Combo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, Eren ha scritto: Alla fine son gusti ma non sei nemmeno obbligata a farla la lista , è solo un favore che fai alla community per agevolare la scelta delle pokeball per i pokemon . Si, però mi da fastidio chiedere le solite domande che si ripetono all'infinito, haha x°, è quello il problema. Ricordi le iniziative ufficilali? Sebbene le regole le stesse ma fanno domande simili lo stesso, in continuo pure. Adesso, franfralla ha scritto: Ma io breddo e anche tanto ma di shiny nn mi e ancora nato : ' ( Pazienza e tanta fortuna, non mollare finché uscirà shiny! C: E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Grazie!!! (^•^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Si. Effettivamente mettere in prima pagina sotto spoiler le varie combinazioni cromatiche con le Ball sarebbe molto comodo. Purtroppo sono sotto esami e quindi mi trovo leggermente in difficoltà a fare una cosa simile E' stata aggiunta una reazione da Combo e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 3 minuti fa, Combo ha scritto: Si, però mi da fastidio chiedere le solite domande che si ripetono all'infinito, haha x°, è quello il problema. Ricordi le iniziative ufficilali? Sebbene le regole le stesse ma fanno domande simili lo stesso, in continuo pure. Capisco capisco . Questo ti porterà via molto tempo ma ottima idea ! Spoiler se ti serve una mano puoi contare su di me , me la cavo con i lavori grafici . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Si. Effettivamente mettere in prima pagina sotto spoiler le varie combinazioni cromatiche con le Ball sarebbe molto comodo. Purtroppo sono sotto esami e quindi mi trovo leggermente in difficoltà a fare una cosa simile Un po' alla volta è meglio, tutto insieme diventa faticoso e ti scordi qualche dettaglio potrebbbe portare a gravi problemi nel non riuscire a finire la lista! C: Con calma e vedrai che la completi in men che non si dica! Adesso, Eren ha scritto: Capisco capisco . Questo ti porterà via molto tempo ma ottima idea ! Nascondi contenuto se ti serve una mano puoi contare su di me , me la cavo con i lavori grafici . W la pigrizia, sappilo. Che voglia xD E' stata aggiunta una reazione da Taka e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Un po' alla volta è meglio, tutto insieme diventa faticoso e ti scordi qualche dettaglio potrebbbe portare a gravi problemi nel non riuscire a finire la lista! C: Con calma e vedrai che la completi in men che non si dica! Si si, ma onde evitare che faccia le cose a metà e fatte male, direi che quando sarò di nuovo più libero inizierò a rendere migliore e più fruibile per tutti il primo post. Nel frattempo mi farò venire pure qualche idea! E' stata aggiunta una reazione da Combo e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Si si, ma onde evitare che faccia le cose a metà e fatte male, direi che quando sarò di nuovo più libero inizierò a rendere migliore e più fruibile per tutti il primo post. Nel frattempo mi farò venire pure qualche idea! Ahah, va bene! Buona fortuna, poi! <D E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Taka 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 On 9/1/2017 at 15:31, Matrix ha scritto: Oggi è lunedì, pronta la caccia a Totodile Consigli con cosa catturarlo per quando avrò voglia di (ri-ri-ri)ottenerlo shiny? Penso che mi butterò sull'UC Ball comunque Richiedo, poiché ho visto molti consigliare l'UC che, a parer mio, sta a dir poco essendo così scura. Io opterei per la sub, che mi consigliate? E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Richiedo, poiché ho visto molti consigliare l'UC che, a parer mio, sta a dir poco essendo così scura. Io opterei per la sub, che mi consigliate? La Sub per me è perfetta E' stata aggiunta una reazione da Taka e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 18 ore fa, Combo ha scritto: Oi, che ne dite di mettere al primo post i tutti i pokemon, solo di Alola(plus quelli vecchi in stile alolano) che siamo in tema, con le rispettive ball adatte, normale e shiny? Per evitare di ripetere le solite domande con risposte ripetitive E' un peccato per gli starter di alola che non si trovano nei selvatici, sigh QwQ... Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". Paint approved. ewe @MatBig E' stata aggiunta una reazione da PokeTrainer, Taka, Forci e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: Richiedo, poiché ho visto molti consigliare l'UC che, a parer mio, sta a dir poco essendo così scura. Io opterei per la sub, che mi consigliate? Io ho consigliato in primis la Rete Ball perché ha lo stesso verdeacqua di Feraligatr. La Sub la vedo troppo celeste. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 5 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Richiedo, poiché ho visto molti consigliare l'UC che, a parer mio, sta a dir poco essendo così scura. Io opterei per la sub, che mi consigliate? già ho risposto precedentemente ma riscrivo argomentando :3 UB a mio parere stona dato che è scura Rete: Carina, ma di un azzurro diverso da quello del pokemon Sub: a mio parere molto carina, i colori sono chiari come quelli del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". Paint approved. ewe @MatBig Rispettivamente: Level; Chic Level; Love Chic; Boh, è proprio brutto, forse Love. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: La Sub per me è perfetta La penso come te, grazie mille! 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Io ho consigliato in primis la Rete Ball perché ha lo stesso verdeacqua di Feraligatr. La Sub la vedo troppo celeste. :\ Io però la vedo male per via di tutto quel nero, nonostante la Sub sia più celeste secondo me sta meglio Per questi invece quali considerate migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 (modificato) 4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Rispettivamente: Level; Chic Level; Love Chic; Boh, è proprio brutto, forse Love. XD È brutto si, sembra un ratto uscito dalle fogne . XD haha quello normale di kanto è più carino! 2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: La penso come te, grazie mille! Io però la vedo male per via di tutto quel nero, nonostante la Sub sia più celeste secondo me sta meglio Per questi invece quali considerate migliore? Thiplosion decisamente level per meganium friend ball Modificato 11 gennaio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto: La penso come te, grazie mille! Io però la vedo male per via di tutto quel nero, nonostante la Sub sia più celeste secondo me sta meglio Per questi invece quali considerate migliore? E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e Flor.of.Abyss 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Quoto in pieno. E' stata aggiunta una reazione da gvtsu e ThePokemonMaster 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Pensavo anche io di farli così, vi ringrazio tutti E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss e gvtsu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 27 minuti fa, Sparcy ha scritto: Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". Paint approved. ewe @MatBig La mia intenzione era quella di fare così e metterli sotto spoiler, una parte normali e un'altra con i cromatici. Penso che stasera potrei già riuscire a far qualcosa E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster, Sparcy, Delta_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: La mia intenzione era quella di fare così e metterli sotto spoiler, una parte normali e un'altra con i cromatici. Penso che stasera potrei già riuscire a far qualcosa Che Bello! Se lo fai sei un grande e grazie per il tuo lavoro!! Sarà apprezzato alla grande . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 24 minuti fa, franfralla ha scritto: Che Bello! Se lo fai sei un grande e grazie per il tuo lavoro!! Sarà apprezzato alla grande . Fra l'altro ho pure un'idea che mi frulla da ieri per rendere le cose più simpatiche e rintracciabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 ore fa, Sparcy ha scritto: Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". Paint approved. ewe @MatBig Ti consiglio vivamente di mettere le ball accanto come ha fatto per Toucannon, ma un pochino distante, e non troppo vicino e a caso come quel Raticate. Davvero ottimo lavoro. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Che Ball abbinare con 'sto obbrobrio Spoiler scusate non mi caricava l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 1 minuto fa, dave_ ha scritto: Che Ball abbinare con 'sto obbrobrio Nascondi contenuto scusate non mi caricava l'immagine 'A Pizz' Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 2 minuti fa, dave_ ha scritto: Che Ball abbinare con 'sto obbrobrio Apri contenuto nascosto scusate non mi caricava l'immagine È stato più volte oggetto di disgusto e discussione, e alla fine abbiamo convenuto per la friend o la rapid. E' stata aggiunta una reazione da Nefele 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati