AxelKH Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi per golduck normale e shiny invece? Sono indecisa tra sub rete o l esca. Che ne dici? Ps: Secondo voi qual'è meglio per lui? Io sarei per la level Modificato 23 gennaio, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Che ne dici? Ps: Secondo voi qual'è meglio per lui? Io sarei per la level La Level Ball ha un giallo troppo arancione e la Velox Ball troppo chiaro, meglio l'Ultra Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, Akisame ha scritto: La Level Ball ha un giallo troppo arancione e la Velox Ball troppo chiaro, meglio l'Ultra Ball. Grazie. Però è solo una mia impressione il giallo dei due è quasi identico? Ps. 5 minuti fa, Akisame ha scritto: Luna Ball per Golduck normale, Esca Ball per Golduck shiny. Non sono un po' buttati lì il nero e il giallo acceso della luna? :/ Modificato 23 gennaio, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Che ne dici? Ps: Secondo voi qual'è meglio per lui? Io sarei per la level Non sono un po' buttati lì il nero e il giallo acceso della luna? :/ Bell abbinamento mi piace molto 4 minuti fa, Akisame ha scritto: La Level Ball ha un giallo troppo arancione e la Velox Ball troppo chiaro, meglio l'Ultra Ball. In realtà nessuna delle 3 ma anche nel senso mi spiego meglio tutte e 3 le ball hanno la peculiarità che almeno una di loro ha il colore del Pokémon quindi è difficile nn saprei la level mi sembra adatta ma nel gioco è marroncina :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: Che ne dici? Ps: Secondo voi qual'è meglio per lui? Io sarei per la level Quoto in pieno per Golduck! C'è anche una chiave sul rosso, quindi direi la Level. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Bell abbinamento mi piace molto Dove l'hai presa? 4 minuti fa, franfralla ha scritto: In realtà nessuna delle 3 ma anche nel senso mi spiego meglio tutte e 3 le ball hanno la peculiarità che almeno una di loro ha il colore del Pokémon quindi è difficile nn saprei la level mi sembra adatta ma nel gioco è marroncina :/ più che altro sarei per la level per via dei colori delle chiavi Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Quoto in pieno per Golduck! C'è anche una chiave sul rosso, quindi direi la Level. XD Guarda caso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 In giro per internet ira nn ricordo ho cliccato sulla foto e l ho memorizzata sul cellulare ne ho più di una che esprimono tutti i sentimenti!!!! : D La level e più adatta comunque : ) anch io l avrei scelta perke il Pokémon è sul dorato quindi fai oro scuro ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 raga miglio ball per garchomp shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Otiv ha scritto: raga miglio ball per garchomp shiny? Luna Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 C'è da dire che poi megagarshomp diventa rosa o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Otiv ha scritto: C'è da dire che poi megagarshomp diventa rosa o sbaglio? Già, in quel caso Love Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, Otiv ha scritto: C'è da dire che poi megagarshomp diventa rosa o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 direi di puntare alla love ball sperando in una possibile mega evoluzione grazie ragazzi sempre disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 19 minuti fa, Otiv ha scritto: direi di puntare alla love ball sperando in una possibile mega evoluzione grazie ragazzi sempre disponibili Se puoi attendere la banca potrebbe andare anche la dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ragazzi per flareon normale e versione shiny che ball mi consigliate per questo bel tipo fuoco,???? : ) 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se puoi attendere la banca potrebbe andare anche la dream La dream è meglio!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ragazzi per flareon normale e versione shiny che ball mi consigliate per questo bel tipo fuoco,???? : ) Normale bis, shiny rapid PS. Sto andando a memoria quindi magari tra poco ti consiglio meglio @franfralla Rapid normale e level shiny Purtroppo gialli puri non ce ne sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Normale bis, shiny rapid PS. Sto andando a memoria quindi magari tra poco ti consiglio meglio Va bene una per normale e una per shiny se no mi confondo (@_@) se poi c'è ne stanno doppie va bene pure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Va bene una per normale e una per shiny se no mi confondo (@_@) se poi c'è ne stanno doppie va bene pure!! Troppo tardi. Già corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Troppo tardi. Già corretto Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Buon abbinamento o c'è di meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Buon abbinamento o c'è di meglio? Non c'è di meglio. E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 ore fa, MaxInve ha scritto: Purtroppo gialli puri non ce ne sono... Dateci le Park Ball in gameeeee! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 4 minuti fa, FireBlast ha scritto: Aiuto! Penso che la Premier sia la migliore. Altrimenti opterei per la Love Ball, anche se non mi convince del tutto quest'ultima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Penso che la Premier sia la migliore. Altrimenti opterei per la Love Ball, anche se non mi convince del tutto quest'ultima :/ Devo cominciare a breedarlo con 4 egg moves per fare una bella sta! Finalmente può imparare Fake Out, Knock Off (in primis) e poi per completezza Snatch e Belch. Gliele ho già passate, il problema adesso sono le IVs e la Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati