Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Benvenuti nel mio shop Informazioni importanti che non legge nessuno: - Tutti i pokemon che hanno il mio AO (Des) sono 100% legit, mentre non posso assicurarvi che gli altri lo siano - Tutti i pokemon e gli strumenti che vedete nel mio mercatino sono clonati tramite JKS (sono troppo povero per permettermi il powersave) - Anche se non specificato accetto pokemon flawless al posto dei pp Servizi: - Livellamento 1-100 (0.01 pp) per pokèmon, 0.03 pp per 6 pokèmon - Evsamento pokèmon (0.02 pp) per pokèmon, 0.06 pp per 6 pokemon - Strumenti: Strumenti per il competitive (0.03 pp) l'uno Cosi per gli evs (0.3 pp) l'uno Tappi d'oro (0.4 pp) l'uno (offerta speciale fino ad esaurimento scorte) Breeding su richiesta (EM, HA,5/6 IVs) Prezzo base: 0.03pp Se usufruite del servizio di evsamento o livellamento avrete uno strumento random tra quelli scritti sopra in regalo(OMG GG OPOP) Pokemon nati ad alola (in costante aggiornamento) - Pokèmon Shiny Flawless 5/6IVS Alola Born Spoiler Shiny Garchomp 6IVS Evs 252Atk, 252 Speed, 4SpD Natura:Adamant EM: Iron Head Ability: Rough Skin Shiny Torkoal 6IVS(purtroppo) Evs 252 HP, 252 SpA, 4 Speed Natura: Modest EM: Eruption Ability: Drought Shiny Arcanine 5IVS no Atk Evs 252 HP, 148 Def, 36 SpA, 12 SpD, 60 Speed Natura: Bold EM: Morning Sun Ability: Intimidate Shiny Gigalith 5IVS no Speed Evs 244 HP, 12 Atk, 188 Def, 64 SpD Natura: Sassy EM: Heavy Slam, Wide Guard A: Sand Stream Shiny Milotic 5IVS no Atk Evs 236 Hp, 140 Def, 132 SpA Natura: Modest Ability: Competitive Shiny Marowak 6IVS Evs 252 Hp, 252 Atk, 4 Speed Natura: Brave Ability: Lightning Rod Shiny Araquanid 6IVS Evs 248 Hp, 252 Atk, 8 SpD Natura: Brave Ability: Water Bubble Shiny Persian 6IVS Evs 248 Hp, 8 Def, 252 Speed Natura: Timid EM: Foul Pay, Parting Shot Ability: Fur Coat Shiny Sandshrew 6IVS No Evs Natura: Naughty EM: Icicle Crash, Metal Claw Ability: Slush Rush Jk's Save Manager - Il Jk's Save Manager è un """plugin""" (non mi viene in mente una altro termine per definirlo) che permette di estrarre i salvataggi della cartuccia di gioco sulla scheda sd e successivamente di importarli da questa nella cartuccia. -In Aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 14 minuti fa, Hysera ha scritto: Benvenuti nel mio shop Informazioni importanti che non legge nessuno: - Tutti i pokemon che hanno il mio AO (Des) sono 100% legit, mentre non posso assicurarvi che gli altri lo siano - Tutti i pokemon e gli strumenti che vedete nel mio mercatino sono clonati tramite JKS (sono troppo povero per permettermi il powersave) - Anche se non specificato accetto pokemon flawless al posto dei pp Servizi: - Livellamento 1-100 (0.01 pp) per pokèmon, 0.03 pp per 6 pokèmon - Evsamento pokèmon (0.02 pp) per pokèmon, 0.06 pp per 6 pokemon - Strumenti: Strumenti per il competitive (0.03 pp) l'uno Cosi per gli evs (0.3 pp) l'uno Tappi d'oro (0.4 pp) l'uno (offerta speciale fino ad esaurimento scorte) Se usufruite del servizio di evsamento o livellamento avrete uno strumento random tra quelli scritti sopra in regalo(OMG GG OPOP) Pokemon nati ad alola (in costante aggiornamento) - Pokèmon Shiny Flawless 5/6IVS Alola Born Apri contenuto nascosto -In Aggiornamento Ciao volevo chiederti se con il servizio di livellamento tieni o fai imparare mosse richieste da chi ti affida il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 16 minuti fa, Hysera ha scritto: Puoi procurarmi questo Decidueye? Decidueye -Nome inglese -Sesso: maschio -Colore: normale -Livello: 100 -Ball: Poké Ball -Abilità: Erbaiuto (perché Distacco non è disponibile) -Natura: Decisa o Allegra -IV: 5 IV a 31 (no atk sp) -EV: 6 PS, 252 Atk, 252 Vel -Mosse: Cucitura d'Ombra, Fendifoglia, Sbigoattacco, Protezione Il livello non è importante, ma mi serve per oggi, mosse e livello non sono necessari (quindi può anche essere un Rowlet o un Dartrix), ma cose come IV, EV, nome, Poké Ball, colore normale e sesso devono essere come li ho richiesti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sì, a patto ovviamente che non siano egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Hysera ha scritto: Sì, a patto ovviamente che non siano egg moves I tempi per portare 6 pokemon al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, Hysera ha scritto: Sì, a patto ovviamente che non siano egg moves Nessuna delle mosse richieste sono egg move, eccetto Protezione ,le altre le impara per livello (Protezione per MT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Puoi procurarmi questo Decidueye? Decidueye -Nome inglese -Sesso: maschio -Colore: normale -Livello: 100 -Ball: Poké Ball -Abilità: Erbaiuto (perché Distacco non è disponibile) -Natura: Decisa o Allegra -IV: 5 IV a 31 (no atk sp) -EV: 6 PS, 252 Atk, 252 Vel -Mosse: Cucitura d'Ombra, Fendifoglia, Sbigoattacco, Protezione Il livello non è importante, ma mi serve per oggi, mosse e livello non sono necessari (quindi può anche essere un Rowlet o un Dartrix), ma cose come IV, EV, nome, Poké Ball, colore normale e sesso devono essere come li ho richiesti. Ne ho già uno così con natura Allegra. Che nome gli metto? Adesso, Zarxiel ha scritto: Nessuna delle mosse richieste sono egg move, eccetto Protezione ,le altre le impara per livello (Protezione per MT) Sisi stavo rispondendo all'altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Hysera ha scritto: Ne ho già uno così con natura Allegra. Che nome gli metto? Sisi stavo rispondendo all'altro utente Nessun nick, tengo i Pokémon con il loro nome naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Daniele_p ha scritto: I tempi per portare 6 pokemon al 100? 1 giorno circa Adesso, Zarxiel ha scritto: Nessun nick, tengo i Pokémon con il loro nome naturale Okok. Ti contatto dopo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 42 minuti fa, Hysera ha scritto: 1 giorno circa Okok. Ti contatto dopo in mp Va bene in caso di problemi con l'MP contattami citandomi qui oppure nel profilo. Per oggi comunque sarà pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Va bene in caso di problemi con l'MP contattami citandomi qui oppure nel profilo. Per oggi comunque sarà pronto? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Hysera ha scritto: Sì Magnifico ^^, il prezzo quanto sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Te lo faccio a 0.01pp perchè già lo avevo, ho cambiato solo le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Hysera scusa puoi spiegarmi in breve cosa è il JKS? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 mi interesserebbero: Marowak,Araquanid e Sandshrew shiny. Quanto costerebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Hysera scusa puoi spiegarmi in breve cosa è il JKS? Dato che non sei il primo a chiederlo l'ho spiegato in breve nel primo post in modo da evitare di intasare la chat. 4 minuti fa, Watt19 ha scritto: mi interesserebbero: Marowak,Araquanid e Sandshrew shiny. Quanto costerebbero? Credo 0.08 l'uno (se è esagerato come prezzo lo abbasso), ma se li prende tutti e 3 te li faccio a 0.15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hysera ha scritto: Dato che non sei il primo a chiederlo l'ho spiegato in breve nel primo post in modo da evitare di intasare la chat. Credo 0.08 l'uno (se è esagerato come prezzo lo abbasso), ma se li prende tutti e 3 te li faccio a 0.15 Interessato anch'io a qualcosa caro, mandami un PM quando puoi che ho posta piena VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sarei interessato a qualche Pokémon, fammi sapere se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: Sarei interessato a qualche Pokémon, fammi sapere se puoi Quali ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, Hysera ha scritto: Quali ti interessano? Milotic, garchomp, aquaranid, marowak e sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ok. Hai pokemon Flawless da offrirmi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, Hysera ha scritto: Ok. Hai pokemon Flawless da offrirmi in cambio? 1 minuto fa, Hysera ha scritto: Io pensavo ai PokéPoints, dalle regole mi era sembrato che si potevano usare anche PokéPoints in cambio Dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hysera Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Makoto Tachibana ha scritto: Io pensavo ai PokéPoints, dalle regole mi era sembrato che si potevano usare anche PokéPoints in cambio Dei Pokémon Sisi, era solo per sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 17 minuti fa, Hysera ha scritto: Sisi, era solo per sapere Quanti pp sarebbero? (Se sei interessato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sono interessato a diversi SFAB, posso scriverti in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.