Rockink Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 2 ore fa, Vanelope ha scritto: Mi hanno chiesto una consulenza!!! E allora come paga per il lavoro svolto voglio anche io questo porcospino. u.u XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Edila 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 18 minuti fa, Rockink ha scritto: E allora come paga per il lavoro svolto voglio anche io questo porcospino. u.u XD Spoiler Sorry!!!!! Era una consulenza gratisssssssss E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 (modificato) Giusto! @Vanelope allora chiedi anche per l’altro no? Si io direi che l’unica ball che ci può star bene è la premier ball. Il verde delle foglie diventa troppo brillante ed è lontano da qualsiasi ball Modificato 3 settembre, 2019 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 13 minuti fa, Edila ha scritto: Giusto! @Vanelope allora chiedi anche per l’altro no? Si io direi che l’unica ball che ci può star bene è la premier ball. Il verde delle foglie diventa troppo brillante ed è lontano da qualsiasi ball Mi sa mi sa che inizio pure io, anche con darkrai L'altro lo abbiamo già deciso!!! Ha vinto la Master!!!! Sono d'accordo sulla premier...però mi sa che alla fine vincerà una ball con alto tasso di cattura...per non rischiare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 @Vanelope si si è perfetta la masterball E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 3 ore fa, Vanelope ha scritto: L'altro lo abbiamo già deciso!!! Ha vinto la Master!!!! Sono d'accordo sulla premier...però mi sa che alla fine vincerà una ball con alto tasso di cattura...per non rischiare!!! Ma allora che ci fai spremere le meningi a fare se poi fate come vi pare? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Edila 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma allora che ci fai spremere le meningi a fare se poi fate come vi pare? Ma no dai!!! Il vostro consiglio è prezioso!! e poi nn è detto!!! Magari riesco a convincerlo!! E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 settembre, 2019 Condividi Inviato 3 settembre, 2019 42 minuti fa, Vanelope ha scritto: Ma no dai!!! Il vostro consiglio è prezioso!! e poi nn è detto!!! Magari riesco a convincerlo!! convinci convinci !! yes <3 però raga silenzio shhh Vane ha cambiato la firma !! raga la firma ! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Ciao, che ball é meglio abbinare ad uno Slowking Shiny a vostro parere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 2 ore fa, Motor Drive ha scritto: Ciao, che ball é meglio abbinare ad uno Slowking Shiny a vostro parere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 4 settembre, 2019 Condividi Inviato 4 settembre, 2019 Adesso, Croma ha scritto: Ma quanto é bella o-o Grazie per il consiglio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 settembre, 2019 Condividi Inviato 5 settembre, 2019 On 3/9/2019 at 19:42, ShadowBlue ha scritto: convinci convinci !! yes <3 però raga silenzio shhh Vane ha cambiato la firma !! raga la firma ! Shady!!! La mia opera di convincimento è andata a buon fine!!! Così rassicuro anche @RoseRed!!!! Ti piace la mia nuova firma??? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e RoseRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bellossom Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 Una curiosità...... Spoiler Voltorb in PokéBall sta bene o è troppo mainstream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 17 settembre, 2019 Condividi Inviato 17 settembre, 2019 29 minuti fa, Bellossom ha scritto: Una curiosità...... Nascondi contenuto Voltorb in PokéBall sta bene o è troppo mainstream? Probabilmente è l'abbinamento più scontato del mondo ma è meraviglioso. XD E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 10 ore fa, Bellossom ha scritto: Una curiosità...... Apri contenuto nascosto Voltorb in PokéBall sta bene o è troppo mainstream? Ed electrode? E se ti capita voltorb shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 settembre, 2019 Condividi Inviato 18 settembre, 2019 36 minuti fa, norve ha scritto: E se ti capita voltorb shiny? Mega ovviamente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 Magari fallirò miseramente come è successo con tanti altri Pokemon (ultimo ralts) ma ci voglio provare. Anche se purtroppo non credo che la safari ball sia abbinabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 22 minuti fa, norve ha scritto: Magari fallirò miseramente come è successo con tanti altri Pokemon (ultimo ralts) ma ci voglio provare. Anche se purtroppo non credo che la safari ball sia abbinabile. Con Gourgeist c'è poco da fare e la Safari non si può usare, vai di Chic... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 ottobre, 2019 Condividi Inviato 12 ottobre, 2019 (modificato) 35 minuti fa, norve ha scritto: Magari fallirò miseramente come è successo con tanti altri Pokemon (ultimo ralts) ma ci voglio provare. Anche se purtroppo non credo che la safari ball sia abbinabile. Personalmente userei la Scuro Ball. L'effetto viola che fa quando il pkmn esce fuori ci sta da dio. Modificato 12 ottobre, 2019 da Roman E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Mi date un consiglio per le ball da abbinare a questi Pokémon in versione shiny? Reuniclus Trevenant Umbreon Metagross Phione Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, gameplayer ha scritto: Reuniclus Trevenant Umbreon Metagross Phione Reuniclus- Non so ho sonno XD Trevenant- Premier ball obv Umbreon- Amore mio <3 Luna Ball tutta la vita. Metagross- personalmente mi piace in UC, ma direi anche Velox e Premier Phione- Per lui si può usare solo la pokéball. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Reuniclus- Non so ho sonno XD Trevenant- Premier ball obv Umbreon- Amore mio <3 Luna Ball tutta la vita. Metagross- personalmente mi piace in UC, ma direi anche Velox e Premier Phione- Per lui si può usare solo la pokéball Grazie! Per Reuniclus direi Sub Ball. Per Metagross pensavo anche Chic Ball. Sono un po' indeciso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 ottobre, 2019 Condividi Inviato 27 ottobre, 2019 Adesso, gameplayer ha scritto: Grazie! Grazie a te per aver messo l'immagine di Reuniclus, non avevo voglia di cercarla lel. Si, direi anche io Sub, ci sta molto bene. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 9 ore fa, gameplayer ha scritto: Mi date un consiglio per le ball da abbinare a questi Pokémon in versione shiny? Reuniclus Trevenant Umbreon Metagross Phione Grazie Trevenant Premier Ball Umbreon Luna Ball Metagross Peso Ball E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 ottobre, 2019 Condividi Inviato 28 ottobre, 2019 20 ore fa, gameplayer ha scritto: Mi date un consiglio per le ball da abbinare a questi Pokémon in versione shiny? Reuniclus Trevenant Umbreon Metagross Phione Grazie Infine, Phione è breedabile unicamente in Pokeball. E' stata aggiunta una reazione da gameplayer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati