ThePokemonMaster Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ci stanno questi abbinamenti? Sono assolutamente i migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) Per me si però kingdra e viola scuro nn so la dream sarebbe meglio credo.ma SR nn è disponibile va benissimo questa ,anchr la cura ball Modificato 27 gennaio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Per me si però kingdra e viola scuro nn so la dream sarebbe meglio credo.ma SR nn è disponibile va benissimo questa ,anchr la cura ball La cura è troppo chiara, meglio la dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: La cura è troppo chiara, meglio la dream Esattamente!!!! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 5 minuti fa, MaxInve ha scritto: La cura è troppo chiara, meglio la dream La curaball è praticamente bianca ingame, non sta bene a kingdra shiny. In effetti è meglio la dream, ma girano pochissimi esemplari con quella ball ormai estinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 (modificato) 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: La curaball è praticamente bianca ingame, non sta bene a kingdra shiny. In effetti è meglio la dream, ma girano pochissimi esemplari con quella ball ormai estinta. Mica troppo. Poco tempo e ci saranno un sacco di giapponesi che li offriranno in gts, parlo per esperienza personale Modificato 27 gennaio, 2017 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto: La curaball è praticamente bianca ingame, non sta bene a kingdra shiny. In effetti è meglio la dream, ma girano pochissimi esemplari con quella ball ormai estinta. Appunto ma io l ho messa in alternativa è per ultima infatti proprio per questo motivo XD Lol ma va bene fia di suo la love ball e se riesce a trovarlo con la dream fa cambio! : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Potresti mettere alla prima pagina il link alla guida fatta da @MaxInve in caso se gli starter hanno ball differenti dalla tradizionale Poké Ball, per esempio? Sono più di 20 pagine e non mi va di cercarla x° E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Allora praticamente bulbasaur in minior va bene charmander in bis e chic va bene e squirtle in rete ball va bene perché in Pokémon x e y ricordo si potevano catturare al safari anche fennekin chespin e froakie quindi sono legit!!! Per tutto il resto c'è l guida sopra citata : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) Ball per Linoone? (Esatto, lo voglio usare in competitivo) Spoiler Per chi si stesse chiedendo come Linoone @ Figi Berry Ability: Gluttony EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Belly Drum - Extreme Speed/Return - Seed Bomb - Shadow Claw Modificato 28 gennaio, 2017 da ShinyBlue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) 15 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ball per Linoone? (Esatto, lo voglio usare in competitivo) Apri contenuto nascosto Per chi si stesse chiedendo come Linoone @ Figi Berry Ability: Gluttony EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Belly Drum - Extreme Speed/Return - Seed Bomb - Shadow Claw Premier Ball? Ma Extrarapido è una mossa evento, quindi non sarebbe compatibile. E Semebomba è una mossa tutor di sesta generazione, quindi non lo potresti usare nelle competizioni normali. Modificato 28 gennaio, 2017 da Akisame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 6 minuti fa, Akisame ha scritto: Premier Ball? Ma Extrarapido è una mossa evento, quindi non sarebbe compatibile. E Semebomba è una mossa tutor di sesta generazione, quindi non lo potresti usare nelle competizioni normali. In realtà lo voglio usare all'albero lotta, è bannato nel vgc lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ragazzi scusate ma per solgaleo che ball ci sta che lo valorizza molto? Pls help me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 35 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi scusate ma per solgaleo che ball ci sta che lo valorizza molto? Pls help me! Direi Timer Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Direi Timer Ball. Capisco no perché io c el ho in chic ball !!! E pensavo magari anche alla premier perché è bianca poi nn saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 40 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi scusate ma per solgaleo che ball ci sta che lo valorizza molto? Pls help me! Premier/Bis/Uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Premier/Bis/Uc Capisco.grazie a tutte e due veramente a te e ad @Akisame : D grazie per i vostri consigli e la disponibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 21 minuti fa, franfralla ha scritto: Capisco no perché io c el ho in chic ball !!! E pensavo magari anche alla premier perché è bianca poi nn saprei. Chic è fin troppo nera per lui, Timer è la più equilibrata per i colori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Va bene ragazzi/e ora mi servirebbe la vostra attenzione per questo Pokémon: zoroark sia normale che shiny chi ha lo sprite con rispettive ball abbinate per loro? Mi raccomando lo sprite nn la sprite ; b he he battuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) @franfrallaDirei per entrambi la Chic Ball Modificato 28 gennaio, 2017 da Nefele E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss e AxelKH 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 28 minuti fa, Nefele ha scritto: @franfrallaDirei per entrambi la Chic Ball Si!!!! PS la luna non. E disponibile vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefele Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Si!!!! PS la luna non. E disponibile vero?? No! Non è disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, Nefele ha scritto: No! Non è disponibile! Come temevo..:'( peccato ,hey grazie dell abbinamento è molto bello!!!! Grazie dell aiuto @Nefele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 (modificato) Raga quali sono le Ball che non è possibile avere in SOLE/LUNA (o averne limitate tipo 2-3) ? Modificato 28 gennaio, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Adesso, color ha scritto: Raga quali sono le Ball che non è possibile avere in SOLE/LUNA (o almeno averne 2-3) ? Inteso come trovabili in game sono: Safari ball, dream ball e gara ball Se hai dubbi per la legittimità dai un'occhiata alla mia guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati