Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Sandygast? Forma normale? E shiny? Non ne ho idea qualr dare...ragazzi Ciao per sandygast forma normale direi level ball o bisball per forma shiny chic ball x abbinamento colore! Modificato 14 gennaio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 minuti fa, desmond85 ha scritto: Sandygast? Forma normale? E shiny? Non ne ho idea qualr dare...ragazzi in Level ball 1 ora fa, franfralla ha scritto: Allora tra luna ball e premier direi premier bianca e rossa la rispecchia molto di più,nn credi? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ciao ragazzi sono in vera difficoltà per goodra che ball abbinare sia normale che shiny? E PS x cloyster la luna ball che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao ragazzi sono in vera difficoltà per goodra che ball abbinare sia normale che shiny? E PS x cloyster la luna ball che dite? Mmm bella domanda ci stavo pensando... me lo chiedo pure io in che ball stanno bene :0 Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao ragazzi sono in vera difficoltà per goodra che ball abbinare sia normale che shiny? E PS x cloyster la luna ball che dite? Goodra in Love per entrambe direi, non ho trovato abbinamenti migliori. Per Cloyster è perfetta la Luna, sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Goodra in Love per entrambe direi, non ho trovato abbinamenti migliori. Per Cloyster è perfetta la Luna, sì! Grazie @Flor.of.Abyss sei il migliore!! PS ma tu sei proprio fissato in love ball eh? Lol Lol e stra Lol!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 23 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Level per la normale, Luna per shiny! Ho pensato anche io level per la normale per via della paletta! Ahahah Tu per quello? Shiny ci sta anche chic ball.. non credi? Goodra shiny in love Ma normale lo vedo in friend ball.. non so xke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Grazie @Flor.of.Abyss sei il migliore!! PS ma tu sei proprio fissato in love ball eh? Lol Lol e stra Lol!! In realtà io sono fissato con la Luna ahahah. La mia scelta con Goodra è abbastanza razionale, la forma normale è viola, e si abbina bene con il rosa della Love, mentre la shiny è giallo chiaro con il ventre rosa, e l'abbinamento con la Love lo trovo perfetto. XD 2 minuti fa, desmond85 ha scritto: Ho pensato anche io level per la normale per via della paletta! Ahahah Tu per quello? Shiny ci sta anche chic ball.. non credi? La chic potrebbe andare, ma la paletta gialla e gli occhi blu mi fanno preferire la Luna. Anche il tipo spettro di Sandygast è in tema con la ball, poi son gusti! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kizura e Silicondarius 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: In realtà io sono fissato con la Luna ahahah. La mia scelta con Goodra è abbastanza razionale, la forma normale è viola, e si abbina bene con il rosa della Love, mentre la shiny è giallo chiaro con il ventre rosa, e l'abbinamento con la Love lo trovo perfetto. XD La chic potrebbe andare, ma la paletta gialla e gli occhi blu mi fanno preferire la Luna. Anche il tipo spettro di Sandygast è in tema con la ball, poi son gusti! forse volevi dire cura ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: In realtà io sono fissato con la Luna ahahah. La mia scelta con Goodra è abbastanza razionale, la forma normale è viola, e si abbina bene con il rosa della Love, mentre la shiny è giallo chiaro con il ventre rosa, e l'abbinamento con la Love lo trovo perfetto. XD La chic potrebbe andare, ma la paletta gialla e gli occhi blu mi fanno preferire la Luna. Anche il tipo spettro di Sandygast è in tema con la ball, poi son gusti! Mi era sfuggita la paletta gialla!!! Grande!!! E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Hahaha @desmond85 ma tu invece che? Te sei fissato con le palette invece?ma è un epidemia boh? lol e ri Lol!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Sandygast cromatico con Luna Ball è una delizia!! Goodra assolutamente con Love Ball per il sottoscritto. Infatti sto utilizzando il Metodo Masuda per trovarne uno! E' stata aggiunta una reazione da Kizura e Flor.of.Abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 14 minuti fa, franfralla ha scritto: Hahaha @desmond85 ma tu invece che? Te sei fissato con le palette invece?ma è un epidemia boh? lol e ri Lol!! Ahahahah lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ora qual e la ball adatta per dhelmise normale /shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ora qual e la ball adatta per dhelmise normale /shiny? Io lo tengo in esca ball E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Kizura ha scritto: Io lo tengo in esca ball Capisco ,però nn sono molto convinta ..altre idee?(*0*') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ora qual e la ball adatta per dhelmise normale /shiny? shiny la escaball. Normale è difficile, forse la minor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 47 minuti fa, Rayen ha scritto: forse volevi dire cura ball Ero tentato, ma la cura mi fa schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Ora qual e la ball adatta per dhelmise normale /shiny? Io direi peso/esca per la normale, bis per la shiny. E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, Nefele ha scritto: Io direi peso/esca per la normale, bis per la shiny. Assolutamente d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Io sto cercando un beldum shiny, e voglio usare la premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Va bene grazie a tutti e 3 ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 17 minuti fa, franfralla ha scritto: Ora qual e la ball adatta per dhelmise normale /shiny? shiny non so che colore sia il pokemon, normale secondo me ci sta bene la scuroball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ok allora quella più diff che mi dite di muk alola che e multicolore? ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 6 minuti fa, franfralla ha scritto: Ok allora quella più diff che mi dite di muk alola che e multicolore? ; ) Io personalmente gli ho piazzato una Cura Ball.. considerando i colori " sgargianti " di entrambi E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati