JakeSLG Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 Ci potrebbero fare un programma su Real time su questa discussione , già me lo immagino " ma in che pokeball ti metti?" Oppure "il boss Delle pokeball" ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 UC BALL sempre la migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
color Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 (modificato) Scusate ma si possono cambiare dopo averli catturati ? Modificato 2 gennaio, 2017 da color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 23 minuti fa, color ha scritto: Scusate ma si possono cambiare dopo averli catturati ? Una volta catturati è impossibile. Si può con macchinari esterni ma così renderesti il tuo Pokémon cheat (che significa truccato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 On 1/1/2017 at 17:33, CorruptedDiamond ha scritto: Prova a cercare un Porygon in Dream! On 1/1/2017 at 17:37, MatBig ha scritto: È cheat così. Purtroppo gli asessuati non ereditano Ball. Dalla Settima Generazione si può, ma vorrebbe breedare su ORAS Scusate, mi ero perso questi messaggi. No, in realtà vorrei breedare su S/M, non a caso ho voluto un consiglio su questo apposito thread. Il riferimento ad ORAS era dato dal fatto che appunto in questi due giochi si può trovare Porygon selvatico, quindi catturabile in una Ball diversa dall'ordinaria Pokéball. Una volta trasferito su Sole (non appena disponibile l'aggiornamento della Pokébanca), potrò dare inizio al breeding sfruttando la possibilità del tutto nuova di poter ereditare le Ball anche dai genitori asessuati. Detto ciò, un Porygon in DreamBall è certamente legit (se non ricordo male si poteva incontrare selvatico nella Foresta Bianca nei giochi di quinta), solo che io personalmente appunto non ho la possibilità di averne uno, dal momento che il genitore di partenza (da trasferire poi su Sole) posso catturarlo solo su ORAS. Giusto per chiarire ed evitare malintesi E' stata aggiunta una reazione da Iasis e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 On 2/1/2017 at 11:59, Kizura ha scritto: Invece il per il cheerleader? mi puzza d'asta ahah comunque, penso anche io possa andar bene la premier.. peccato che alcuni pokemon proprio non hanno una ball perfetta per il loro colore :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Innanzitutto vorrei chiedervi quale fare e in che ball abbinarlo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 8 minuti fa, Arion ha scritto: Innanzitutto vorrei chiedervi quale fare e in che ball abbinarlo :3 Morelull e direi in Level Ball, oppure in Bis Togedemaru presumo solo la Peso Ball Comfey non saprei proprio E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Arion ha scritto: Innanzitutto vorrei chiedervi quale fare e in che ball abbinarlo :3 Qualche post più dietro avevamo pensato per Comfey o alla Velox o alla Esca, dipende da quali fiori ti piacciono di più. XD E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Qualche post più dietro avevamo pensato per Comfey o alla Velox o alla Esca, dipende da quali fiori ti piacciono di più. XD Grazie! Per Togedemaru? La Peso Ball non ce la vedo... E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 ore fa, Arion ha scritto: Grazie! Per Togedemaru? La Peso Ball non ce la vedo... Non c'è la ball perfetta per lui... Se proprio non ti piace la Peso potresti optare per loro: Alla fine la forma shiny è prevalentemente rosata, e qualsiasi ball giallo-nera mi sembra troppo dura per i suoi colori pastello. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Un-k-now Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Io togedamaru lo vedo in level ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Per Togedemaru ci vedo bene la Ultra Ball. Forse anche Level Ball, ma la Ultra mi convince di più. E' stata aggiunta una reazione da Alpha e Ariolu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 11 ore fa, Alpha ha scritto: Premier Ball? :o E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 23 minuti fa, Sparcy ha scritto: Premier Ball? :o nah, poi il rosso? io direi chic ball, almeno ha bianco giallo e toni scuri 15 ore fa, MatBig ha scritto: Morelull e direi in Level Ball, oppure in Bis Togedemaru presumo solo la Peso Ball Comfey non saprei proprio comfei.... esca, luna o maybe UC? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Non c'è la ball perfetta per lui... Se proprio non ti piace la Peso potresti optare per loro: Alla fine la forma shiny è prevalentemente rosata, e qualsiasi ball giallo-nera mi sembra troppo dura per i suoi colori pastello. E nella Timer Ball? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 7 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: E nella Timer Ball? Ma no, Timer Ball no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ma no, Timer Ball no. Coff coff l.'ho catturato in Timer coff coff *fugge* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Coff coff l.'ho catturato in Timer coff coff *fugge* C'è ancora tempo per rimediare! E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 ora fa, Sparcy ha scritto: Premier Ball? :o Anche. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 Oggi è lunedì, pronta la caccia a Totodile Consigli con cosa catturarlo per quando avrò voglia di (ri-ri-ri)ottenerlo shiny? Penso che mi butterò sull'UC Ball comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Oggi è lunedì, pronta la caccia a Totodile Consigli con cosa catturarlo per quando avrò voglia di (ri-ri-ri)ottenerlo shiny? Penso che mi butterò sull'UC Ball comunque Sub ball E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 6 minuti fa, Matrix ha scritto: Oggi è lunedì, pronta la caccia a Totodile Consigli con cosa catturarlo per quando avrò voglia di (ri-ri-ri)ottenerlo shiny? Penso che mi butterò sull'UC Ball comunque sub o rete E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 gennaio, 2017 Condividi Inviato 9 gennaio, 2017 7 minuti fa, Matrix ha scritto: Oggi è lunedì, pronta la caccia a Totodile Consigli con cosa catturarlo per quando avrò voglia di (ri-ri-ri)ottenerlo shiny? Penso che mi butterò sull'UC Ball comunque Escluderei la sub, anche se è la mia preferita fra le tre. La rete ha lo stesso verdeacqua e mi sembra la più azzeccata. Ma non nego che è tra i pochi Pokémon con cui ci vedo bene anche l'UC. E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati