno ti pugnalerà sempre alle spalle... ma io.....io...io non ti volevo disturbare!! ho evocato Croma perchè lui si fa le sbatte postando le "diapositive" e la trovo una cosa molto divertente!!! In realtà mi sono completamente dimenticata che lo fai anche tu!!! SCUSA!!!! E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 @Vanelope me ne ricorderò...stanne certa... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope e Rockink 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 28 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Vanelope me ne ricorderò...stanne certa... Sono ancora in tempo per giocarmi la carta della demenza senile???? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 @RoseRed che dici tu? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Adesso, Edila ha scritto: @RoseRed che dici tu? Spoiler Ok grazie!!!! per la ricompensa ci mettiamo d'accordo in privato!!! E' stata aggiunta una reazione da Edila e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 Però aspetto anche @Croma E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 7 minuti fa, Edila ha scritto: @RoseRed che dici tu? @Edila E' stata aggiunta una reazione da Edila, Rockink, Harasuke e 2 altri 5 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Edila Ma che bello shiny! Wow Sembra una piccola mummia egiziana E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e Vanelope 1 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Edila Chapeau!!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Chapeau!!!! Sai come farti perdonare eh? XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 8 minuti fa, Rockink ha scritto: Sai come farti perdonare eh? XD Devo ammettere che a quell'abbinamento con ci avevo pensato!!! E lo trovo molto azzeccato!!! Spoiler Si comunque un po' si!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 @RoseRed aggiudicato! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 @Edila @Vanelope Mi fa piacere che pensiate a me, ma non ho sempre il tempo di rispondere... Comunque, il mio abbinamento è questo, lo butto lì. E' stata aggiunta una reazione da Edila e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 8 minuti fa, Croma ha scritto: @Edila @Vanelope Mi fa piacere che pensiate a me, ma non ho sempre il tempo di rispondere... Comunque, il mio abbinamento è questo, lo butto lì. Tranquillo!!! Noi ti evochiamo...poi tu quando hai tempo rispondi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 @Croma hai per caso un abbinamento per Pelipper (no Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 luglio, 2019 Condividi Inviato 2 luglio, 2019 5 minuti fa, Ashish73 ha scritto: @Croma hai per caso un abbinamento per Pelipper (no Shiny) Sub ball E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 10 ore fa, Ashish73 ha scritto: @Croma hai per caso un abbinamento per Pelipper (no Shiny) Quoto, Sub. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 @Croma cavolo! Anche la chic non era niente male ma ormai sono a 30 uova di accelgor in ultraball e l’idea di cambiare e riniziare mi fa venire i brividi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 (modificato) Raga remoraid? Minor ball giusto? Sempre non shiny e mantine? Rete ball o luna ball? Modificato 3 luglio, 2019 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 @Croma che mi dici di Swampert? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 38 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: @Croma che mi dici di Swampert? Però io non sono Croma. 1 ora fa, Edila ha scritto: Raga remoraid? Minor ball giusto? Sempre non shiny e mantine? Rete ball o luna ball? Remoraid Mantine E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 luglio, 2019 Condividi Inviato 3 luglio, 2019 2 ore fa, Edila ha scritto: Raga remoraid? Minor ball e mantine? Rete ball, con i segni neri sulla schiena ci sta benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati