ThePokemonMaster Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Di nulla. Anzi, se qualcuno di voi può confermarmi che gli eventi dream world erano tutti in Dream ball mi farebbe un immenso piacere Ti mando un link per MP che ho appena trovando cercando se un pokémon potesse esserlo o no che potrebbe esserti utile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Di nulla. Anzi, se qualcuno di voi può confermarmi che gli eventi dream world erano tutti in Dream ball mi farebbe un immenso piacere Per eventi Dream Ball intendi anche gli starter con HA catturabili nell'Entree Forest? Quelli possono essere catturati anche con Shop Ball. Se non sbaglio, non era obbligatorio usare la Dream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Evitiamo OT però, grazie E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Per me premier prova con la level ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Per chiunque fosse interessato: Se ho fatto degli errori ditemelo e li correggerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ragazzi per koffing normale e shiny cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 7 ore fa, franfralla ha scritto: Ragazzi per koffing normale e shiny cosa mi consigliate? Normale dream, shiny assolutamente rete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Normale dream, shiny assolutamente rete Va bene OK !!!! Grazie @MaxInve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ?? vi sembra appropriato? che con la chic ball sta bene anche non mega evoluto E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 15 minuti fa, Otiv ha scritto: ?? vi sembra appropriato? che con la chic ball sta bene anche non mega evoluto Non penso ci sia di meglio. Sfortunatamente Charmander in Friend non è legit, a quel punto opterei per la Scuro Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 (modificato) Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA Quindi anche per venusaur nn è possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata Modificato 26 gennaio, 2017 da Otiv E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 34 minuti fa, Otiv ha scritto: Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA Quindi anche per venusaur nn è possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata Giusto, anche in quel caso bisogna optare per una Shop Ball, e la Minor è la più indicata! E' stata aggiunta una reazione da Otiv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 45 minuti fa, Otiv ha scritto: Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA Quindi anche per venusaur nn è possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata Anche la Dream Ball adesso sarebbe legale. Ma la Minor Ball è migliore per lo shiny. E' stata aggiunta una reazione da Otiv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ormai chiedo per l'ultimo starter XD ?? credo si l'unica che si avvicini avendo il viola alla base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Otiv ha scritto: ormai chiedo per l'ultimo starter XD ?? credo si l'unica che si avvicini avendo il viola alla base Direi che è la migliore utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 7 minuti fa, Otiv ha scritto: ormai chiedo per l'ultimo starter XD ?? credo si l'unica che si avvicini avendo il viola alla base È stato distribuito in Dream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 non so sinceramente. Stavo solo ipotizzando la ball più adatta allo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Otiv ha scritto: non so sinceramente. Stavo solo ipotizzando la ball più adatta allo shiny Ah ok, non so se sia stato distribuito per questo dicevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 7 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: È stato distribuito in Dream? Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. Io però penso sia meglio la Rete Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. Io però penso sia meglio la Rete Ball. Che ci centra? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, Akisame ha scritto: Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. Io però penso sia meglio la Rete Ball. Si si lo so! :3 21 minuti fa, Otiv ha scritto: ormai chiedo per l'ultimo starter XD ?? credo si l'unica che si avvicini avendo il viola alla base Anche cura ci sta però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Il mio cicincino (?), in che ball lo mettiamo? Visto che mi par d'aver capito che adesso anche i padri trasmettono la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Il mio cicincino (?), in che ball lo mettiamo? Visto che mi par d'aver capito che adesso anche i padri trasmettono la ball Come ti pare? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Iasis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Arion ha scritto: Il mio cicincino (?), in che ball lo mettiamo? Visto che mi par d'aver capito che adesso anche i padri trasmettono la ball Cura credo sia l'unico abbinamento legit! E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 41 minuti fa, MaxInve ha scritto: Come ti pare? E' perfetto! Non è tanto rosa ma sta bene! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati