Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 8 minuti fa, franfralla ha scritto: Ok allora quella più diff che mi dite di muk alola che e multicolore? ; ) Love ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 9 minuti fa, Daani ha scritto: Io personalmente gli ho piazzato una Cura Ball.. considerando i colori " sgargianti " di entrambi Va bene! 8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Love ahahah. ........!! Lol ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Per muk alola per i colori direi anche io cura ball, ma ci può stare anche la pesoball, sia per il grigio, sia per quei pallini che escono che possono ricordare i "denti" di muk (anche se sono di colore diverso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 5 minuti fa, Elvuis ha scritto: Per muk alola per i colori direi anche io cura ball, ma ci può stare anche la pesoball, sia per il grigio, sia per quei pallini che escono che possono ricordare i "denti" di muk (anche se sono di colore diverso) Grazie ragazzi in realtà anche la friend ball non e male a questo punto pensò che sia versatile come Pokémon nelle ball ,voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Grazie ragazzi in realtà anche la friend ball non e male a questo punto pensò che sia versatile come Pokémon nelle ball ,voi che ne dite? Friend per la versione non shiny è ottima! La forma shiny perde ogni nota di verde se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Friend per la versione non shiny è ottima! La forma shiny perde ogni nota di verde se non sbaglio. Capisco che Bello nn ti sfugge nulla eh? ; D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Questo topic kmq è una figata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 8 minuti fa, desmond85 ha scritto: Questo topic kmq è una figata! Si sono daccordo con te e complimenti al creatore perché è davvero molto utile questa discussione e inoltre si trovano ragazzi/e simpatici !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, franfralla ha scritto: Si sono daccordo con te e complimenti al creatore perché è davvero molto utile questa discussione e inoltre si trovano ragazzi/e simpatici !! Si! Poi io ho sempre amato le ball di heartgold/soul silver.. quindi è il mio topic ideale.. peccato averlo scoperto in ritardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Scusate la mia ignoranza (e spero di non andare OT con questa domanda) ma nel breeding, la pokeball che avrà il figlio è scelta a caso tra la madre e il padre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 (modificato) 14 minuti fa, Elvuis ha scritto: Scusate la mia ignoranza (e spero di non andare OT con questa domanda) ma nel breeding, la pokeball che avrà il figlio è scelta a caso tra la madre e il padre? Si basta che siano della stessa specie es fletching f con fletching m anche se hanno ball diverse usciranno di entrambi ( random.) Modificato 14 gennaio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Si basta che siano della stessa specie es fletching f con fletching m anche se hanno ball diverse usciranno di entrambi quindi con un ditto non funzionerà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Elvuis ha scritto: quindi con un ditto non funzionerà? No certo che no devi avere già il Pokémon con ball abbinata scelta ! Quindi se es:corsola ha sub e ditto facciamo ultra ball uscirà sempre corsola con sub Modificato 14 gennaio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Elvuis ha scritto: quindi con un ditto non funzionerà? Se metti Pikachu con Ultra Ball e Ditto con Poké Ball, il figlio avrà la Ultra Ball di Pikachu. Dalla Settima Generazione anche i maschi possono far ereditare la Ball al figlio Però mi raccomando. Non andiamo troppo OT E' stata aggiunta una reazione da Elvuis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Se metti Pikachu con Ultra Ball e Ditto con Poké Ball, il figlio avrà la Ultra Ball di Pikachu. Dalla Settima Generazione anche i maschi possono far ereditare la Ball al figlio Però mi raccomando. Non andiamo troppo OT Hai ragione rimedio subito e chiedo ,ma jangmo o in che ball va ragazzi? Sia versione normale che shiny e per stasera ho fatto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Hai ragione rimedio subito e chiedo ,ma jangmo o in che ball va ragazzi? Sia versione normale che shiny e per stasera ho fatto : ) Normale va bene in Level, la forma shiny in Spoiler Love ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Normale va bene in Level, la forma shiny in Apri contenuto nascosto Love ahahahah. Aaaaaaa h! Cavoli ne ho da sognare love ball stanotte che mi girano in tondo.XD haha PS thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 23 minuti fa, MatBig ha scritto: Se metti Pikachu con Ultra Ball e Ditto con Poké Ball, il figlio avrà la Ultra Ball di Pikachu. Dalla Settima Generazione anche i maschi possono far ereditare la Ball al figlio Però mi raccomando. Non andiamo troppo OT grazie, scuste ancora per l'ot comunque jangmo o normale lo vedo bene nella timerball, mentre shiny secondo me è perfetto in una ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 21 minuti fa, franfralla ha scritto: Hai ragione rimedio subito e chiedo ,ma jangmo o in che ball va ragazzi? Sia versione normale che shiny e per stasera ho fatto : ) @MatBig tu cosa ne pensi? PS un disegno x jangmo c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 minuti fa, franfralla ha scritto: @MatBig tu cosa ne pensi? PS un disegno x jangmo c'è? Ahimè non c'è ancora Pero posso dire che per il cromatico non ci siano dubbi che sia meglio una Ball rosa e preferisco io la Love. Per quello normale non saprei. Sono propenso per la Timer, ma è difficile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ahimè non c'è ancora Pero posso dire che per il cromatico non ci siano dubbi che sia meglio una Ball rosa e preferisco io la Love. Per quello normale non saprei. Sono propenso per la Timer, ma è difficile :/ Mh hai ragione e sono in crisi per questo motivo nn gli stanno bene le ball in forma normale cioè boh? La gf poteva inserire nuove ball nella settima gen ci stava no? : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 9 minuti fa, franfralla ha scritto: Mh hai ragione e sono in crisi per questo motivo nn gli stanno bene le ball in forma normale cioè boh? La gf poteva inserire nuove ball nella settima gen ci stava no? : ( Chissà! Purtroppo cercano sempre di metterci un po' in difficoltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Voglio proporvi questi abbinamenti (fatti da me, poi se qualcun altro li ha creati prima di me a mia insaputa ben venga XD) E c'è da aggiungere che ogni pokemon con la UC ball è figo, fuori discussione XD E' stata aggiunta una reazione da MatBig e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Stavo giusto breedando jangmo per averlo shiny Cura ball love o level? Lo stavo facendo in cura.. poi in gts l jo trovato con 3 egg in level.. in love ne ho troppi! Normale direi velox o ultra.. oppure magari rapid ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Stavo giusto breedando jangmo per averlo shiny Cura ball love o level? Lo stavo facendo in cura.. poi in gts l jo trovato con 3 egg in level.. in love ne ho troppi! Normale direi velox o ultra.. oppure magari rapid ball Velox è assolutamente da escludere per il suo blu! Stessa cosa per la Rapid per il colore arancione Alla fine per la versione cromatica può andare bene pure la Cura Ball, l'importante è che sia un colore rosa . L'unica che può avvicinarsi di non rosa per me è la Chic 12 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Voglio proporvi questi abbinamenti (fatti da me, poi se qualcun altro li ha creati prima di me a mia insaputa ben venga XD) E c'è da aggiungere che ogni pokemon con la UC ball è figo, fuori discussione XD Si. Sono abbinamenti giusti tutto sommato. L'unico per cui abbiamo già analizzato di recente è Palossand, che può essere contenuto anche in Luna Ball E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati