MatBig Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 7 minuti fa, FireBlast ha scritto: Devo cominciare a breedarlo con 4 egg moves per fare una bella sta! Finalmente può imparare Fake Out, Knock Off (in primis) e poi per completezza Snatch e Belch. Gliele ho già passate, il problema adesso sono le IVs e la Poké Ball. Per le IVs credo che tu sia più esperto di me Per la Ball c'è poco da fare. Ci vuole una combinazione più bianca possibile e la Premier si avvicina di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Per le IVs credo che tu sia più esperto di me Per la Ball c'è poco da fare. Ci vuole una combinazione più bianca possibile e la Premier si avvicina di più Continuo a breedare che voglio aprire l'asta al più presto! E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Consigli per lui? Quale sta meglio a lui secondo voi? Io sarei per la timer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Consigli per lui? Quale sta meglio a lui secondo voi? Io sarei per la timer Per me premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Consigli per lui? Quale sta meglio a lui secondo voi? Io sarei per la timer Io ci vedo bene lei in realtà, le altre due hanno un po' troppo bianco e poco rosso... Però se proprio sei indeciso tra Premier e Timer, opterei per la seconda senza dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Per me premier Troppo diverso il nero della timer dal colore dell'ancora? Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Io ci vedo bene lei in realtà, le altre due hanno un po' troppo bianco e poco rosso... Però se proprio sei indeciso tra Premier e Timer, opterei per la seconda senza dubbio! Più che altro è il giallo della ball :/ Ps. Per loro invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Troppo diverso il nero della timer dal colore dell'ancora? Più che altro è il giallo della ball :/ Ps. Per loro invece? Porygon2 Sub senza dubbio, per Rotom opterei per lei: Modificato 25 gennaio, 2017 da Flor.of.Abyss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Troppo diverso il nero della timer dal colore dell'ancora? Più che altro è il giallo della ball :/ Ps. Per loro invece? Per me è troppo nero! Rotom:Non so proprio Porygon: Vabene sub ma anche dream sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Porygon2 Sub senza dubbio, per Rotom opterei per lei: Quotone. E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Cheat No, dalla settima le ball si passano! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Cheat No, è catturabile in B/W, e dalla settima anche i genderless passano le ball. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Cheat Con la Banca non è più cheat invece Concordo con la DreamBall e la SubBall E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e ShinyBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 (modificato) 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Cheat Catturabile su ORAS pure. Sto giusto aggiornando la guida sulle legittimità di @Strax Modificato 25 gennaio, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: catturabile in B/W Serio? O.o vado a controllare Ho guardato su internet, si può catturare anche in oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Serio? O.o vado a controllare Ho guardato su internet, si può catturare anche in oras Giusto, in alcune isole miraggio. Non so perché mi sia ricordato di B/W che non riprendo da anni, e non di ORAS, ma vabbe'. XD E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ricordate che (stando a quanto letto in giro) adesso le forme regionali possono avere legittimamente delle ball non trovabili ad Alola. Un Vulpix di Alola può essere contenuto in DreamBall, per dire. E' stata aggiunta una reazione da AxelKH e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Hades ha scritto: Ricordate che (stando a quanto letto in giro) adesso le forme regionali possono avere legittimamente delle ball non trovabili ad Alola. Un Vulpix di Alola può essere contenuto in DreamBall, per dire. Confermo, io stessa ho Vulpix Alola in DreamBall E' stata aggiunta una reazione da Hades 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 34 minuti fa, MaxInve ha scritto: Catturabile su ORAS pure. Sto giusto aggiornando la guida sulle legittimità di @Strax Mi puoi linkare la guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hades ha scritto: Mi puoi linkare la guida? Posso linkarti quella per la sesta gen, quella sulla settima la sto creando ora, aggiornando quella di strax (Obv con i dovuti crediti) E' stata aggiunta una reazione da Hades e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regigigas98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, Hades ha scritto: Mi puoi linkare la guida? Ciao anche io sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, Regigigas98 ha scritto: Ciao anche io sono interessato Come detto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regigigas98 Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Come detto sopra Grazie signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Posso linkarti quella per la sesta gen, quella sulla settima la sto creando ora, aggiornando quella di strax (Obv con i dovuti crediti) Allora attendo, e grazie per il tuo enorme contributo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 minuto fa, Regigigas98 ha scritto: Grazie signore 1 minuto fa, Hades ha scritto: Allora attendo, e grazie per il tuo enorme contributo! Di nulla. Anzi, se qualcuno di voi può confermarmi che gli eventi dream world erano tutti in Dream ball mi farebbe un immenso piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati