Mana Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Ehilà Community di Pokémon Millennium. Oggi sono qui per chiedervi uno scambio! Non uno scambio qualunque, bensì di Cromatici! Offro un Mudbray livello 13 femmina, coreano semplificato che mi è arrivato dalla Gts qualche tempo fa.... Ha l'abilità Mente Locale e come natura Sicura non ha nessun strumento....... Io in cambio chiedo un Pokémon tra questi (Ovviamente Shiny) Wishiwashi, Stufful, Sandygast, Mimikyu, Dewpider, Rockruff, Jangmo-o, Minior, Popplio, Rowlet e Litten. Se possibile lo vorrei di basso livello!!!!!! (non mi importa il sesso del Pokémon, una natura qualsiasi e di qualunque nazionalità). Qui lascio il mio Codice Amico: 0920 - 0123 - 4429! Lasciatemi il vostro Codice in questa discussione.... Grazie, Agoroth P.S. Non Pokémon da Auslove.TV
ArcheoPlayer Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 Sotto-sezione sbagliata @Vibe, lo scambio di pike singoli deve andare su Cerco/Offro pokemon singoli
Mana Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 14 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Sotto-sezione sbagliata @Vibe, lo scambio di pike singoli deve andare su Cerco/Offro pokemon singoli Va bene la prossima volta sto più attento!
XcruserAtirador Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 2 ore fa, Agoroth ha scritto: Ehilà Community di Pokémon Millennium. Oggi sono qui per chiedervi uno scambio! Non uno scambio qualunque, bensì di Cromatici! Offro un Mudbray livello 13 femmina, coreano semplificato che mi è arrivato dalla Gts qualche tempo fa.... Ha l'abilità Mente Locale e come natura Sicura non ha nessun strumento....... Io in cambio chiedo un Pokémon tra questi: Wishiwashi, Stufful, Sandygast, Mimikyu, Dewpider, Rockruff, Jangmo-o, Minior, Popplio, Rowlet e Litten. Se possibile lo vorrei di basso livello!!!!!! (non mi importa il sesso del Pokémon, una natura qualsiasi e di qualunque nazionalità). Qui lascio il mio Codice Amico: 0920 - 0123 - 4429! Lasciatemi il vostro Codice in questa discussione.... Grazie, Agoroth P.S. Non Pokémon da Auslove.TV Non ho ben capito.. il Mudbray è cromatico? i pokemon che chiedi li vuoi Cromatici?
Mana Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Non ho ben capito.. il Mudbray è cromatico? i pokemon che chiedi li vuoi Cromatici? Oramai ho già dato via Mudbray, comunque si. Ed ho anche ottenuto un Vulpix Alola Cromatico.... Ma non lo voglio e per questo lo darò via. Perché voglio i Pokémon che ho messo in lista (tranne Wishiwashi che ho ottenuto!)
XcruserAtirador Inviato 7 dicembre, 2016 Inviato 7 dicembre, 2016 46 minuti fa, Agoroth ha scritto: Oramai ho già dato via Mudbray, comunque si. Ed ho anche ottenuto un Vulpix Alola Cromatico.... Ma non lo voglio e per questo lo darò via. Perché voglio i Pokémon che ho messo in lista (tranne Wishiwashi che ho ottenuto!) ah ok, peccato che non ho cromatici da darti
Mana Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 22 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: ah ok, peccato che non ho cromatici da darti Ho capito! Se ci sono altre persone che conosci che hanno questi Pokémon fammelo sapere, va bene?
Mana Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Inviato 7 dicembre, 2016 Chiunque legga questa discussione, non la chiuda!!!!!!!!!! Adesso, Agoroth ha scritto: Chiunque legga questa discussione, non la chiuda!!!!!!!!!! Perché aspetto altre persone
Mana Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Inviato 8 dicembre, 2016 20 ore fa, Agoroth ha scritto: Chiunque legga questa discussione, non la chiuda!!!!!!!!!! Perché aspetto altre persone Salve a tutti, Questa volta ho un Vulpix Alola Shiny!!!!!! Livello 1, Maschio, non ha nessun strumento, soprannominato kyuu Richiedo i Pokémon scritti in cima alla discussione! Mettete pure i vostri Codici Amico e ci troviamo al Festiplaza! Grazie......
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.