Matrix Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Ne approfitto per riesumare il topic per chiedere pareri su uno dei miei futuri obiettivi (quando avrò finito di spremere al massimo Crystal). Che ne pensate? Purtroppo gli abbinamenti con gli shiny gialli-dorati sono sempre problematici (aaaah le Park Ball... ). Propenderei più per l'ultraball, considerando che si sposa bene anche con Archeo Grudon (sebbene comunque sia una forma che si ammira solo in battaglia, ergo la ball nel suo caso diventa secondaria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 (modificato) 50 minuti fa, Matrix ha scritto: Ne approfitto per riesumare il topic per chiedere pareri su uno dei miei futuri obiettivi (quando avrò finito di spremere al massimo Crystal). Che ne pensate? Purtroppo gli abbinamenti con gli shiny gialli-dorati sono sempre problematici (aaaah le Park Ball... ). Propenderei più per l'ultraball, considerando che si sposa bene anche con Archeo Grudon (sebbene comunque sia una forma che si ammira solo in battaglia, ergo la ball nel suo caso diventa secondaria). Personalmene eviterei di abbinare a forme "secondarie" come le archeo. per il resto, quelli qui sopra sono i miei consigli Modificato 7 febbraio, 2018 da MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Personalmene eviterei di abbinare a forme "secondarie" come le archeo. per il resto, quelli qui sopra sono i miei consigli Sì infatti, come scritto prima, alla fine abbinare all'Archeo è abbastanza inutile, essendo una forma esclusivamente da battaglia. Grazie per i consigli, ma non ce le vedo ball di quel tipo su shiny Groudon (almeno per i miei gusti personali). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 @MaxInve per questi cosa consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: @MaxInve per questi cosa consigli? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Qual è l'abbinamento migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Qual è l'abbinamento migliore? Tra le due senza dubbio la Chic, la Scuro è un pugno nell'occhio con lui xD In alternativa: E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 3 minuti fa, Matrix ha scritto: Tra le due senza dubbio la Chic, la Scuro è un pugno nell'occhio con lui xD In alternativa: non avevo considerato la level ball XD effettivamente sarebbe la migliore, se non dovessi riuscire a catturarlo con le due ball che mi rimangono userei la chic u.u Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: non avevo considerato la level ball XD effettivamente sarebbe la migliore, se non dovessi riuscire a catturarlo con le due ball che mi rimangono userei la chic u.u Grazie Figurati! Ovviamente vai con i poteri rotom ecc per facilitare il tutto con la Level. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 ora fa, Matrix ha scritto: La love ball non sarebbe più adatta per Tapu lele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 (modificato) @Frabyte @TheWorld98 (anche se il verde è un pugno negli occhi XD) ps. la level dato in-game sarebbe così: Modificato 7 febbraio, 2018 da MaxInve E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 (modificato) 53 minuti fa, MaxInve ha scritto: (anche se il verde è un pugno negli occhi XD) ps. la level dato in-game sarebbe così: Mh, vedendole così sembrerebbe meglio la chic... Perché sono così diverse? D: Modificato 7 febbraio, 2018 da TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Mh, vedendole così sembrerebbe meglio la chic... Perché sono così diverse D: perché le immagini che uso io sono gli sprite 3d che si vedono durante il lancio, mentre gli altri usano gli sprite dello zaino che sono differenti xD E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 On 7/2/2018 at 00:57, MatBig ha scritto: Lo farò il prima possibile! Quando l'aggiorni elimina anche la riga relativa all'incompatibilità fra Heavy Ball/Peso Ball e Beldum/Tapu. In USUM, infatti, la Game Freak ha aggiornato il codice relativo alla Peso Ball ed ora è programmato per riportare il moltiplicatore a x1 quando il Pokémon è così leggero da farlo diventare negativo, quindi i Beldum (finalmente) e i Tapu sono ottenibili in Peso Ball. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 ore fa, Furiossj ha scritto: Quando l'aggiorni elimina anche la riga relativa all'incompatibilità fra Heavy Ball/Peso Ball e Beldum/Tapu. In USUM, infatti, la Game Freak ha aggiornato il codice relativo alla Peso Ball ed ora è programmato per riportare il moltiplicatore a x1 quando il Pokémon è così leggero da farlo diventare negativo, quindi i Beldum (finalmente) e i Tapu sono ottenibili in Peso Ball. Benissimo, lo terrò a mente! Grazie per il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 (modificato) Io.. generalmente metto tutti in ultra ball, risolvendo ogni dilemma ( a volte provo le ub ball.. ma non riesco) semplicemente perchè sono legato al minimalista, retrò oppure.. perchè mi piace il colore nero xD scusate, so che per molti è vitale.. ma io sto bene nella mia beata ignoranza ( e nel nero delle ultraball.. peccato non si possano personalizzare le ball a proprio piacimento: tipo la ultraball = nera fuori e la H, gialla, la fai grigia o bianca) spero la GF lo faccia Q_Q ps: contribuisco per me sono perfetti xD Modificato 13 febbraio, 2018 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 36 minuti fa, Phil09 ha scritto: Io.. generalmente metto tutti in ultra ball, risolvendo ogni dilemma ( a volte provo le ub ball.. ma non riesco) semplicemente perchè sono legato al minimalista, retrò oppure.. perchè mi piace il colore nero xD scusate, so che per molti è vitale.. ma io sto bene nella mia beata ignoranza ( e nel nero delle ultraball.. peccato non si possano personalizzare le ball a proprio piacimento: tipo la ultraball = nera fuori e la H, gialla, la fai grigia o bianca) spero la GF lo faccia Q_Q ps: contribuisco per me sono perfetti xD Beh, se proprio ti piace tanto il nero, allora dovresti provare anche la ChicBall. Insieme alla Premier, secondo me, son le ball più belle Tra l'altro sto giusto resettando Rayquaza, da 6 giorni (avrò largamente superato la quota di 1000 reset) xD Appena mi esce, se mi esce, vorrò catturarlo proprio con la Chic, sperando anche nel sync Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 1 minuto fa, Eneru ha scritto: Beh, se proprio ti piace tanto il nero, allora dovresti provare anche la ChicBall. Insieme alla Premier, secondo me, son le ball più belle Tra l'altro sto giusto resettando Rayquaza, da 6 giorni (avrò largamente superato la quota di 1000 reset) xD Appena mi esce, se mi esce, vorrò catturarlo proprio con la Chic, sperando anche nel sync beh, non per mettere il dito nella piaga.. ma l'ho appena trovato e preso ( le foto a tra poco) xD messo in ultraball, natura Ok ( iv.. 3 al 31 e altri 2 Iv al 29/30).. ora resta il dubbio quando catturo cromatici, non so mai come allenarli ( per le Ev dico) E no, la chic ball,non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 febbraio, 2018 Condividi Inviato 13 febbraio, 2018 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: beh, non per mettere il dito nella piaga.. ma l'ho appena trovato e preso ( le foto a tra poco) xD Oddio. Dopo quanti reset? :o 2 minuti fa, Phil09 ha scritto: messo in ultraball, natura Ok ( iv.. 3 al 31 e altri 2 Iv al 29/30).. ora resta il dubbio quando catturo cromatici, non so mai come allenarli ( per le Ev dico) Beh come alleni anche quelli non cromatici, quindi o pokéresort, oppure piké selvatici. Ti consiglio la seconda opzione, che è la più rapida! (se vuoi ti spiego bene quali strumenti occorrono ed i pokémon che devi sconfiggere per ottenere dei punti ev in una determinata statistica). 4 minuti fa, Phil09 ha scritto: E no, la chic ball,non mi piace L'Ultra, oltre ad essere bella e molto efficace, ci sta anche molto bene su un Rayquaza shiny. Quindi tantissimi complimenti *^* (e prega per me xD) E' stata aggiunta una reazione da Phil09 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 ragazzi una curiosità bulbasaur con che ball sta bene, che catturo con il scanner su us, pensavo alla chis ball..bho consigli? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 5 minuti fa, Shadow97 ha scritto: ragazzi una curiosità bulbasaur con che ball sta bene, che catturo con il scanner su us, pensavo alla chis ball..bho consigli? Shiny Minor ball Non shiny Friend ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 6 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Shiny Minor ball Non shiny Friend ball fried ball nada catturata grovyle ^-^, shiny se capita :') con un pò di fortuna , grazie ! E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shishi Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 (modificato) On 13/2/2018 at 20:26, Eneru ha scritto: Beh, se proprio ti piace tanto il nero, allora dovresti provare anche la ChicBall. Insieme alla Premier, secondo me, son le ball più belle Tra l'altro sto giusto resettando Rayquaza, da 6 giorni (avrò largamente superato la quota di 1000 reset) xD Appena mi esce, se mi esce, vorrò catturarlo proprio con la Chic, sperando anche nel sync good taste, anche le mie preferite sono la chic e la premier buona fortuna per l'hunt e soprattutto per il sync, non c'è niente di peggio che avere uno shiny con la natura sbagliata comunque, ecco qualcosa di utile per tutti voi Spoiler Modificato 14 febbraio, 2018 da shishi E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 febbraio, 2018 Condividi Inviato 14 febbraio, 2018 3 minuti fa, shishi ha scritto: good taste, anche le mie preferite sono la chic e la premier buona fortuna per l'hunt e soprattutto per il sync, non c'è niente di peggio che avere uno shiny con la natura sbagliata comunque, ecco qualcosa di utile per tutti voi Nascondi contenuto Alla fine l'ho trovato questa mattina, ma purtroppo il sync non ha funzionato :c > Qui < trovi il mio commento dove ho postato le foto nell'apposita discussione, se ti va di dargli un'occhiata Grazie mille per l'immagine comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 febbraio, 2018 Condividi Inviato 15 febbraio, 2018 Domanda un po' diversa dal solito: quale Pokémon (shiny o non) ritenete si abbini meglio alla Master Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati