color Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ma la red ball che ha Munchlax ottenuto tramite regalo, si può' comprare o ottenere in qualche modo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, color ha scritto: Ma la red ball che ha Munchlax ottenuto tramite regalo, si può' comprare o ottenere in qualche modo ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: no Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 4 minuti fa, color ha scritto: Ma la red ball che ha Munchlax ottenuto tramite regalo, si può' comprare o ottenere in qualche modo ? Come già detto, non si può ottenere. Infatti la Pregio Ball è tipica delle commemorazioni di alcuni eventi E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 ore fa, color ha scritto: Ma la red ball che ha Munchlax ottenuto tramite regalo, si può' comprare o ottenere in qualche modo ? Magariiiiiii troppo bello avere tutti pokemon in pregioball come dicono gli altri solo tramite eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 27 minuti fa, Kizura ha scritto: Magariiiiiii troppo bello avere tutti pokemon in pregioball come dicono gli altri solo tramite eventi Infatti mi piace tanto! Peccato... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 19 minuti fa, color ha scritto: Infatti mi piace tanto! Peccato... Mi dispiace..ma ti dovrai sbizzarrire con altre ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ball migliore per Milotic Shiny? (Sono davvero senza idee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ball migliore per Milotic Shiny? (Sono davvero senza idee) Sub ball! Normale anche love ball Modificato 13 gennaio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Sub ball! Normale anche love ball Io ne avevo parecchi,alla fine ho usato la fast ball Modificato 13 gennaio, 2017 da Modality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ball per Ribombee? Userei la Cura solo per il tipo folletto, altrimenti non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Arbory ha scritto: Ball per Ribombee? Userei la Cura solo per il tipo folletto, altrimenti non ne ho idea shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: shiny? No, normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Luxray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: Luxray? Così a pelle direi Luna Ball per il non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Consigli per ball su tapu bulu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 39 minuti fa, franfralla ha scritto: Sub ball! Normale anche love ball È che mi sembra non abbinino così tanto! 8 minuti fa, CR7 ha scritto: Consigli per ball su tapu bulu? Bis o Timer! E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: È che mi sembra non abbinino così tanto! Bis o Timer! Bis ci sta, timer un po meno, più una Chic Ball al posto della timer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 19 minuti fa, Modality ha scritto: Luxray? Per lo shiny trovo che la chic ball ci stia da dio, sennò per la versione normale direi luna ball come suggeriva Arbory E' stata aggiunta una reazione da Arbory e Iasis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 21 minuti fa, Arbory ha scritto: Ball per Ribombee? Userei la Cura solo per il tipo folletto, altrimenti non ne ho idea 21 minuti fa, Modality ha scritto: Luxray? 15 minuti fa, CR7 ha scritto: Consigli per ball su tapu bulu? Personalmente ho usato la Bis Ball. E' stata aggiunta una reazione da sai_quin_1994rt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ball migliore per Milotic Shiny? (Sono davvero senza idee) Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD 54 minuti fa, Arbory ha scritto: Ball per Ribombee? Userei la Cura solo per il tipo folletto, altrimenti non ne ho idea 52 minuti fa, Modality ha scritto: Luxray? La Luna è semplicemente perfetta per lui. Lo so, l'ultra è tra le più comuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. 46 minuti fa, CR7 ha scritto: Consigli per ball su tapu bulu? Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD La Luna è semplicemente perfetta per lui. Lo so, l'ultra è tra le più comuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. HAAHA lol,non intendevo Luxray,ma luxury XD E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: HAAHA lol,non intendevo Luxray,ma luxury XD Ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD La Luna è semplicemente perfetta per lui. Lo so, l'ultra è tra le più Vcomuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. Vabbè lo farò in dream! :3 E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 46 minuti fa, Matrix ha scritto: Personalmente ho usato la Bis Ball. 10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Davvero davvero difficile. Non ci sta bene niente, ma dal momento che è bella e elegante io ci vedo quelle rosa come la Dream (in primis) e la Love, ma con Milotic shiny non ci sono regole. XD La Luna è semplicemente perfetta per lui. Lo so, l'ultra è tra le più comuni delle shop ball, ma non ci sono abbinamenti migliori. Io ci vedo leggermente meglio la Chic, ma sono ottime entrambe. Nel frattempo l'ho catturato in Cura, ma avete ragione mannaggia E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati