Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 4 minuti fa, Croma ha scritto: Sentret è di seconda generazione, la Love Ball è di seconda generazione... Si possono combinare in Oro HeartGold e Argento SoulSilver Giusto scusa! XD Cita
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 Ragazzi per flygon cromatico <3 Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? Cita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Rockink Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per flygon cromatico <3 Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? Allora, la Friend ha l'arancione/rosso in alcuni dettagli e il Verde che però non è quello di Flygon. La Rete per me è bocciata siccome ha dettagli neri che non c'entrano nulla con il poké e verde acqua più scuro rispetto all'azzurro di Flygon. La Sub ci potrebbe stare perché la vedo bene (parere personale) in linea generale e ha lo stesso colore delle parti in Azzurro. Poi scelta tua. Io ti propongo Friend e Sub. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Cita
Croma Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 9 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ragazzi per flygon cromatico <3 Pensavo o alla fiend ball o rete ball oppure sub voi che pensate? La Minor Ball ha un verde più scuro della Friend Ball, ma più tenue, che si abbina meglio al verde di Flygon cromatico; la parte color terra poi richiama l'ocra delle lenti e soprattutto delle linee delle ali. La Friend Ball è verde acceso, forse meno azzeccata col verde del Pokémon, ma le sue decorazioni gialla e rosse stanno bene con le sue parti ocra. L'unica ball che secondo me sta bene per le sue parti azzurre è la Sub Ball, le altre hanno un azzurro molto diverso. Poi, come bonus, ci sarebbe la Scuro Ball, che ha il verde e l'arancione che richiama l'ocra, ma dato che ha anche del nero, è un abbinamento un po' particolare. E poi l'effetto in lotta è viola. La Scuro Ball è così inutilizzabile... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Cita
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 53 minuti fa, Rockink ha scritto: Allora, la Friend ha l'arancione/rosso in alcuni dettagli e il Verde che però non è quello di Flygon. La Rete per me è bocciata siccome ha dettagli neri che non c'entrano nulla con il poké e verde acqua più scuro rispetto all'azzurro di Flygon. La Sub ci potrebbe stare perché la vedo bene (parere personale) in linea generale e ha lo stesso colore delle parti in Azzurro. Poi scelta tua. Io ti propongo Friend e Sub. 49 minuti fa, Croma ha scritto: La Minor Ball ha un verde più scuro della Friend Ball, ma più tenue, che si abbina meglio al verde di Flygon cromatico; la parte color terra poi richiama l'ocra delle lenti e soprattutto delle linee delle ali. La Friend Ball è verde acceso, forse meno azzeccata col verde del Pokémon, ma le sue decorazioni gialla e rosse stanno bene con le sue parti ocra. L'unica ball che secondo me sta bene per le sue parti azzurre è la Sub Ball, le altre hanno un azzurro molto diverso. Poi, come bonus, ci sarebbe la Scuro Ball, che ha il verde e l'arancione che richiama l'ocra, ma dato che ha anche del nero, è un abbinamento un po' particolare. E poi l'effetto in lotta è viola. La Scuro Ball è così inutilizzabile... Vi ringrazio mi ricordavo più azzurro che verde , ma va bene, vi ringrazio! Cita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
norve Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 Io il mio flygon lo ho sempre messo in , cromatico o meno. Poi sono gusti. Per furret vado in sperando che il cromatico abbia l'HA. Ora ho accoppiato sentret femmina in HA e dream ball con ditto straniero. La probabilità che passi l'HA ai figli dovrebbe essere dell'80%. Cita
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Io il mio flygon lo ho sempre messo in , cromatico o meno. Poi sono gusti. Per furret vado in sperando che il cromatico abbia l'HA. Ora ho accoppiato sentret femmina in HA e dream ball con ditto straniero. La probabilità che passi l'HA ai figli dovrebbe essere dell'80%. Io l'avrei fatto in premier, ma sono gusti... Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
norve Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 22 minuti fa, RoseRed ha scritto: Io l'avrei fatto in premier, ma sono gusti... Si ma premier mi sembra troppo bianca. Io la vedo meglio nei Pokèmon completamente bianchi come togekiss o i ghiaccio come vanilluxe e beartic. Cita
