Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Di nulla. Anzi, se qualcuno di voi può confermarmi che gli eventi dream world erano tutti in Dream ball mi farebbe un immenso piacere ^^

Ti mando un link per MP che ho appena trovando cercando se un pokémon potesse esserlo o no che potrebbe esserti utile!

Inviato
3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Di nulla. Anzi, se qualcuno di voi può confermarmi che gli eventi dream world erano tutti in Dream ball mi farebbe un immenso piacere ^^

Per eventi Dream Ball intendi anche gli starter con HA catturabili nell'Entree Forest? Quelli possono essere catturati anche con Shop Ball. Se non sbaglio, non era obbligatorio usare la Dream! ;) 

Inviato

Per chiunque fosse interessato: 

Se ho fatto degli errori ditemelo e li correggerò ^^

Guest Franfralla
Inviato

Ragazzi per koffing normale e shiny cosa mi consigliate? 

Inviato
7 ore fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi per koffing normale e shiny cosa mi consigliate? 

Normale dream, shiny assolutamente rete

koffing.gifdreamball.png

koffing.gifMalla_Ball.png

Guest Franfralla
Inviato
1 ora fa, MaxInve ha scritto:

Normale dream, shiny assolutamente rete

koffing.gifdreamball.png

koffing.gifMalla_Ball.png

Va bene OK !!!! Grazie @MaxInve xD 

Inviato
15 minuti fa, Otiv ha scritto:

charizard-megay.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png charizard-megax.gifa8h5XKC.png  ?? vi sembra appropriato?

che con la chic ball sta bene anche non mega evoluto charizard.gifChic_Ball_Sprite_Zaino.png 

Non penso ci sia di meglio. ^^  Sfortunatamente Charmander in Friend non è legit, a quel punto opterei per la Scuro Ball.

Inviato (modificato)

Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA

Quindi anche per venusaur nn è  possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata

Modificato da Otiv
Inviato
34 minuti fa, Otiv ha scritto:

Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA

Quindi anche per venusaur nn è  possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata

Giusto, anche in quel caso bisogna optare per una Shop Ball, e la Minor è la più indicata!

• Mi Piace 1
Inviato
45 minuti fa, Otiv ha scritto:

Anche la Dream Ball adesso sarebbe legale. Ma la Minor Ball è migliore per lo shiny.

• Mi Piace 1
Inviato
Adesso, Otiv ha scritto:

ormai chiedo per l'ultimo starter XD blastoise-mega.gif dreamball.png ?? credo si l'unica che si avvicini avendo il viola alla base

Direi che è la migliore utilizzabile

Inviato
7 minuti fa, Otiv ha scritto:

ormai chiedo per l'ultimo starter XD blastoise-mega.gif dreamball.png ?? credo si l'unica che si avvicini avendo il viola alla base

È stato distribuito in Dream?

Inviato
Adesso, Otiv ha scritto:

non so sinceramente. Stavo solo ipotizzando la ball più adatta allo shiny

Ah ok, non so se sia stato distribuito per questo dicevo!

Inviato
7 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

È stato distribuito in Dream?

Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. :)

Io però penso sia meglio la Rete Ball.

Inviato
Adesso, Akisame ha scritto:

Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. :)

blastoise.gifDream Ball

blastoise.gifRete Ball

blastoise-mega.gifDream Ball

blastoise-mega.gifRete Ball

Che ci centra? :/

Inviato
1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Si si lo so! :3

21 minuti fa, Otiv ha scritto:

Anche cura ci sta però!

Inviato
Adesso, Arion ha scritto:

minccino.gif

Il mio cicincino (?), in che ball lo mettiamo?

Visto che mi par d'aver capito che adesso anche i padri trasmettono la ball :D

minccino.gifQutsi41.png

Come ti pare?

Inviato
Adesso, Arion ha scritto:

minccino.gif

Il mio cicincino (?), in che ball lo mettiamo?

Visto che mi par d'aver capito che adesso anche i padri trasmettono la ball :D

Cura credo sia l'unico abbinamento legit!

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...