Flor.of.Abyss Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 3 ore fa, AnterDow ha scritto: Grazie mille per lo scambio e la velocità, alla prossima =3 Grazie a te! :3 Alla prossima! AGGIORNATO con: Sandshrew (Decisa) Spalaneve (HA) - Amnesia, Maledizione, Nottesferza, Scagliagelo/Flagello - Dratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 AGGIORNATO con tre bellissime new entries, con ball perfetta sia per la forma normale che cromatica! Cutiefly (Timida) Dolcevelo (HA) - Velociscambio, Cediregalo, Forza Lunare, Staffetta - Mudbray (Placida) Forza Interiore (HA) - Pantanobomba, Sdoppiatore, Corposcontro, Zuffa - Diglett-A (Allegra) Silicoforza (HA) - Resistenza, Memento, Azzardo, Inseguimento - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Mi servirebbe dratini - Bagon Jolly UC Ball Dragon dance x3 - Sneasel Jolly UC Ball fake out, ice crash, pursuit, Throat chop x3 - Rockruff Jolly Poke Ball thunder fang, fire fang, sucker punch x4 - Wimpod Velox Ball Adamant Aqua jet x4 - Vulpix-A (pure HA) Timid Sub Ball Hypnosis, Moonblast, Encore, Freezy-dry x4 - Mudbray Impish Peso Ball Close combat x4 ti servirebbe qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: Mi servirebbe dratini - Bagon Jolly UC Ball Dragon dance x3 - Sneasel Jolly UC Ball fake out, ice crash, pursuit, Throat chop x3 - Rockruff Jolly Poke Ball thunder fang, fire fang, sucker punch x4 - Wimpod Velox Ball Adamant Aqua jet x4 - Vulpix-A (pure HA) Timid Sub Ball Hypnosis, Moonblast, Encore, Freezy-dry x4 - Mudbray Impish Peso Ball Close combat x4 ti servirebbe qualcosa? Sneasel va bene! Ti contatto via MP quando sarà pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Sneasel va bene! Ti contatto via MP quando sarà pronto. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 AGGIORNAMENTO: Tantissime novità, come Drampa in Level (perfetta per la forma shiny) e Heavy (perfetta per quella normale), Dratini in Love perfetta per le prime due evoluzioni cromatiche, Stufful in Love che si commenta da solo (<3), Eevee in Friend, perfetto per Leafeon (shiny e non), per Espeon shiny, e se vogliamo anche Jolteon shiny; e Magnemite in Heavy perfetto per forma cromatica e normale. Ovviamente tutti con HA e 4EM (Drampa è ancora un work in progress mentre Magnemite non ne apprende). Drampa (Modesta) Antimeteo (HA) - Nebbia, Dragofuria, Tifone - Dratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria, Codacciaio - Stufful (Decisa) Incantevole (HA) - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - Eevee (Timida) Presagio (HA) - Desiderio, Individua, Incanto, Supplica - Magnemite (Modesta) Ponderazione (HA) - // - Inoltre ci sono due novità nel Minior RAINBOW: Minior Light Blue (Decisa) Scudosoglia - // - (PROSSIMAMENTE ANCHE in ) Minior Indigo (Decisa) Scudosoglia - // - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a dratini. Ti andrebbe bene un bagon timido 4 ivs UC ball egg move dragodanza idropompa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, Cortex ha scritto: Ciao sarei interessato a dratini. Ti andrebbe bene un bagon timido 4 ivs UC ball egg move dragodanza idropompa? Ha l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Ha l'abilità nascosta? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, Cortex ha scritto: no Hai per caso un Alolan Meowth con HA femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Hai per caso un Alolan Meowth con HA femmina? no >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Cortex ha scritto: no >.< Sto cercando di venirti incontro perché ho già un Bagon in Esca ball, e al momento ne cerco solo un altro in Friend ball, quindi trovo poco allettante quello in UC a meno che non abbia 4EM e HA. Però sono alla ricerca anche di Pokémon con HA (pure in poké ball normali, e in primis Meowth di Alola) quindi appena puoi mandami un MP con quelli che hai e forse riusciremo a trovare un accordo se c'è qualcosa che mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cortex Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sto cercando di venirti incontro perché ho già un Bagon in Esca ball, e al momento ne cerco solo un altro in Friend ball, quindi trovo poco allettante quello in UC a meno che non abbia 4EM e HA. Però sono alla ricerca anche di Pokémon con HA (pure in poké ball normali, e in primis Meowth di Alola) quindi appena puoi mandami un MP con quelli che hai e forse riusciremo a trovare un accordo se c'è qualcosa che mi interessa! ok, ti cerco il meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 ho un solgaleo in rapid ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 9 minuti fa, Breeze ha scritto: ho un solgaleo in rapid ball Legit e uncloned? Nel caso, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 sisi catturato da me, però non si può clonare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Adesso, Breeze ha scritto: sisi catturato da me, però non si può clonare giusto? E' vietato dal forum stesso clonare con PS, e comunque tenderei a non accettare Pokémon clonati, ma se è uncloned sono disposto a darti fino a cinque dei miei breedjects. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 no vabé non fa niente, preferisco tenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 3 minuti fa, Breeze ha scritto: no vabé non fa niente, preferisco tenerlo Capisco, se dovessi cambiare idea o vorresti qualcosa in più non esitare a scrivermi in privato, grazie comunque per la visita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Gible (Allegra) Cartavetro (HA) - Oltraggio - cosa vuoi per un gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 31 minuti fa, Shark- ha scritto: Gible (Allegra) Cartavetro (HA) - Oltraggio - cosa vuoi per un gible? COSA CERCO? Cerco prevalentemente Pokémon in Apricorn Ball con abbinamento simil decente (me ne faccio ben poco di un pucchoso Cutiefly in una fiera UC ball, per intenderci), e soprattutto, ma non necessariamente, con Hidden Ability (ovviamente scambio pkmn con HA solo con altri con HA)! Accetterò Pokémon in Shop Ball (compresa la comune Poké Ball) e in UC ball solo se il Pokémon è con HA e possibilmente, ma non necessariamente, con un abbinamento decente, quindi se avete Pokémon con HA che non vedete in lista, proponete ché potrei essere interessato! Qualsiasi Pokémon offerto deve avere una natura decente; Sono gradite, ma non necessarie, le Egg Moves; Anche se ne ho pochi, tendo a NON accettare PP. Al momento sono pochi i mercatini in cui è possibile acquistare Pokémon in Apricorn Balls, quindi preferisco scambi equi per allargare reciprocamente la propria collezione, piuttosto che inutile (per il momento) moneta sonante. Ma se avete Pokémon in Apricorn/shop con HA, e non vi interessa nulla nel mio mercatino, contattatemi anche privatamente, sarò felice di arrivare ad una soluzione alternativa in PP che vi accomodi, quindi proponete, proponete, proponete! Proponi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 SUPER AGGIORNAMENTO Quattordici nuovi Pokémon e più di venti nuove combinazioni con Apricorn Ball! Vi informo inoltre che accetterò anche Breedjects di 6a Gen (in particolare in Gara Ball, Safari Ball e Dream Ball) in cambio di uno dei miei Breedjects di 7a! Nel post iniziale ho inoltre aggiunto lo spreadsheet che uso su Reddit, per chi preferisce una lista più schematica e in inglese! Dratini (Decisa) Pelledura (HA) - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria, Codacciaio - Fomantis (Timida) Inversione (HA) - Aromaterapia, Gigassorbimento, Verdebufera, Palla Clima - Gible (Allegra) Cartavetro (HA) - Sabbiotomba, Corposcontro, Metaltestata, Oltraggio - Grimer-A (Decisa) Forza Chimica (HA) - Introenergia, Furtivombra, Maledizione, Malosguardo - Litten (Decisa) Aiutofuoco - Bruciapelo, Corposcontro, Sgranocchio, Vendetta - Mareanie (Scaltra/Calma) Rigenergia (HA) - Sfoghenergia, Introenergia, Accumulo, Nube - Meowth-A (Timida) Paura (HA) - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito - Oranguru (Quieta) Telepatia - // - Oricorio Hula (Timida) Sincrodanza - Spennata, Salvaguardia, Ventoincoda, Incanto - Oricorio Cheerdance (Timida) Sincrodanza - // - Pichu (Timida) Parafulmine (HA) - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - Pinsir (Allegra) Ipertaglio - Fintoattacco, Attacco Rapido - Popplio (Modesta) Acquaiuto - Ultimocanto, Nebularoma, Acquanello, Mirabilzona - Pyukumuku (Random) Imprudenza (HA) - Resistenza, Velenotrappola, Cediregalo, Solletico - Sandygast (Sicura) Sabbiavelo (HA) - Accumulo, Introenergia, Forzantica, Destinobbligato - Sneasel (Allegra) Forza Interiore - Scagliagelo, Bruciapelo, Inseguimento, Colpo Infernale - Staryu (Calma) Ponderazione (HA) - n/a - Togedemaru (Allegra) Vigore (HA) - Contropiede, Desiderio, Ripeti, Bruciapelo - Togepi (Sicura) Tuttafretta - Congiura, Divinazione - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Ciao @Flor.of.Abyss, mi serve il drampa in peso ball, prper la forma normale. Posso offrire dratini in sub ball, dhelmise in peso ball e mimikyu in scuro ball. Altrimenti PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: Ciao @Flor.of.Abyss, mi serve il drampa in peso ball, prper la forma normale. Posso offrire dratini in sub ball, dhelmise in peso ball e mimikyu in scuro ball. Altrimenti PP Dhelmise va bene. Ho il tuo Drampa già pronto e posso scambiare anche adesso, altrimenti stasera dopo le 21:30, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 accetti PP? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.