RoseRed Inviato 20 luglio, 2019 Inviato 20 luglio, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Si ma premier mi sembra troppo bianca. Io la vedo meglio nei Pokèmon completamente bianchi come togekiss o i ghiaccio come vanilluxe e beartic. Infatti sono gusti Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 A raccolta! @RoseRed, @Croma, @Vanelope, Delphox Shiny in che Ball??? Cita
Croma Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 6 minuti fa, Rockink ha scritto: A raccolta! @RoseRed, @Croma, @Vanelope, Delphox Shiny in che Ball??? - Non ereditabile: - Solo per l'effetto in lotta: Cita
RoseRed Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 @Rockink XD .... Devi proprio breedarlo/a? Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 (modificato) 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rockink XD .... Devi proprio breedarlo/a? Ehm, temo di si. XD Spoiler O questo o ho 2 possibilità: 1~ trovare qualcuno che abbia Braixen nel safari amici di X/Y, procurarmi un'altra Master Ball e cercarlo Shiny 2~ Cercare direttamente Delphox Shiny con lo scanner isola Quindi si, credo mi convenga catturarlo in Love usando lo scanner e accoppiarlo con quello in Chic che già ho. 9 minuti fa, Croma ha scritto: - Non ereditabile: - Solo per l'effetto in lotta: Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? Modificato 25 luglio, 2019 da Rockink Cita
RoseRed Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 @Rockink anche la premier non è male Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Croma Inviato 25 luglio, 2019 Inviato 25 luglio, 2019 25 minuti fa, Rockink ha scritto: Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? La Chic Ball non ha nulla in comune con Delphox cromatico, nemmeno il rosso è lo stesso... Cita
Rockink Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Cita
ShadowBlue Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 13 ore fa, Rockink ha scritto: Ehm, temo di si. XD Apri contenuto nascosto O questo o ho 2 possibilità: 1~ trovare qualcuno che abbia Braixen nel safari amici di X/Y, procurarmi un'altra Master Ball e cercarlo Shiny 2~ Cercare direttamente Delphox Shiny con lo scanner isola Quindi si, credo mi convenga catturarlo in Love usando lo scanner e accoppiarlo con quello in Chic che già ho. Uh, anche la Premier non è male, e della Chic che ne pensi? Io timer dico 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Fried ball Cita Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Croma Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Scuro Ball per le linee arancioni,Minor Ball per il verde e il marroncino chiaro; la Friend Ball proprio no. E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Cita
Rockink Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 2 minuti fa, Croma ha scritto: Scuro Ball Si, infatti pensavo anche io ma la Scuro fa delle ondate viola quando entra in campo... Cita
Croma Inviato 26 luglio, 2019 Inviato 26 luglio, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Si, infatti pensavo anche io ma la Scuro fa delle ondate viola quando entra in campo... Eh sì, un difetto della Scuro Ball è che il suo effetto ha un colore totalmente diverso... Cita
norve Inviato 27 luglio, 2019 Inviato 27 luglio, 2019 (modificato) On 26/7/2019 at 10:09, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? Scusa se rispondo solo ora. Io mio è in Io infatti adoro chesnaught shiny, è bellissimo. Modificato 27 luglio, 2019 da norve E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Cita
RoseRed Inviato 27 luglio, 2019 Inviato 27 luglio, 2019 On 26/7/2019 at 11:09, Rockink ha scritto: Belli, Chesnaught Shiny in che Ball? Scuro, Minor o Friend? @norve in che ball è il tuo? @Rockink visto che non me lo hai chiesto ti risponderò lo stesso, il mio è in friend che la scuro fa vomitare in questo caso, Byez! Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Rockink Inviato 27 luglio, 2019 Inviato 27 luglio, 2019 29 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Rockink visto che non me lo hai chiesto ti risponderò lo stesso, il mio è in friend che la scuro fa vomitare in questo caso, Byez! Ma non te l'ho chiesto perché non sapevo che tu l'avessi. XD Ho chiesto direttamente a Norve perché ero sicuro che lui l'avesse masudato. E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Cita
Rockink Inviato 27 luglio, 2019 Inviato 27 luglio, 2019 La Grande domanda: Ninetales Kanto Shiny. oppure Penso più la seconda. Forse anche peso può andare... Il grigio me lo ricordavo più chiaro. Cita
RoseRed Inviato 28 luglio, 2019 Inviato 28 luglio, 2019 @Rockink adoro questa combinazione... E' stata aggiunta una reazione da norve, Rockink e NoJokesInc. 2 1 Cita Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati