Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 minuti fa, color ha scritto: Capisco ma a quel punto faccio prima a catturare direttamente un altro selvatico ... Direi proprio di si e lo catturi con la ball che gli vuoi far passare al cucciolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Ragazzi per Ariados Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 17 minuti fa, Hades ha scritto: Ragazzi per Ariados Shiny? Cura Ball o Love Ball. O Luna Ball. E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Eren ha scritto: ok grazie intanto che ci sono per mismagius ? stavo pensando alla masterball , ma mi sembra esagerato . La masterball sarebbe ideale ma non è trasmissibile. Quindi se vuoi breedarlo il nascituro sarà in una ball normale! In alternativa ti proporrei la Love, o al massimo la Luna! 1 ora fa, color ha scritto: Capisco ma a quel punto faccio prima a catturare direttamente un altro selvatico ... Be' dipende. Se hai un Pokémon con HA e qualche EMs, non ti rimetti a fare di nuovo una chain di 40 e passa per ritrovare l'HA, se poi ti serve un Pokémon random in quella ball, sì, fai prima a ricatturarlo. 32 minuti fa, Hades ha scritto: Ragazzi per Ariados Shiny? Direi Love! E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto: La masterball sarebbe ideale ma non è trasmissibile. Quindi se vuoi breedarlo il nascituro sarà in una ball normale! In alternativa ti proporrei la Love, o al massimo la Luna! Be' dipende. Se hai un Pokémon con HA e qualche EMs, non ti rimetti a fare di nuovo una chain di 40 e passa per ritrovare l'HA, se poi ti serve un Pokémon random in quella ball, sì, fai prima a ricatturarlo. Direi Love! 19 minuti fa, Akisame ha scritto: Cura Ball o Love Ball. O Luna Ball. Grazie ad entrambi. Sia la Love Ball che la Luna Ball mi convincono. E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 E per sudowoodo? Che ball mettergli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: E per sudowoodo? Che ball mettergli? Minor Ball o Friend Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 5 minuti fa, Akisame ha scritto: Minor Ball o Friend Ball. Si ci stanno molto bene anche con la forma shiny grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Eren ha scritto: per la forma mare orientale (blu) io farei la lunaball . mentre per la forma mare occidentale (rosa) farei la curaball , ma non sono sicuro per l'ultima 1 ora fa, franfralla ha scritto: Allora per il gastrodon rosa la love ball ci sta bene mentre per quello azzurro la sub? Non so non mi ispirano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non so non mi ispirano! Che ne dici? E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 3 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Non so non mi ispirano! A volte se nn piacciono gli abbinamenti si va anche a gusti puoi abbinarla anche a un colore che ti piace a te personalmente! : ) però se ci sono consigli migliori ben vengano in fondo li cerco anch io! 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Che ne dici? Quella per il gastrodon azzurro ci sta benissimo (*0*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Quella per il gastrodon azzurro ci sta benissimo (*0*) Grazie Mastro strax mi ha insegnato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Grazie Mastro strax mi ha insegnato bene Bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 20 minuti fa, franfralla ha scritto: Si ci stanno molto bene anche con la forma shiny grazie! Per la forma Shiny la Friend è perfetta (ha anche quel pizzico di rosso e giallo che richiama alle dita rosse a alle macchie gialle del corpo)! 14 minuti fa, MaxInve ha scritto: Che ne dici? Quoto in pieno! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Okay vada per Minorball! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ragazzi snorlax in sub ci sta secondo voi o meglio in peso ball? :/ nn so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Ragazzi snorlax in sub ci sta secondo voi o meglio in peso ball? :/ nn so Nonostante sia blu lo vedo meglio in Peso Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Nonostante sia blu lo vedo meglio in Peso Ball Capisco ,no perché avevo notato che era carino e ci stava bene anche in sub ball cioè grazie del suggerimento! : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 31 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi snorlax in sub ci sta secondo voi o meglio in peso ball? :/ nn so Peso ball anche per il peso suo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Peso Ball. La Sub Ball è troppo chiara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 un accoppiamento banale (che sto facendo nella mia avventura) è premier ball per metagross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Un consiglio per questi qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Un consiglio per questi qui? Friend ball il primo love ball il secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 8 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Un consiglio per questi qui? Scuro Ball per Hydreigon, Love Ball per Honchkrow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Akisame ha scritto: Scuro Ball per Hydreigon, Love Ball per Honchkrow. Propendo anch'io per quest'accoppiata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati