Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 4 minuti fa, Croma ha scritto: Sentret è di seconda generazione, la Love Ball è di seconda generazione... Si possono combinare in Oro HeartGold e Argento SoulSilver Giusto scusa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Ragazzi per flygon cromatico <3 Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per flygon cromatico <3 Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? Allora, la Friend ha l'arancione/rosso in alcuni dettagli e il Verde che però non è quello di Flygon. La Rete per me è bocciata siccome ha dettagli neri che non c'entrano nulla con il poké e verde acqua più scuro rispetto all'azzurro di Flygon. La Sub ci potrebbe stare perché la vedo bene (parere personale) in linea generale e ha lo stesso colore delle parti in Azzurro. Poi scelta tua. Io ti propongo Friend e Sub. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per flygon cromatico <3 Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? La Minor Ball ha un verde più scuro della Friend Ball, ma più tenue, che si abbina meglio al verde di Flygon cromatico; la parte color terra poi richiama l'ocra delle lenti e soprattutto delle linee delle ali. La Friend Ball è verde acceso, forse meno azzeccata col verde del Pokémon, ma le sue decorazioni gialla e rosse stanno bene con le sue parti ocra. L'unica ball che secondo me sta bene per le sue parti azzurre è la Sub Ball, le altre hanno un azzurro molto diverso. Poi, come bonus, ci sarebbe la Scuro Ball, che ha il verde e l'arancione che richiama l'ocra, ma dato che ha anche del nero, è un abbinamento un po' particolare. E poi l'effetto in lotta è viola. La Scuro Ball è così inutilizzabile... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 53 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora, la Friend ha l'arancione/rosso in alcuni dettagli e il Verde che però non è quello di Flygon. La Rete per me è bocciata siccome ha dettagli neri che non c'entrano nulla con il poké e verde acqua più scuro rispetto all'azzurro di Flygon. La Sub ci potrebbe stare perché la vedo bene (parere personale) in linea generale e ha lo stesso colore delle parti in Azzurro. Poi scelta tua. Io ti propongo Friend e Sub. 49 minuti fa, Croma ha scritto: La Minor Ball ha un verde più scuro della Friend Ball, ma più tenue, che si abbina meglio al verde di Flygon cromatico; la parte color terra poi richiama l'ocra delle lenti e soprattutto delle linee delle ali. La Friend Ball è verde acceso, forse meno azzeccata col verde del Pokémon, ma le sue decorazioni gialla e rosse stanno bene con le sue parti ocra. L'unica ball che secondo me sta bene per le sue parti azzurre è la Sub Ball, le altre hanno un azzurro molto diverso. Poi, come bonus, ci sarebbe la Scuro Ball, che ha il verde e l'arancione che richiama l'ocra, ma dato che ha anche del nero, è un abbinamento un po' particolare. E poi l'effetto in lotta è viola. La Scuro Ball è così inutilizzabile... Vi ringrazio mi ricordavo più azzurro che verde , ma va bene, vi ringrazio! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 Io il mio flygon lo ho sempre messo in , cromatico o meno. Poi sono gusti. Per furret vado in sperando che il cromatico abbia l'HA. Ora ho accoppiato sentret femmina in HA e dream ball con ditto straniero. La probabilità che passi l'HA ai figli dovrebbe essere dell'80%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Io il mio flygon lo ho sempre messo in , cromatico o meno. Poi sono gusti. Per furret vado in sperando che il cromatico abbia l'HA. Ora ho accoppiato sentret femmina in HA e dream ball con ditto straniero. La probabilità che passi l'HA ai figli dovrebbe essere dell'80%. Io l'avrei fatto in premier, ma sono gusti... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io l'avrei fatto in premier, ma sono gusti... Si ma premier mi sembra troppo bianca. Io la vedo meglio nei Pokèmon completamente bianchi come togekiss o i ghiaccio come vanilluxe e beartic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Condividi Inviato 20 luglio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Si ma premier mi sembra troppo bianca. Io la vedo meglio nei Pokèmon completamente bianchi come togekiss o i ghiaccio come vanilluxe e beartic. Infatti sono gusti Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 A raccolta! @RoseRed, @Croma, @Vanelope, Delphox Shiny in che Ball??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: A raccolta! @RoseRed, @Croma, @Vanelope, Delphox Shiny in che Ball??? - Non ereditabile: - Solo per l'effetto in lotta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 @Rockink XD .... Devi proprio breedarlo/a? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 (modificato) 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rockink XD .... Devi proprio breedarlo/a? Ehm, temo di si. XD Spoiler O questo o ho 2 possibilità: 1~ trovare qualcuno che abbia Braixen nel safari amici di X/Y, procurarmi un'altra Master Ball e cercarlo Shiny 2~ Cercare direttamente Delphox Shiny con lo scanner isola Quindi si, credo mi convenga catturarlo in Love usando lo scanner e accoppiarlo con quello in Chic che già ho. 9 minuti fa, Croma ha scritto: - Non ereditabile: - Solo per l'effetto in lotta: Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? Modificato 25 luglio, 2019 da Rockink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 @Rockink anche la premier non è male Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 25 luglio, 2019 Condividi Inviato 25 luglio, 2019 25 minuti fa, Rockink ha scritto: Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? La Chic Ball non ha nulla in comune con Delphox cromatico, nemmeno il rosso è lo stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 13 ore fa, Rockink ha scritto: Ehm, temo di si. XD Apri contenuto nascosto O questo o ho 2 possibilità: 1~ trovare qualcuno che abbia Braixen nel safari amici di X/Y, procurarmi un'altra Master Ball e cercarlo Shiny 2~ Cercare direttamente Delphox Shiny con lo scanner isola Quindi si, credo mi convenga catturarlo in Love usando lo scanner e accoppiarlo con quello in Chic che già ho. Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? Io timer dico 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Fried ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Scuro Ball per le linee arancioni,Minor Ball per il verde e il marroncino chiaro; la Friend Ball proprio no. E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 2 minuti fa, Croma ha scritto: Scuro Ball Si, infatti pensavo anche io ma la Scuro fa delle ondate viola quando entra in campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 26 luglio, 2019 Condividi Inviato 26 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Si, infatti pensavo anche io ma la Scuro fa delle ondate viola quando entra in campo... Eh sì, un difetto della Scuro Ball è che il suo effetto ha un colore totalmente diverso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 (modificato) On 26/7/2019 at 10:09, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Scusa se rispondo solo ora. Io mio è in Io infatti adoro chesnaught shiny, è bellissimo. Modificato 27 luglio, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 On 26/7/2019 at 11:09, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? @Rockink visto che non me lo hai chiesto ti risponderò lo stesso, il mio è in friend che la scuro fa vomitare in questo caso, Byez! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rockink visto che non me lo hai chiesto ti risponderò lo stesso, il mio è in friend che la scuro fa vomitare in questo caso, Byez! Ma non te l'ho chiesto perché non sapevo che tu l'avessi. XD Ho chiesto direttamente a Norve perché ero sicuro che lui l'avesse masudato. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 luglio, 2019 Condividi Inviato 27 luglio, 2019 La Grande domanda: Ninetales Kanto Shiny. oppure Penso più la seconda. Forse anche peso può andare... Il grigio me lo ricordavo più chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 luglio, 2019 Condividi Inviato 28 luglio, 2019 @Rockink adoro questa combinazione... E' stata aggiunta una reazione da norve, NoJokesInc. e Rockink 2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati